aiuto....non credo ci sia una canzone che possa rinchiudere tutto tutto tutto.....
e sinceramente preferisco non legare le persone alle canzoni....perch 2; se qualcosa va storto.....
qual'è la vostra canzone?..quella che se riascoltate in silenzio vi vengono in mente solo le cose belle della vostra vita in due, passeggiate, baci, carezze, sussurri, abbracci, pianti (di gioia), il primo "ti amo"....
e voi che siete sposati la vostra canzone è stata la colonna sonora del vostro matrimonio?
sono curiosa....![]()
.................... .................... ...................![]()
aiuto....non credo ci sia una canzone che possa rinchiudere tutto tutto tutto.....
e sinceramente preferisco non legare le persone alle canzoni....perch 2; se qualcosa va storto.....
la mia è "va bene cosi"...il nostro primo bacio.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
noi non abbiamo una canzoneci sono canzoni che mi fanno pensare a lui perchè ascoltate insieme magari a ritorno da viaggi o vacanze... ma una proprio nostra no
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
stand by me........
Metallica, Nothing Else Matters
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
intenditrice!!!!Originariamente Scritto da cutegirl
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
direi che mi trovo d'accordo con Cutegirl sulla canzone...Nothing Else Matters
bentornato khelidanOriginariamente Scritto da khelidan
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Guarda guarda chi si rivede... Il mio prode guerriero...Originariamente Scritto da georgeclooney
Cosa mi racconti?
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
ogni tanto rispunto....Originariamente Scritto da georgeclooney
stavolta era un bel pezzo che non mi connettevo!
Originariamente Scritto da cutegirl
Hai voglia,sapessi quante cose son successe....![]()
Here without you...3doors down
angel - robbie williams o c'è qualcosa di grande di cremonini e co ... il mio ex!
vado al massimo..........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
non ci crederete ma la canzone che mi fa ricordare dei momenti magici e soprattutto il nostro incontro è una canzone house
e poi innocente di renato zero![]()
la nostra canzone è "nient'altro che noi" degli 883
sarà scontato ma ogni momento dei nostri 3 anni ha una canzone..quella che mi piace riascoltare è "don't cry" perchè mi ricorda la 1° "separazione" (lui andava al mare mentre io ero rimasta a casa x lavoro)![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||