E perchè no? Poi ci sono diverse considerazioni da fare:
- Cosa vuole da te?
- Cosa vuoi da lei?
- fa così con tutti?
- ecc ecc
![]()
pensate male se la tipa con cui uscite prende l'iniziativa ed è molto disinibita?ma allo stesso tempo alterna momenti in cui è anche molto dolce....continueres te cmq la relazione con lei anche se è poco che la frequentate?
E perchè no? Poi ci sono diverse considerazioni da fare:
- Cosa vuole da te?
- Cosa vuoi da lei?
- fa così con tutti?
- ecc ecc
![]()
Ce ne fossero............. .Originariamente Scritto da jes
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Io non ho inibizioni, perché dovrei pensare male? Anzi, tutto il bene del mondo. Molto peggio quelle "inibite" che poi pugnalano alle spalle alla lunga distanza...Originariamente Scritto da jes
io non vedo il problema è divertente e non ti annoi di certo poi devi vedere al resto come dice giustamente pal76
divertiti
Rispetto reciproco tutto il resto viene di conseguenza :-)
e
pensa come dovessi vivere 100 anni e
vivi come fosse il tuo ultimo giorno
Finiresti di frequentarla perchè disinibita? O forse non ti piace e basta?
il problema è che lui vuole una tutta x benino,una di cui fidarsi,una che si comporta sempre bene,che sia perfettina e che dia sicurezza....a me sembra di dargliela,gli dico cose carine e lo riempio di baci e coccole ma lui da qlc settimana mi sembra + distante.....
Gli uomini vogliono una che gliela dia per le serate in cui la moglie rompe le balle , e una moglie fedele per il resto.
e quindi cosa vuole da me?
E se la disibinazione di lei fosse sinonimo di sentirsi bene con lui?
Me ne basta una....ma che mi faccia felice x tanti aspettiOriginariamente Scritto da deucecoupe
![]()
Non tutto della sua vita è legato a te. Per esempio questo non credo lo sia.Originariamente Scritto da jes
Sarà qualcosa di esterno alla coppia che lo stressa o che lo preoccupa.
Comunque dovresti chiedere a lui se va tutto bene.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da jes
Secondo me vuole solo sesso..............![]()
![]()
Basta e avanza una.............paro la di uno che ha provato ad averne due.........mal riuscite tutte e due...........Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pal76
Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
hummm se dovesse darmela dopo 2 ore qualche dubbio lo avrei...
ma credo passerebbe velocemente![]()
già, intanto la si spupazza, poi caso mai ci pensa......Originariamente Scritto da indre
esatto!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Dipende da cosa significa "prende l'iniziativa ed è molto disinibita?" se lo è con lui non ci vedo nulla di male anzi.... se invece fa la trasgressiva in società la cosa mi darebbe alquanto fastidioOriginariamente Scritto da jes
è da poco che ci frequentiamo,ma lui mi ha detto che x lui il sesso non è fondamentale,2 prima devono conoscersi,dice che non c'è solo quello e che lui non ha mai fatto l'amore xkè è una cosa che ritiene molto,tr profonda,ma che fa sesso con sentimento.........c he devo fare.......inizio a tirarmela?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||