non potrebbe essere una semplice influenza???
e comunque cerca di usare sempre il preservativo per stare al sicuro!
salve a tutti..volevo sapere ,io venerdi sera ho avuto un rapporto nn sicuro con la mia ragazza,però nn ho eiaculato,e sabato ne ho avuto un altro,però con il preservativo,e ho eiaculato cmq fuori dalla vagina..domenica sera la mia ragazza ha vomitato,le è venuta la febbre e continuava ad andare in bagno..e le se è anche crepato il capezzolo,come se si dovesse togliere..ho paura che lei possa essere incinta..pero nn le ho mai eiaculato dentro..aiutatemi... ....
grazie anticipatamente..... .
non potrebbe essere una semplice influenza???
e comunque cerca di usare sempre il preservativo per stare al sicuro!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Guarda che la sintomatologia di una gravidanza non compare certo in due o tre giorni...anche nel caso tu avessi degli spermatozoi del genere Robocop....
Si dice che non è sicuro proprio perchè a volte anche se non eiaculi....Originariamente Scritto da mike00
Per questa volta stai tranquillo, ma la prossima usa sempre il preservativo. Concordo che la nausea e i sintomi vari non iniziano in 2-3 giorni, non c'entra nulla. Però ora ti tocca stare in para fino al ciclo. Capita a tutti, tranquillo.
Attenzione a non eiaculare: spesso fuoriesce del liquido pre sperminale che non "avvisa" come l'orgasmo ma che contiene spermatozoi. Quoto in pieno chi ti consiglia l'uso del condom
non è che a vomitato perchè non le è piaciuto???? ok...scusa la battutaccia, ma credo che le cose siano totalmente indipendenti, non è che se si rimane incinta i sintomi arrivino dopo 3 giorni! (inoltre non tutte sentono sintomi se non quelli all'inizio come di una normale mestruazione)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||