MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo urgente!!!!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti..volevo sapere ,io venerdi sera ho avuto un rapporto nn sicuro con la mia ragazza,però ...
    mike00 non  è collegato Sani All

Esclamazione urgente!!!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti..volevo sapere ,io venerdi sera ho avuto un rapporto nn sicuro con la mia ragazza,però nn ho eiaculato,e sabato ne ho avuto un altro,però con il preservativo,e ho eiaculato cmq fuori dalla vagina..domenica sera la mia ragazza ha vomitato,le è venuta la febbre e continuava ad andare in bagno..e le se è anche crepato il capezzolo,come se si dovesse togliere..ho paura che lei possa essere incinta..pero nn le ho mai eiaculato dentro..aiutatemi... ....
    grazie anticipatamente..... .

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    non potrebbe essere una semplice influenza???
    e comunque cerca di usare sempre il preservativo per stare al sicuro!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

interno60 Ospite
    Guarda che la sintomatologia di una gravidanza non compare certo in due o tre giorni...anche nel caso tu avessi degli spermatozoi del genere Robocop....

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mike00
    venerdi sera ho avuto un rapporto nn sicuro con la mia ragazza,però nn ho eiaculato
    Si dice che non è sicuro proprio perchè a volte anche se non eiaculi....
    Per questa volta stai tranquillo, ma la prossima usa sempre il preservativo. Concordo che la nausea e i sintomi vari non iniziano in 2-3 giorni, non c'entra nulla. Però ora ti tocca stare in para fino al ciclo. Capita a tutti, tranquillo.

steve65 non  è collegato Sani All
    Attenzione a non eiaculare: spesso fuoriesce del liquido pre sperminale che non "avvisa" come l'orgasmo ma che contiene spermatozoi. Quoto in pieno chi ti consiglia l'uso del condom

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    non è che a vomitato perchè non le è piaciuto???? ok...scusa la battutaccia, ma credo che le cose siano totalmente indipendenti, non è che se si rimane incinta i sintomi arrivino dopo 3 giorni! (inoltre non tutte sentono sintomi se non quelli all'inizio come di una normale mestruazione)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft