MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Questa discussione dal titolo Fantasie dopo l'amore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, Si parla spesso di fantasie a sfondo sessuale, quali sono le dinamiche alla base ...
    L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All

Arrow Fantasie dopo l'amore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    Si parla spesso di fantasie a sfondo sessuale, quali sono le dinamiche alla base dell'eccitazione, etc...
    Io vorrei condividere con voi questa mia curiosità:

Quali sono le vostre fantasie per la fase subito dopo aver fatto l'amore? Le avete mai condivise con il vostro partner? Ne avete realizzata qualcuna?

Raccontate le vostre esperienze
    Un grazie a tutti,
    Cute
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    la fantasia prevalente è rifarlo subito.....magari con un'altra partner !!!! però in realtà ci vuole il suo tempo, ormai non ho più l'età della doppietta facile......

L'avatar di cutegirl
    Beh, avendo lanciato la discussione, non posso che essere la prima a rendervi partecipi della mia fantasia...

Rimanere abbracciati stretti, le sue gambe tra le mie, e addormentarci così, dolcemente appallottolati.
    Al risveglio, lui mi prende per mano, mi porta in bagno e mi lava nella vasca, con tanta schiuma, una spugna morbida e le candele accese...
    Una volta finito, mi sciacqua, mi asciuga e mi riporta a letto... E lì siamo pronti per ricominciare...
    Paolo Conte

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    le mie fantasie coincidono esattamente con quello che poi in realtà succede e cioè:
    coinvolgimento di coccole, bacini bacetti, sguardi ricambiati e paroline dolci magari con i corpi ancora tutti "intrecciati" l'uno con l'altro
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    dopo l'amore...la mia fantasia è ovviamente le coccole tutti avvinghiati con bacini e frasette stupidotte che solo in quei momenti sembrano normali
    poi lo lascio lì un pò sonnecchiso avvolto tra le lenzuola, io invece mi alzo e prendo il gelato dal frigo...e io imbocco lui e lui imbocca me
    io non sono un'amante della doppietta...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Solitamente dopo l'amore io e il mio lui rimaniamo tutti e 2 avvinghiati e ci coccoliamo alla grande,bacettini carezzine massaggini e io ho il vizio tremendo di continuare a fissarlo in viso sorridendogli 1000 volte.Lui tutto in imbarazzo mi dice che non ama essere guardato così tanto e io gli rispondo che a me piace un sacco e quindi lo rifaccio
    Adoro fissare il mio patner dopo aver fatto l'amore con lui
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    cute...mancavano i tuoi 3d
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    cute...mancavano i tuoi 3d
    Grazie bimba!!!
    Anche voi mi siete mancati tanto
    Paolo Conte

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    senza dubbio taaaante coccoline...
    poi è bello ridere e scherzare, magari con un pò di solletico in mezzo facendosi qualche piccolo dispetto affettuoso...
    e guardarsi tanto... abbracciati stretti stretti...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    una mia fantasia è prorpio quella di farci le coccole..quando finiamo lui si crogiola nel letto io invece schizzo in bagno mi lavo e mi rivesto...poi molte volte rimango in cucina a mangiucchiare schifezze...non coccolo il mio lui nel postsesso e questo mi spiace un bel po..

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    una mia fantasia è prorpio quella di farci le coccole..quando finiamo lui si crogiola nel letto io invece schizzo in bagno mi lavo e mi rivesto...poi molte volte rimango in cucina a mangiucchiare schifezze...non coccolo il mio lui nel postsesso e questo mi spiace un bel po..
    si puo sempre iniziare...basta volerlo poi si che ci prenderai gusto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    .......... una microlavatina e poi carezzine e bacini.............

ma spesso è una corsa a rivestirsi ***** miseria..... i suoi genitori hanno un fantastico tempismo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

interno60 Ospite
    A parte coccole, carezze e baci.....proprio qualche giorno fa il mio amore mi ha confessato che vorrebbe vedermi vestito da vigile del fuoco. Vuole che entri dalla finestra, lei intanto grida aiuto aiuto e io la salvo...Ovviamente una divisa completa con tanto di casco....insomma un salvatagio a tutti gli effetti.....
    Comunque, a parte questa parte scherzosa, sono a favore di tante coccole, mi piace guardarla mentre la stringo forte a me, mi piace restare al buio abbracciati e muti per qualche istante....perch&#23 3; anche il silenzio a volte è più espressivo di tante parole...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Fantasia dopo l'amore.....credo che per tutti siano le coccole visto che ci si sente vicini...per molto tempo col mio ex questa rimaneva solo una fantasia perchè era come se non ci pensasse, come se ci fosse sempre qualcosa di più urgente da fare e bisognasse andar via in fretta, o se si rimaneva a dormire insieme, durante la notte lui si staccava da me quasi alla ricerca di una privacy. Non l'ho mai biasimato per questo anche se era una piccola mancanza che sentivo.
    Forse per questo ultimamente mi sono stupita di chi dormendo con me mi ha preso la mano e mi stava vicino, di chi al risveglio ho potuto abbracciare mentre mi distendevo come i gatti ancora intorpidita dal sonno.

indre non  è collegato Sani All

re

oggettivamente subito dopo non ho nessuna fantasia ne stimolo...
    ma solo un sonno naturale e chimico che la donna non potrà mai capire, richiedendo solo coccole senza far riposare in pace il guerriero.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Spesso mi trovo a pensare quanto io e lui siamo fatti uno per l'altra, di quanta fortuna abbiamo avuto a incontrarci e piacerci subito, a quanto è profondo il nostro amore, anche se spesso ci troviamo a confrontarci anche con toni poco delicati su varie questioni. Quanta fortuna ho ad abbracciarlo ogni volta che mi viene voglia, quanto sia bello sentire il profumo della sua pelle.
    Dopo l'amore entrambi ci trasferiamo sul divano a fumare una meritatissima e gustosissima sigaretta, (MA FA MALE FUMARE QUINDI NON E' DA IMITARE QUESTO COMPORTAMENTO) e rimaniamo abbracciati o vicino per un'oretta.
    Niente di particolare, ma assolutamente tutto molto tenero.

Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da indre
    oggettivamente subito dopo non ho nessuna fantasia ne stimolo...
    ma solo un sonno naturale e chimico che la donna non potrà mai capire, richiedendo solo coccole senza far riposare in pace il guerriero.
    Guerriero??? Forse non noti che spesso noi donne siamo più gueriere di voi...cmq è vero che un pò il vostro sonno ci scoccia....basterebb e che vi ricordaste di abbracciarci prima di crollare sazi!

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Guerriero??? Forse non noti che spesso noi donne siamo più gueriere di voi...cmq è vero che un pò il vostro sonno ci scoccia....basterebb e che vi ricordaste di abbracciarci prima di crollare sazi!
    Quoto Quoto e StraQuoto!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Fantasia dopo l'amore.....credo che per tutti siano le coccole visto che ci si sente vicini...per molto tempo col mio ex questa rimaneva solo una fantasia perchè era come se non ci pensasse, come se ci fosse sempre qualcosa di più urgente da fare e bisognasse andar via in fretta, o se si rimaneva a dormire insieme, durante la notte lui si staccava da me quasi alla ricerca di una privacy. Non l'ho mai biasimato per questo anche se era una piccola mancanza che sentivo.
    Forse per questo ultimamente mi sono stupita di chi dormendo con me mi ha preso la mano e mi stava vicino, di chi al risveglio ho potuto abbracciare mentre mi distendevo come i gatti ancora intorpidita dal sonno.
    oh che bello, come ti capisco...
    quando io e il mio ragazzo dormiamo insieme (non succede spesso) addormentarsi tenendosi per mano è fantastico, e anche svegliandosi in un abbraccio, o durante la notte per una carezza...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

indre non  è collegato Sani All

re

beh si quello si, cmq il sonno è cosa naturale dovuto ad un fatto chimico.

ma cmq quelle che leggo non son fantasie, son cose che accadono... è diverso.
    Se intendi fantasia sessuale appena concluso un rapporto son assolutamente ZERO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft