MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo Aiutatemi! non resisto più! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io ho 18 anni e a casa mia lavora (pulisce, cucina,ecc.) una ragazza di 35 anni, che ...
    number9 non  è collegato Sani All

Aiutatemi! non resisto più!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io ho 18 anni e a casa mia lavora (pulisce, cucina,ecc.) una ragazza di 35 anni, che mi eccita moltissimo! Appena la vedo mi eccito..Sono costretto a masturbarmi sempre alla mattina prima che arrivi e a volte anche nel pomeriggio. Poi adesso arriva l'estate e come quella scorsa, lei si veste sempre poco, così nn resisto mai a guardarla, a partire dai suoi fantastici piedi... AIUTO!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    devi raccontarci di più: cioè se la ragazza è single, se ricambia i tuoi sguardi, ecc...
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da number9
    Io ho 18 anni e a casa mia lavora (pulisce, cucina,ecc.) una ragazza di 35 anni, che mi eccita moltissimo! Appena la vedo mi eccito..Sono costretto a masturbarmi sempre alla mattina prima che arrivi e a volte anche nel pomeriggio. Poi adesso arriva l'estate e come quella scorsa, lei si veste sempre poco, così nn resisto mai a guardarla, a partire dai suoi fantastici piedi... AIUTO!
    qual'è il problema?? sei fortemente attratto da lei e in piena bufera ormonale ti fai ***** a nastro.. è una cosa normale.. non preoccuarti!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Ti sarai preso una cotta "extralusso"

Hai pure 18 anni.....e mò so ca**i tuoi
    I'm on a mission to never agree!

Parlando

Buttati....provaci.. ......chissà che ti vada bene.........però non innamorartene.....no n cercare cose al di là del sesso........ti faresti solo male............paro la di esperto.......
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

number9 non  è collegato Sani All
    è solo una cosa di sesso. guardate nn resisto proprio più, come vorrei **********...

è solo una cosa di sesso. guardate nn resisto proprio più, come vorrei **********...
    bene allora........dichia rati..........male che vada ti dice di no.........ma com'è fisicamente??

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma se fai così fai venì voglia anche a me....portala sul forum che parliamo tutti insieme della faccenda
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Come mai chiedi aiuto, sapessi quante persone vorrebbero avere tale problema ehehehehehehe

Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    Come mai chiedi aiuto, sapessi quante persone vorrebbero avere tale problema ehehehehehehe
    un gran bel problema............ .... bello bello..........

L'avatar di marte82
    marte82 non  è collegato Sani All
    invece di raccontarlo a noi perche non lo racconti a lei???
    finche la mia stella brillo , io bastavo per tutti;ora che si spegne . tutti non basteranno per me . io andro' dove il destino vorra', perche o fatto cio che il destino mi a detto .
    Benito Mussolini

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Facciamo così....ci provo io e vediamo che dice!
    Se la vedo predisposta....ci metterò una buona parolina anche x te

Cmq...fossi in te le fare capire in maniera molto velata il tuo interesse! Se ci 6 in confidenza perchè nò qualche battutina col doppio senso? Chissà che non le venga voglia di un bel 18enne con tanti ormoni nel sangue...

Ahh...dimenticavo... attento a te...che le donne sono pericolose. L'ultima per diversi giorni mi ha lasciato i segni sulla schiena

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    >Sai la barzelletta ...licenziamo il giardiniere.....di a tu amadre di licenziarla e di assumere una racchia!
    oppure fai tu i lavori di casa chela fatica ti abbassa gli ormoni.....

interno60 Ospite
    Non per fare il Don della situazione ma: prima di tutto c'è un abisso tra le vostre età...e comunque fare sesso con una persona non è come andare al supermercato a fare la spesa dove, se sbagli a prendere qualcosa mal che vada le senti da tua moglie...fare sesso significa soprattutto essere innamorati di una persona per la quale daresti anche la tua stessa vita, significa provare emozioni e sentimenti, significa passione...e poi scusami se te lo dico ma se una di 35 anni dovesse decidere di fare sesso con uno di 18...mi sa tanto di un persona che è meglio perdere che trovare (e questo lo dico per te stesso).
    Poi il fatto di eccitarsi, considerata anche la tua età, è più che normale...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Mi sembra che tu abbia una visione un po' ristretta, interno60...

kigia66 non  è collegato Sani All
    Ma che botta di ****!!!!!!, è proprio vero che chi ha pane non ha denti........provaci al limite ti dice no, che problema c'è, se è intellegente lo prende come un complimento, è peggio se non ci provi e lei pensa che tu la consideri un cesso!!!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    io sinceramente (da ragazza) sono più d'accordo con interno che con tutti gli altri...
    so che molte persone che fanno sesso non amano il partner, però non è da prendere così alla leggera dai...
    comunque siete due persone, e come tali avete dei sentimenti e una coscienza a cui rendere conto...

prima di fare qualunque cosa pensa con il cervello, non con qualcos'altro!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    io sinceramente (da ragazza) sono più d'accordo con interno che con tutti gli altri...
    so che molte persone che fanno sesso non amano il partner, però non è da prendere così alla leggera dai...
    comunque siete due persone, e come tali avete dei sentimenti e una coscienza a cui rendere conto...

prima di fare qualunque cosa pensa con il cervello, non con qualcos'altro!
    Ma tieni presente l'età che ha, niente di più normale della sua reazione/esplosione.E come se tu a 18 anni passi una vacanza a casa di Bred Pitt e non ci fai almeno un pensierino.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Io lo ripeto....manda piccoli messaggi e vedi cosa accade!

Male che vada...hai anche la scusa che sei 18enne e sei in preda agli ormoni ed alla primavera!

Io che sono 31...non avrei nessuna scusante...se non il fatto di esser ingrifato sempre

condivido in pieno pal...............pr ovaci......non ci smeni niente.............. .e speriamo che vada bene per te...............non dimenticare di aggiornarci......... ......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft