Il ph era neutrissimo, il sapone neutro roberts, ci tengo al pistolino io.Originariamente Scritto da williotz
boh, cercando di decifrare il messaggio ho dedotto che anatomicamente è tutto ok, secondo me, furus voleva solo sapere se è normale la sensazione fastidiosa quando la mano striscia sul glande...però a 'sto punto è inutile litigare, dovrebbe spiegarsi un po' meglio lui...
Io risciacquerei per bene, magari con il sapone (specie se non ha un PH neutro) rischi che ti si irrita... :Ssolo adesso me lo sento un po' in fiamme, forse sono stato troppo energico
"La morte non toglie la voce a chi ha gridato parole d'amore, la morte non toglie la luce a chi ha guardato con gli occhi del cuore!"
Il ph era neutrissimo, il sapone neutro roberts, ci tengo al pistolino io.Originariamente Scritto da williotz
credo tu abbia capito male. non è che non gli esce il glande, gli esce ma mentre si masturba preferisce tenerlo parzialmente coperto per evitare lo sfregamento diretto tra le dita e il glande che è molto sensibile. non vedo proprio dove stia il problema.Originariamente Scritto da claudio285
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
ma perchè mai uno dovrebbe mettere le dita tra il prepuzio e il glande quando si masturba? Sarò che iuo il prepuzio non ce l'ho e quindi non riesco a capirlo, mah....Originariamente Scritto da amarok81
I'm on a mission to never agree!
A me non scivola proprio niente, e quando lo faccio (eh sì, almeno questo ogni tanto lo faccio!) non lo scopro totalmente perché sinceramente mi da fastidio e dovrei, in qualche modo, forzare. Evidentemente la pelle è troppo lunga (cioè, il pistòlo è più corto di quanto era stato previsto originariamente, dannazione!)
Io mi masturbo sempre a secco, senza lubrificazione e non ho mai dolori... non vorrei creare allarmismo inutilmente, ma se fa male al solo tatto è perchè è irritato.... una visita da un andrologo piutosto evita un sacco di complicazioni, se c'è bisogno di intervenire lo si fa altrimenti serve comunque a rassicurarti che è tutto ok..... Secondo me comunque è solo un problema di irritazione perchè lo ha fatto troppo senza essere abituato o perchè è stato troppo energico senza essere abituato.
eccheccavolo questa è fimosi!Originariamente Scritto da solow
va dal medico
E pure di corsa....non c'è niente da vergognarsi.....Originariamente Scritto da claudio285
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
non so se ho capito bene quel che vuoi dire, cmq quello, proprio perchè è il punto più sensibile, provoca maggiormente piacere, è per questo che lo si stimola. se lo si stimola direttamente però, se non è ben lubrificato, può dar problemi ed è per questo che si utilizza la copertura della pelle. non so se mi son spiegato...Originariamente Scritto da claudio285
![]()
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Ma tutte le visite che mi hanno fatto da bambino e al militare, non hanno scoperto niente?
Cmq se non è mortale non penso di andarmi a far vedere...
no, la parte più stimolante è intorno al frenulo, cioè la parte sotto al glande. Non so come spiegarlo. Cmq basta fare la prova e farsi stimolare intorno a quella parte lì dalla propria ragazza chi ha la fortuna di averla un attimo prima dell'orgasmo, che dovrebbe di conseguenza aumentare di intensità.Originariamente Scritto da amarok81
Per il resto forse potrebbe provare ad usare quando si lava i saponi appositi per l'intimo e non cose che seccano la pelle, tipo la saponetta. Se si tartta della parte superiore, diciamo quella rivolta verso la faccia.
Però è anche vero che in questi frangenti la sensibilità al dolore o al piacere varia a seconda dell'eccitazione fisica. Più consistente è l'erezione e più la sensibilità al dolore diminuisce e aumenta quella al piacere, come direbbe Lapalisse...![]()
infatti anch'io mi stavo riferendo a quella parteOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
Guarda che puoi solo andare meglio...non hai niente da perdere!!Originariamente Scritto da solow
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Originariamente Scritto da solow
sì, vabbè, anche a me, ma poi di corsa dal chirurgo a 27 anni....
via il prepuzio, è inutile, abbiamo i vestiti, non dobbiamo più andare in giro nudi come gli scimpanzè.
Vorreri far notare in questo thread due cose:
1 - Quanto sia alta la solidarietà maschile per problemi che coinvolgano il nostro gingillo.
2 - Quanto sia complicato descrivere a parole e nel dettaglio come dovrebbe essere una se.ga ben fatta.
PS Perchè mi censura la parola se.ga?
Comunque, la visita da un andrologo a 10-14 anni dovrebbe essere obbligatoria per tutti i maschietti (come fan le ragazze dal ginecologo).
La strategia della visita militare "giù le mutande, su l'*******, giù l'*******, su le mutande" non mi sembra proprio buona.
Detto questo vi auguro a tutti un buon weekend.
ma perchè una bambina a 10 anni va dal ginecologo????
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
bah, l'andrologo non mi sembra necessario. Per vedere una fimosi o il varicocele o il criptorchidismo il medico di famiglia basta e avanzaOriginariamente Scritto da sonoveloce
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||