la fantasia prevalente è rifarlo subito.....magari con un'altra partner !!!! però in realtà ci vuole il suo tempo, ormai non ho più l'età della doppietta facile......
Ciao a tutti,
Si parla spesso di fantasie a sfondo sessuale, quali sono le dinamiche alla base dell'eccitazione, etc...
Io vorrei condividere con voi questa mia curiosità:
Quali sono le vostre fantasie per la fase subito dopo aver fatto l'amore? Le avete mai condivise con il vostro partner? Ne avete realizzata qualcuna?
Raccontate le vostre esperienze
Un grazie a tutti,
Cute
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
la fantasia prevalente è rifarlo subito.....magari con un'altra partner !!!! però in realtà ci vuole il suo tempo, ormai non ho più l'età della doppietta facile......
Beh, avendo lanciato la discussione, non posso che essere la prima a rendervi partecipi della mia fantasia...
Rimanere abbracciati stretti, le sue gambe tra le mie, e addormentarci così, dolcemente appallottolati.
Al risveglio, lui mi prende per mano, mi porta in bagno e mi lava nella vasca, con tanta schiuma, una spugna morbida e le candele accese...
Una volta finito, mi sciacqua, mi asciuga e mi riporta a letto... E lì siamo pronti per ricominciare...
Paolo Conte
le mie fantasie coincidono esattamente con quello che poi in realtà succede e cioè:
coinvolgimento di coccole, bacini bacetti, sguardi ricambiati e paroline dolci magari con i corpi ancora tutti "intrecciati" l'uno con l'altro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
dopo l'amore...la mia fantasia è ovviamente le coccole tutti avvinghiati con bacini e frasette stupidotte che solo in quei momenti sembrano normali
poi lo lascio lì un pò sonnecchiso avvolto tra le lenzuola, io invece mi alzo e prendo il gelato dal frigo...e io imbocco lui e lui imbocca me
io non sono un'amante della doppietta...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Solitamente dopo l'amore io e il mio lui rimaniamo tutti e 2 avvinghiati e ci coccoliamo alla grande,bacettini carezzine massaggini e io ho il vizio tremendo di continuare a fissarlo in viso sorridendogli 1000 volte.Lui tutto in imbarazzo mi dice che non ama essere guardato così tanto e io gli rispondo che a me piace un sacco e quindi lo rifaccio
Adoro fissare il mio patner dopo aver fatto l'amore con lui![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
cute...mancavano i tuoi 3d![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Grazie bimba!!!Originariamente Scritto da bimbadark
Anche voi mi siete mancati tanto![]()
Paolo Conte
senza dubbio taaaante coccoline...
poi è bello ridere e scherzare, magari con un pò di solletico in mezzo facendosi qualche piccolo dispetto affettuoso...
e guardarsi tanto... abbracciati stretti stretti...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
una mia fantasia è prorpio quella di farci le coccole..quando finiamo lui si crogiola nel letto io invece schizzo in bagno mi lavo e mi rivesto...poi molte volte rimango in cucina a mangiucchiare schifezze...non coccolo il mio lui nel postsesso e questo mi spiace un bel po..![]()
si puo sempre iniziare...basta volerloOriginariamente Scritto da Jem84
poi si che ci prenderai gusto
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
.......... una microlavatina e poi carezzine e bacini.............
ma spesso è una corsa a rivestirsi ***** miseria..... i suoi genitori hanno un fantastico tempismo![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
A parte coccole, carezze e baci.....proprio qualche giorno fa il mio amore mi ha confessato che vorrebbe vedermi vestito da vigile del fuoco. Vuole che entri dalla finestra, lei intanto grida aiuto aiuto e io la salvo...Ovviamente una divisa completa con tanto di casco....insomma un salvatagio a tutti gli effetti.....
Comunque, a parte questa parte scherzosa, sono a favore di tante coccole, mi piace guardarla mentre la stringo forte a me, mi piace restare al buio abbracciati e muti per qualche istante....perch 3; anche il silenzio a volte è più espressivo di tante parole...
Fantasia dopo l'amore.....credo che per tutti siano le coccole visto che ci si sente vicini...per molto tempo col mio ex questa rimaneva solo una fantasia perchè era come se non ci pensasse, come se ci fosse sempre qualcosa di più urgente da fare e bisognasse andar via in fretta, o se si rimaneva a dormire insieme, durante la notte lui si staccava da me quasi alla ricerca di una privacy. Non l'ho mai biasimato per questo anche se era una piccola mancanza che sentivo.
Forse per questo ultimamente mi sono stupita di chi dormendo con me mi ha preso la mano e mi stava vicino, di chi al risveglio ho potuto abbracciare mentre mi distendevo come i gatti ancora intorpidita dal sonno.
oggettivamente subito dopo non ho nessuna fantasia ne stimolo...
ma solo un sonno naturale e chimico che la donna non potrà mai capire, richiedendo solo coccole senza far riposare in pace il guerriero.
Spesso mi trovo a pensare quanto io e lui siamo fatti uno per l'altra, di quanta fortuna abbiamo avuto a incontrarci e piacerci subito, a quanto è profondo il nostro amore, anche se spesso ci troviamo a confrontarci anche con toni poco delicati su varie questioni. Quanta fortuna ho ad abbracciarlo ogni volta che mi viene voglia, quanto sia bello sentire il profumo della sua pelle.
Dopo l'amore entrambi ci trasferiamo sul divano a fumare una meritatissima e gustosissima sigaretta, (MA FA MALE FUMARE QUINDI NON E' DA IMITARE QUESTO COMPORTAMENTO) e rimaniamo abbracciati o vicino per un'oretta.
Niente di particolare, ma assolutamente tutto molto tenero.
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Guerriero??? Forse non noti che spesso noi donne siamo più gueriere di voi...cmq è vero che un pò il vostro sonno ci scoccia....basterebb e che vi ricordaste di abbracciarci prima di crollare sazi!Originariamente Scritto da indre
Quoto Quoto e StraQuoto!!!!!!!!!!! !!!!!!!!Originariamente Scritto da moon
oh che bello, come ti capisco...Originariamente Scritto da moon
quando io e il mio ragazzo dormiamo insieme (non succede spesso) addormentarsi tenendosi per mano è fantastico, e anche svegliandosi in un abbraccio, o durante la notte per una carezza...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
beh si quello si, cmq il sonno è cosa naturale dovuto ad un fatto chimico.Originariamente Scritto da moon
ma cmq quelle che leggo non son fantasie, son cose che accadono... è diverso.
Se intendi fantasia sessuale appena concluso un rapporto son assolutamente ZERO.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||