devi raccontarci di più: cioè se la ragazza è single, se ricambia i tuoi sguardi, ecc...
Io ho 18 anni e a casa mia lavora (pulisce, cucina,ecc.) una ragazza di 35 anni, che mi eccita moltissimo! Appena la vedo mi eccito..Sono costretto a masturbarmi sempre alla mattina prima che arrivi e a volte anche nel pomeriggio. Poi adesso arriva l'estate e come quella scorsa, lei si veste sempre poco, così nn resisto mai a guardarla, a partire dai suoi fantastici piedi... AIUTO!
devi raccontarci di più: cioè se la ragazza è single, se ricambia i tuoi sguardi, ecc...
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
qual'è il problema?? sei fortemente attratto da lei e in piena bufera ormonale ti fai ***** a nastro.. è una cosa normale.. non preoccuarti!!!Originariamente Scritto da number9
Ti sarai preso una cotta "extralusso"Originariamente Scritto da number9
Hai pure 18 anni.....e mò so ca**i tuoi![]()
![]()
I'm on a mission to never agree!
Buttati....provaci.. ......chissà che ti vada bene.........però non innamorartene.....no n cercare cose al di là del sesso........ti faresti solo male............paro la di esperto.......Originariamente Scritto da number9
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
è solo una cosa di sesso. guardate nn resisto proprio più, come vorrei **********...
bene allora........dichia rati..........male che vada ti dice di no.........ma com'è fisicamente??Originariamente Scritto da number9
ma se fai così fai venì voglia anche a me....portala sul forum che parliamo tutti insieme della faccendaOriginariamente Scritto da number9
![]()
I'm on a mission to never agree!
Come mai chiedi aiuto, sapessi quante persone vorrebbero avere tale problema eheheheheheheOriginariamente Scritto da number9
![]()
![]()
![]()
un gran bel problema............ ....Originariamente Scritto da marcombk
![]()
bello bello..........
![]()
![]()
![]()
invece di raccontarlo a noi perche non lo racconti a lei???Originariamente Scritto da number9
finche la mia stella brillo , io bastavo per tutti;ora che si spegne . tutti non basteranno per me . io andro' dove il destino vorra', perche o fatto cio che il destino mi a detto .
Benito Mussolini
Facciamo così....ci provo io e vediamo che dice!![]()
Se la vedo predisposta....ci metterò una buona parolina anche x te
Cmq...fossi in te le fare capire in maniera molto velata il tuo interesse! Se ci 6 in confidenza perchè nò qualche battutina col doppio senso? Chissà che non le venga voglia di un bel 18enne con tanti ormoni nel sangue...
Ahh...dimenticavo... attento a te...che le donne sono pericolose. L'ultima per diversi giorni mi ha lasciato i segni sulla schiena![]()
>Sai la barzelletta ...licenziamo il giardiniere.....di a tu amadre di licenziarla e di assumere una racchia!![]()
![]()
![]()
oppure fai tu i lavori di casa chela fatica ti abbassa gli ormoni.....![]()
![]()
![]()
Non per fare il Don della situazione ma: prima di tutto c'è un abisso tra le vostre età...e comunque fare sesso con una persona non è come andare al supermercato a fare la spesa dove, se sbagli a prendere qualcosa mal che vada le senti da tua moglie...fare sesso significa soprattutto essere innamorati di una persona per la quale daresti anche la tua stessa vita, significa provare emozioni e sentimenti, significa passione...e poi scusami se te lo dico ma se una di 35 anni dovesse decidere di fare sesso con uno di 18...mi sa tanto di un persona che è meglio perdere che trovare (e questo lo dico per te stesso).
Poi il fatto di eccitarsi, considerata anche la tua età, è più che normale...
Mi sembra che tu abbia una visione un po' ristretta, interno60...
Ma che botta di ****!!!!!!, è proprio vero che chi ha pane non ha denti........provaci al limite ti dice no, che problema c'è, se è intellegente lo prende come un complimento, è peggio se non ci provi e lei pensa che tu la consideri un cesso!!!!
io sinceramente (da ragazza) sono più d'accordo con interno che con tutti gli altri...
so che molte persone che fanno sesso non amano il partner, però non è da prendere così alla leggera dai...
comunque siete due persone, e come tali avete dei sentimenti e una coscienza a cui rendere conto...
prima di fare qualunque cosa pensa con il cervello, non con qualcos'altro!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Ma tieni presente l'età che ha, niente di più normale della sua reazione/esplosione.E come se tu a 18 anni passi una vacanza a casa di Bred Pitt e non ci fai almeno un pensierino.Originariamente Scritto da tweethy8
Io lo ripeto....manda piccoli messaggi e vedi cosa accade!![]()
Male che vada...hai anche la scusa che sei 18enne e sei in preda agli ormoni ed alla primavera!![]()
Io che sono 31...non avrei nessuna scusante...se non il fatto di esser ingrifato sempre![]()
![]()
condivido in pieno pal...............pr ovaci......non ci smeni niente.............. .e speriamo che vada bene per te...............non dimenticare di aggiornarci......... ......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||