Questa discussione dal titolo anale.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quanti di voi praticano sesso anale senza preservativo? io ho una partner fissa e che conosco bene. ...
-
anale..
Quanti di voi praticano sesso anale senza preservativo? io ho una partner fissa e che conosco bene. Per ora lo abbiamo sempre fatto con il preservativo pero' mi piacerebbe provare senza..
-
con mia moglie lo facciamo spesso anche senza preservativo, visto che in generale non lo utilizziamo (lei usa il cerotto anticoncezionale). però personalmente preferisco farlo col cappuccio per una questione puramente igienica; non che mi scandalizzi il fatto di tirarlo fuori un po' sporco (ogni tanto può capitare), ma se si può evitare il rischio di possibili infezioni.....
per quel particolare uso non trovo che il preservativo tolga sensibilità, il pertugio è abbastanza stretto per far godere anche un pisello vestito !!!
-
Io e mia moglie lo facciamo sempre senza preservativo.
E' più spontaneo. Quando monta la voglia è un pò bruttino fermarsi per indossare il preservativo. Toglie molta spontaneità alla cosa, già di per se molto intima e delicata.
Per quanto riguarda le infezioni, lo pratichiamo con una certa frequenza ormai da una decina di anni, ma non e mai successo nulla. Che ogni tanto esca un pò sporchino è naturale
, ma non abbiamo mai avuto conseguenze.
-

Originariamente Scritto da
sfn59 Io e mia moglie lo facciamo sempre senza preservativo.
E' più spontaneo. Quando monta la voglia è un pò bruttino fermarsi per indossare il preservativo. Toglie molta spontaneità alla cosa, già di per se molto intima e delicata.
Per quanto riguarda le infezioni, lo pratichiamo con una certa frequenza ormai da una decina di anni, ma non e mai successo nulla. Che ogni tanto esca un pò sporchino è naturale

, ma non abbiamo mai avuto conseguenze.
anche noi quando lo facciamo lo facciamo senza.. diciamo che sia da parte mia che da parte sua non c'è molta simpatia verso il preservativo.. prima lei prendeva la pillola quindi non li si comprava neppure.. ora invece che non usa più la pillola li si usa per il "primo" canale.. per il retro si fa senza.. nessuna infezione contratta.. e come esce.. beh tanto poi si va a lavarsi... no??
-
A me non è mai capitato di uscire sporco.....e in ogni modo sicuramente senza.....ovviamente con la partner abituale!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
a parte lo sporco.. la mia paura è quella delle infezioni..pero' vedo che in molti lo fate senza... vorrei provare a farlo al mare dentro l'acqua senza l'ausilio del lubrificante qualcuno di voi a provato? scivola bene?
-
io no ma ho paura che l'effetto stantuffo possa essere fastidioso per lei.....
un amore cosi lungo
-
ahahaha l'effetto stantuffo.. non ci avevo pensato..
-
Provaci ma non so se le da fastidio....poi l'acqua salata magari puo dare bruciore visto ceh si creano a volte microlesioni......a sto punto fai il tutto in vasca da bagno....
un amore cosi lungo
-
no ma tanto era cosi per provare.. pero' giustamento rischio di farle male inutilmente allora preferisco evitare.. al massimo ci chiudiamo nel bagno del bagno ;-)
-
se è la prima volta dammi retta, provaci sul letto...tanto dopo ti lavi subito....
un amore cosi lungo
-
no sarebbe la prima volta senza preservativo.. con lo facciamo da qualche mese
-
si intendevo quello......secondo me vai tranquillo.....anzi senti pure mooolto di piu......
un amore cosi lungo
-
dopo essergli venuto dentro lo sperma fuoriesce subito?
-
quasi subito....se non prende anticoncezionali tipo pillola esci prima....
un amore cosi lungo
-
è un po' una rottura allora è meglio farlo con il preservativo..
-
un amore cosi lungo
-
Con il mio ragazzo l'ho fatto sempre senza.. diciamo che il vantaggio è che siccome non prendo più la pillola in questo modo possiamo avere un rapporto più intimo...senza barriere la differenza è solo psicologica..
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-

Originariamente Scritto da
medea80 Con il mio ragazzo l'ho fatto sempre senza.. diciamo che il vantaggio è che siccome non prendo più la pillola in questo modo possiamo avere un rapporto più intimo...senza barriere la differenza è solo psicologica..
Okkio che se cola puo essere pericoloso.....
un amore cosi lungo
-
bhè si ovvio sempre munita di salviette da usare subito subito!!
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum