MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Voi come vi masturbate? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; boh, cercando di decifrare il messaggio ho dedotto che anatomicamente è tutto ok, secondo me, furus voleva ...
    L'avatar di williotz
    williotz non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    boh, cercando di decifrare il messaggio ho dedotto che anatomicamente è tutto ok, secondo me, furus voleva solo sapere se è normale la sensazione fastidiosa quando la mano striscia sul glande...però a 'sto punto è inutile litigare, dovrebbe spiegarsi un po' meglio lui...
    solo adesso me lo sento un po' in fiamme, forse sono stato troppo energico
    Io risciacquerei per bene, magari con il sapone (specie se non ha un PH neutro) rischi che ti si irrita... :S
    "La morte non toglie la voce a chi ha gridato parole d'amore, la morte non toglie la luce a chi ha guardato con gli occhi del cuore!"

bardamu81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da williotz
    boh, cercando di decifrare il messaggio ho dedotto che anatomicamente è tutto ok, secondo me, furus voleva solo sapere se è normale la sensazione fastidiosa quando la mano striscia sul glande...però a 'sto punto è inutile litigare, dovrebbe spiegarsi un po' meglio lui...

Io risciacquerei per bene, magari con il sapone (specie se non ha un PH neutro) rischi che ti si irrita... :S
    Il ph era neutrissimo, il sapone neutro roberts, ci tengo al pistolino io.

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    ma al ragazzo qui non esce il glande, se non ho capito male. Questa è fimosi. Il dolore potrebbe essere provocato dal prepuzio che preme eccessivam,ente sul glande invece di scivolarvi via. Dolore che ahimè conosco bene.

Via il prepuzio via il problema
    credo tu abbia capito male. non è che non gli esce il glande, gli esce ma mentre si masturba preferisce tenerlo parzialmente coperto per evitare lo sfregamento diretto tra le dita e il glande che è molto sensibile. non vedo proprio dove stia il problema.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    credo tu abbia capito male. non è che non gli esce il glande, gli esce ma mentre si masturba preferisce tenerlo parzialmente coperto per evitare lo sfregamento diretto tra le dita e il glande che è molto sensibile. non vedo proprio dove stia il problema.
    ma perchè mai uno dovrebbe mettere le dita tra il prepuzio e il glande quando si masturba? Sarò che iuo il prepuzio non ce l'ho e quindi non riesco a capirlo, mah....
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    A me non scivola proprio niente, e quando lo faccio (eh sì, almeno questo ogni tanto lo faccio!) non lo scopro totalmente perché sinceramente mi da fastidio e dovrei, in qualche modo, forzare. Evidentemente la pelle è troppo lunga (cioè, il pistòlo è più corto di quanto era stato previsto originariamente, dannazione!)

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Io mi masturbo sempre a secco, senza lubrificazione e non ho mai dolori... non vorrei creare allarmismo inutilmente, ma se fa male al solo tatto è perchè è irritato.... una visita da un andrologo piutosto evita un sacco di complicazioni, se c'è bisogno di intervenire lo si fa altrimenti serve comunque a rassicurarti che è tutto ok..... Secondo me comunque è solo un problema di irritazione perchè lo ha fatto troppo senza essere abituato o perchè è stato troppo energico senza essere abituato.

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    A me non scivola proprio niente, e quando lo faccio (eh sì, almeno questo ogni tanto lo faccio!) non lo scopro totalmente perché sinceramente mi da fastidio e dovrei, in qualche modo, forzare. Evidentemente la pelle è troppo lunga (cioè, il pistòlo è più corto di quanto era stato previsto originariamente, dannazione!)
    eccheccavolo questa è fimosi!

va dal medico

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    eccheccavolo questa è fimosi!

va dal medico
    E pure di corsa....non c'è niente da vergognarsi.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di amarok81
    ma perchè mai uno dovrebbe mettere le dita tra il prepuzio e il glande quando si masturba? Sarò che iuo il prepuzio non ce l'ho e quindi non riesco a capirlo, mah....
    non so se ho capito bene quel che vuoi dire, cmq quello, proprio perchè è il punto più sensibile, provoca maggiormente piacere, è per questo che lo si stimola. se lo si stimola direttamente però, se non è ben lubrificato, può dar problemi ed è per questo che si utilizza la copertura della pelle. non so se mi son spiegato...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Ma tutte le visite che mi hanno fatto da bambino e al militare, non hanno scoperto niente?
    Cmq se non è mortale non penso di andarmi a far vedere...

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    non so se ho capito bene quel che vuoi dire, cmq quello, proprio perchè è il punto più sensibile, provoca maggiormente piacere, è per questo che lo si stimola. se lo si stimola direttamente però, se non è ben lubrificato, può dar problemi ed è per questo che si utilizza la copertura della pelle. non so se mi son spiegato...
    no, la parte più stimolante è intorno al frenulo, cioè la parte sotto al glande. Non so come spiegarlo. Cmq basta fare la prova e farsi stimolare intorno a quella parte lì dalla propria ragazza chi ha la fortuna di averla un attimo prima dell'orgasmo, che dovrebbe di conseguenza aumentare di intensità.

Per il resto forse potrebbe provare ad usare quando si lava i saponi appositi per l'intimo e non cose che seccano la pelle, tipo la saponetta. Se si tartta della parte superiore, diciamo quella rivolta verso la faccia.

Però è anche vero che in questi frangenti la sensibilità al dolore o al piacere varia a seconda dell'eccitazione fisica. Più consistente è l'erezione e più la sensibilità al dolore diminuisce e aumenta quella al piacere, come direbbe Lapalisse...

L'avatar di amarok81
    no, la parte più stimolante è intorno al frenulo, cioè la parte sotto al glande.
    infatti anch'io mi stavo riferendo a quella parte

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Ma tutte le visite che mi hanno fatto da bambino e al militare, non hanno scoperto niente?
    Guarda che puoi solo andare meglio...non hai niente da perdere!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di claudio285

sì, vabbè, anche a me, ma poi di corsa dal chirurgo a 27 anni....

via il prepuzio, è inutile, abbiamo i vestiti, non dobbiamo più andare in giro nudi come gli scimpanzè.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Vorreri far notare in questo thread due cose:
    1 - Quanto sia alta la solidarietà maschile per problemi che coinvolgano il nostro gingillo.
    2 - Quanto sia complicato descrivere a parole e nel dettaglio come dovrebbe essere una se.ga ben fatta.
    PS Perchè mi censura la parola se.ga?

Comunque, la visita da un andrologo a 10-14 anni dovrebbe essere obbligatoria per tutti i maschietti (come fan le ragazze dal ginecologo).
    La strategia della visita militare "giù le mutande, su l'*******, giù l'*******, su le mutande" non mi sembra proprio buona.

Detto questo vi auguro a tutti un buon weekend.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    ma perchè una bambina a 10 anni va dal ginecologo????
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Vorreri far notare in questo thread due cose:
    1 - Quanto sia alta la solidarietà maschile per problemi che coinvolgano il nostro gingillo.
    2 - Quanto sia complicato descrivere a parole e nel dettaglio come dovrebbe essere una se.ga ben fatta.
    PS Perchè mi censura la parola se.ga?

Comunque, la visita da un andrologo a 10-14 anni dovrebbe essere obbligatoria per tutti i maschietti (come fan le ragazze dal ginecologo).
    La strategia della visita militare "giù le mutande, su l'*******, giù l'*******, su le mutande" non mi sembra proprio buona.

Detto questo vi auguro a tutti un buon weekend.
    bah, l'andrologo non mi sembra necessario. Per vedere una fimosi o il varicocele o il criptorchidismo il medico di famiglia basta e avanza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft