ma perchè agire con i fatti????usa le parole prima..........Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
![]()
incorri in meno sanzioni penali...........
![]()
Sempre che tu non sia un fake , provaci. Fai così : mentre sta pulendo , vai nella doccia , poi esci e le dici : vuoi farla con me ?![]()
![]()
( esci con l'******* in tiro )
a quel punto o trombate o si licenzia. Se si licenzia , e la prossima ti piace , ci proverai anche con la prossima.
Se no , fai cosi ... toccale il cu.lo mentre dà di ramazza e vedi cosa dice.
ma perchè agire con i fatti????usa le parole prima..........Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
![]()
incorri in meno sanzioni penali...........
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Penale di sicuro ...![]()
Non so se mi spiego.............. ...Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
![]()
![]()
Se vivi con i tuoi al 90% ti considera un bambino e quindi non ci starebbe. Nel senso che la differenza tra di voi può essere maggiore di quella tra lei e tua mamma... e comunque le donne spesso guardano maggiormente le persone più vecchie. Inoltre il legame professionale che vi unisce non aiuta e se esageri rischi che le consideri molestie sessuali.
Riguardo alle parole di interno io non mi oppongo al sesso per divertirsi ma ritengo che ti convenga riversare la tua eccitazione verso ragazze della tua età o con qualche anno di differenza.
Comunque anche nel caso del sesso per divertirsi ritengo che non debba essere uno sfogo ma un'azione appassionata (inteso come finalizzata al piacere) e come tale non andrebbe fatta con chiunque ma solo con le persone che:
1) ti attraggono veramente (in questo caso specifico attrazione fisica),
2) che condividono la tua voglia (sependo che è solo sesso)
e 3) se l'azione non crea problemi di altro tipo (ad esempio complicazioni del rapporto che lega te e l'altro o di quello con persone terze).
Ho messo il terzo perché quelle complicanze possono dare fastidio e pena al prezzo di un'oretta (se tra preliminari e sesso ci arrivi) di piacere.
Inutile dire che il rapporto tra te (number9) e la tua donna delle pulizie rientra tra le complicanze del punto 3.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io ne ho 19, però penso che ce ne passi tra farci un pensierino e cercare di concludere qualcosa così tanto per...Originariamente Scritto da marcombk
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
ma si è solo un 18enne con gli ormoni in subbuglio..cavolo se io vedessi un ipotetico george clooneiche mi spazza casa non ci penso due volte a saltargli addosso!
![]()
sono sempre cose che ti fanno crescere e riflettere, se lei ci sta che male c'è l'importante e non innamorarsene.
Originariamente Scritto da Jem84
ben detto..........basta non innamorarsene....... ..una toccata e fuga.............non oltre il sesso...........![]()
![]()
![]()
![]()
Vojo tornà diciottenne![]()
Originariamente Scritto da pal76
allora siamo in due...........![]()
![]()
![]()
in che senso costretto? ti punta una pistola alla tempia???Originariamente Scritto da number9
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
altrimenti deve cambiare l'intimo in continuazione....... .o ancor peggio non riesce più ad urinare............. .Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io preferisco i miei 22Originariamente Scritto da pal76
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
suggerirei al ragazzo di farsi "beccare" mentre la guarda con occhietto arrapato e vedere lei come reagisce !
se si arrabbia, lascia perdere; se invece la prende "bene" e fa le solite domande tipo "cosa guardi" o simili con l'occhio vispo, dichiara tutta la tua passione...... magari non te la molla lo stesso, ma se per caso l'idea la stuzzicasse potrebbe uscirci qualcosa !
datti da fare, insomma.....
potessi avere gli ormoni del 18enne con i miei 41 anni di esperienza !!!!!!!!Originariamente Scritto da Vict85
Ma non in un corpo di 40...Originariamente Scritto da zeneize
Okkio che diventi cieco!!!!Originariamente Scritto da number9
Scherzo, in ogni modo...PROVACI!!Ma almeno prima informati se è impegnata.....![]()
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
si, per ormoni intendevo tutta la struttura chimico/fisicaOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||