Beh...la prima cosa x farla eccitare con la lingua è quella di sedurla con belle paroline.Originariamente Scritto da gianni85
![]()
qualì sn i movimenti per farla eccitare, "cn la lingua"...?
Beh...la prima cosa x farla eccitare con la lingua è quella di sedurla con belle paroline.Originariamente Scritto da gianni85
![]()
alterna lingua e dita!!!!!!!!!
Se ci riesci....anche tutt'e 2 in contemporaneaOriginariamente Scritto da jes
![]()
che vecchio marpioneOriginariamente Scritto da pal76
Con la lingua devi essere un pò pittore e un po scultore.......
Originariamente Scritto da marcombk
una frase mooolto simile l'ha detta uno scrittore tedesco che ho studiato da poco... però penso che intendesse un'altra lingua!!!
![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Come si chiamava Otto Van BeneOriginariamente Scritto da tweethy8
no no!
si chiamava Rainer Maria Rilke... (e come tanti altri fortuna sua che è già morto se no ci pensavo io)
Ma con questo nome non credo che si ne pittore ne scultore ma un gran rompi coj.......
siiiiii è vero!!!! uno fissato con i simbolismi... una fatica a capirlo in tedesco!
cmq forse siamo, ma giusto un pochino, OT![]()
hai ragione torniamo ai giochi di lingua
Bisogna essere pittori e scultori e anche un poeti
Originariamente Scritto da marcombk
però in un senso non proprio letterale va...
più che altro secondo me bisogna che i due partner si comunichino in qualche modo le sensazioni di questo e di quello...per far capire all'altro cosa apprezziamo di più... e soprattutto non sempre funziona allo stesso modo con tutte, questo è sicuro anche se io posso parlare solo per me...
Sicuramente non in maniera letterale per quanto riguarda pittore e scultore ma per poeta non quasta esserlo un po prima un po dopo
complimenti ottima visione!![]()
giusto!! ometti, non siate tirchi di paroline dolci e romanticheOriginariamente Scritto da marcombk
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da pal76
Avevo un pochino di ragioneOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
il mio ragazzo all'inizio mi riempiva di sms carini, mi aveva addirittura scritto una favola... uffi, ora invece è una cosa rara....
scusate,so che è OT![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Beh...mi sembra un buon motivo x ricordaglielo!Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
Una storia d'amore deve essere continuamente alimentata...
Il collo!
Qualche carezza intorno al collo alternata a dei bacetti e ualà! è fatta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||