MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66
Questa discussione dal titolo penetrazione...... con le dita è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao, ho un problemino che credo dipenda più che altro da me e da un fattore psicologico ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Domanda penetrazione...... con le dita

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao,
    ho un problemino che credo dipenda più che altro da me e da un fattore psicologico però vorrei il vostro parere
    quando faccio l'amore col mio ragazzo,a parte qualche posizione magari dove la penetrazione è un po' più profonda,non provo male o fastidio di solito.
    quando però lui mi tocca e mi penetra con le dita mi da sempre un po' fastidio, ho paura che mi faccia male. So che sembra ridicolo perchè il pene è sicuramente più grande delle dita però quando mi penetra con uno o due dita io mi innervosisco sempre un po'
    è successo anche ad altre?come posso fare?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    se le dita sono sapienti non vedo perchè ti innervosisci...magar i dovresti staccare la spina del cervello e lasciarti andare alle sensazioni. Le dita possono essere molto piacevoli e stuzzicanti...con le dita si scopre il punto g, che cavoli! esiste! e poi il fatto che cerchino di dar piacere è di per se da vedere come cosa stuzzicante.
    Se poi hai palesemente dolore, allora è diverso, ma se è un fastidio cerca di capire che potrebbe essere molto mentale, e a capire che le dita sono un ottimo mezzo di gioco! Il sesso è gioco e sperimentazione....

L'avatar di sweetyA
    no,non è dolore. c'è un punto dove mi sembra dia più fastido (forse c'è una piaghetta) per il resto e cmq anche lì non è dolore ma fastidio.
    mi sembra assurdo visto che facciamo l'amore e quindi c'è penetrazione però giuro che appena sento che con le dita scende al di sotto del clitoride mi innervosisco un po', come sapessi che tanto mi darà fastidio...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    no,non è dolore. c'è un punto dove mi sembra dia più fastido (forse c'è una piaghetta) per il resto e cmq anche lì non è dolore ma fastidio.
    mi sembra assurdo visto che facciamo l'amore e quindi c'è penetrazione però giuro che appena sento che con le dita scende al di sotto del clitoride mi innervosisco un po', come sapessi che tanto mi darà fastidio...
    Rilassati e non star li a pensare.Probabilment e in precedenza magari con un unghia ti ha causato uhn dolore e ora non riesci a rimuon
    vere quell'episodio

L'avatar di sweetyA
    si è molto probabile, soprattutto all'inizio.
    E' che mi sembra assurdo, lo so da sola però non so come fare...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si è molto probabile, soprattutto all'inizio.
    E' che mi sembra assurdo, lo so da sola però non so come fare...
    Molto probabilmente il tuo moroso ci tieni + a te ed alla tua cosina che a se stesso.

Ed allora perchè avere paura che possa farti male? Chi + di lui ti ama e vuole darti piacere?

Ricorda...è il tuo ragazzo...non il primo che passa da quelle parti

Fidati di lui...e del tuo corpo

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Molto probabilmente il tuo moroso ci tieni + a te ed alla tua cosina che a se stesso.

Ed allora perchè avere paura che possa farti male? Chi + di lui ti ama e vuole darti piacere?

Ricorda...è il tuo ragazzo...non il primo che passa da quelle parti

Fidati di lui...e del tuo corpo
    ora...più a me e alla mia cosina che a se stesso...mmm... non saprei
    ma non è che credo mi faccia male di proposito però siccome spesso quando mi tocca dentro sento fastidio parto già prevenuta e molto probabilmente così peggioro la situazione perchè i muscoli si irrigidiscono anche se cerco di rilassarli. Ricordo infatti che le prime volte che mi toccava mi faceva male perchè ero tesissima...poi piano, piano... probabilmente è anche perchè io stessa non mi sono mai toccata dentro e quindi non sono abituata e la penetrazione quando facciamo l'amore è una cosa diversa.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    c'è da dire che il pene non ha le unghie. E questo può essere causa dei tuoi timori di sentir male. Considera anche il fatto che le dita anche se di dimensioni inferiori rispetto al pene hanno la possibilità di arcuarsi toccando punti in modo diretto diversamente dallo strofinio del pene. Calcola anche che generalmente l' uso delle dita rientra nei preliminari e pertanto non sempre esiste già una lubrificazione completa. Comunque anche la mia compagna non gradisce più di tanto la penetrazione con le dita.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    probabilmente lui è troppo invasivo, mi spiego : (ci provo )

se lui parte subito a tentare di penetrare con le dita può essere che ti pizzichi, semplicemente perchè non sei lubrificata

in tal caso o lui si bagna un pò le dita o prima di penetrarti con le dita deve un pò massaggiare........ insomma tu dovresti sapere come deve fare basta dirglielo

io al mio boy quando fa così gli dico di essere più delicato e afferra al volo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    credo debba solo fare attenzione con le unghia per quanto curate siano e aspettare una buona lubrificazione!

penetrazione con le dita se uno ci sa fare

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    probabilmente lui è troppo invasivo, mi spiego : (ci provo )

se lui parte subito a tentare di penetrare con le dita può essere che ti pizzichi, semplicemente perchè non sei lubrificata

in tal caso o lui si bagna un pò le dita o prima di penetrarti con le dita deve un pò massaggiare........ insomma tu dovresti sapere come deve fare basta dirglielo

io al mio boy quando fa così gli dico di essere più delicato e afferra al volo
    e già patti chiari, amicizia lunga

sfn59 non  è collegato Sani All
    Hai provato a chiedergli di togliere quei grandi anelli con brillanti e/o immagini accuminate?

A parte gli scherzi, bisogna stare molto attenti con le unghie, ma credo che una buona lubrificazione (basta anche la saliva) possa risolvere il problema. Oltre ad un pò di delicatezza.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    sai probabilmente l'uomo non è "di suo" così bravo a toccare perchè manca l'esperienza.. cioè solo una donna che può provare su di se sa alla perfezione cosa fare...
    un uomo bisogna guidarlo.. ovviamente importante è come lo guidi.. e cioè non dicendo di no e irrigidendoti.. ma con qualche consiglio.. del tipo prova a toccarmi così... è la stessa cosa di dire "non fare nell'altro modo" ma ti assicuro che l'effetto è molto migliore!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    magari, come dicono in molti, le unghie possono provocare lievi graffi all'interno della vagina..ma con un apposita lubrificazione e indirizzandolo nei tuoi punti deboli vedrai che non ti provocherà + dolore.

ma io non credo si tratti delle unghie se interviene se non è lubrificata ci sono tipo le pieghettine......... è un caos è come se gli pizzicasse la pelle ...........

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    ma io non credo si tratti delle unghie se interviene se non è lubrificata ci sono tipo le pieghettine......... è un caos è come se gli pizzicasse la pelle ...........
    interviene mitica questa

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    interviene mitica questa
    mannaggia a te e io che cerco di essere seria

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    attenti all'intervento falloso delle dita
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

ventixxx non  è collegato Sani All
    intervento FALLoso...delle dita?...uhmmmm

vabè scusate non ho resistito e mentre leggiucchiavo mi sono intromesso

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    urca non me ne ero accorta
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft