MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; dopo mesi di corteggiamento ho iniziato ad uscire con il figlio del mio titolare di lavoro....ho lasciato ...
    jes
    jes non  è collegato Sani All

aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    dopo mesi di corteggiamento ho iniziato ad uscire con il figlio del mio titolare di lavoro....ho lasciato il mio fidanzato da cui ero legata da 3 anni....lui ha una mezza storia con una raga che conosco,mi ha sempre detto che fisicamente non le piace ma caratterialmente vanno d'accordo....mentre io gli piaccio molto fisicamente ma caratterialmente siamo opposti.....bisticci amo spesso x cavolate...mi dice che non la vede ma che continua a sentirla.......inizi almente vedevo che era molto preso da me,mi diceva e faceva cose bellissime,ora sono un paio di settimane che lo vedo e lo sento distante...da soli ci vediamo solo una volta alla settimana,lui quando può viene a trovarmi a lavoro,ci diamo qualche bacino ma finisce lì xkè io non voglio che il mio capo lo sappia.....x di + erano passate 3 settimane dall'ultima volta che l'avevamo fatto........io sono molto passionale...lui molto meno,il sesso tra noi funziona e quando lo facciamo non è mai una volta sola,ma allora xkè non insiste x chiedermi di vedermi e stare soli?

kigia66 non  è collegato Sani All
    può darsi gli sia scesa la libido non sei più la novità......vuo i saperlo? chiediglelo

jes
    ma è ancora attratto da me?io ho sempre voglia di stare sola con lui......non voglio parlargli di questa mia preoccupazione,sono molto orgogliosa.....quest a è una delle poche cose che abbiamo in comune.....

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    in tutto questo solo il figlio del capo ci ha guadagnato, a mio avviso lìatra la considera pel la vita sociale e a te per attività sportiva da camera.Pensaci bene

jes
    ma quando vuole sa essere molto dolce.......mi porta in posti x lui importanti dove lei non cel'ha mai portata..mi fa dei bei pensierini....disegn i lettere e poesie e inizialmente mi diceva cose bellissime.........e poi mi assicura che non la vede.......non so che fare...........ce la tiriamo molto tutti e due,anche se io vorrei stare solo con lui..........

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Si comporta come normalmente si comporta un uomo sposato con l'amante.Goditi questo momento ma un consiglio non dare tutta te stessa (non parlo fisicamente) almeno fino a quando non uscite dalla clandestinità.

jes
    e come fare ad uscire?è il figlio del mio capo.......!!!!!!!!! e poi mi coinvolge e mi prende a 360 gradi........

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Ciao Jes,
    ho letto con attenzione il tuo post, da cui emergono alcuni punti chiave.
    Il primo è sicuramente che sei da poco uscita da una storia di oltre tre anni: è finita per via di questo nuovo ragazzo che è entrato nella tua vita? Non credo, o comunque sono convinta del fatto che quando una storia riesce a spegnersi all'arrivo di una nuova persona, vuol dire che sin da prima qualcosa non funzionasse al 100%.
    A parte questo, nella mail non parli di nostalgia nei confronti del tuo ex, ma solo del grande coinvolgimento che ti lega al figlio del tuo capo..
    Il secondo punto, è che questo nuovo ragazzo - a differenza di te - continua a mantenersi in contatto con la ex che "non gli piace fisicamente, bensì caratterialmente", mentre tu "non gli piaci caratterialmente, ma solo fisicamente"... Mi chiedo che tipo di considerazione abbia per te e - soprattutto - con che animo riesca a dirti certe cose...
    L'ultimo punto è che ultimamente lo senti distante, vi vedete raramente e di sfuggita, tuttavia avete una buona intesa sessuale. Parli di un maggiore coinvolgimento da parte sua fino a qualche tempo fa, tuttavia non basarti sui pensierini che ti ha fatto per misurarne l'affetto, perché - come stai sperimentando adesso - una volta ricevuti, e non seguiti da amore, i regali lasciano un grande freddo dentro...

(...segue)
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    (...segue)

Alla luce di tutto questo, posso solo consigliarti di guardare bene dentro di te e cercare di capire cosa vuoi veramente da questo ragazzo...
    Se vuoi una storia di sesso, l'intesa è perfetta, c'è attrazione reciproca, andrà tutto alla grande, ma cerca di mantenere discrezione al riguardo sul posto di lavoro, perchè è pur sempre il figlio del tuo capo.
    Se invece vuoi la 'favola', se vuoi una storia d'amore (parli di coinvolgimento a 360° in un tuo post precedente), parlagli con chiarezza per capire da cosa dipende questo suo (temporaneo?) allontanamento, digli cosa provi, insomma prova ad aprirgli il tuo cuore. Solo così capirai se si tratta semplicemente di un momento particolarmente difficile di questa storia o se invece lui non nutre intenzioni ulteriori rispetto a quelle attuali...
    In ogni caso, segui la decisione che il tuo cuore ti detta,
    In bocca al lupo,
    Cute
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl

Il secondo punto, è che questo nuovo ragazzo - a differenza di te - continua a mantenersi in contatto con la ex che "non gli piace fisicamente, bensì caratterialmente", mentre tu "non gli piaci caratterialmente, ma solo fisicamente"... Mi chiedo che tipo di considerazione abbia per te e - soprattutto - con che animo riesca a dirti certe cose...
    e aggiungo....non è che ti stia sfruttando a livello fisico/sessuale?..tu sei impanata e cotta a puntino di lui e non ti mostri gelosa nella sua altra relazione con la ex o chi che sia, lui ne approfitta e ti sfrutta a suo piacimento.
    (e solo un mio ragionamento)

jes
    lui dice di essere un eroe romantico e di avere dei valori,secondo lui,2 all'inizio possono stare anche senza farlo xkè si devono conoscere........(no i lo facciamo raramente anche se quando capita è + di una volta)mi ha detto che lui non ritiene di aver mai fatto l'amore con una persona xkè è una cosa profonda e che si fa dopo anni con la persona di cui si è innamorati.....(io non la vedo cos&#236lui dice di fare sesso con sentimento........co me devo comportarmi?
    x il fattore ex lui mi assicura di non vederla dicendomi che quando non è occupato è sempre da me a lavoro,dice che lei lo chiama xkè sono amici e hanno un buon rapporto ma non si vedono,anzi lei gli ha pure chiesto se ha un altra........

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    credo che sia stato chiaro lui...no? ha detto ch efisicamente gli piaci e caratterialmente meno....e allora forse vuole conoscerti anche caratterialmente e vedere se si innamora o meno ..nel frattempo sa che a te piace fisicamente e a lui anche e lo fa....se a te sta bene continua se no ...non farti avanti troppo spesso...fatti desiderare...se nasceranno sentimenti profondi andra' meglio

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    secondo me è un fake...
    ma questo è lo stesso tipo dell'altro 3d che non vuole fare l'amore con te due volte di fila?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    MMMMHHHHH ginevra ha l'okkio lungo.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di ginevra84
    ma più che altro...lui ti ha fatto notare che caratterialmente non sei proprio il suo tipo, probabilmente sarà per questa impulsività sessuale e passionale che hai e che ti farebbe passare nel letto tutto il tempo che hai con lui...giusto?
    se davvero ti piace così tanto...se davvero come dici ti prende a 360 gradi...perchè non ti sforzi un pochetto di mostrargli che sai essere anche dolce e sensibile, che non hai poi tutta sta fretta di provare il libro del kamasutra ma che hai cmq voglia di costruire qualcosa con lui? dopotutto, sempre seguendo il tuo discorso, se ti piace davvero tanto non dovrebbe importarti solo del sesso e non dovrebbe essere uno sforzo così immane quello di rispettare una sua scelta. come ti ho già scritto non mi pare che ti ha chiesto di arrivare vergine al matrimonio...quindi se un giorno si fa sesso e un giorno si va a cena fuori, si parla si ride si scherza e ci si danno i bacini mi sa che non muore nessuno.
    o no?

jes
    hai assolutamente ragione.......

L'avatar di ginevra84
    eh menomale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft