Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: frattura corpi cavernosi? aiuto

1. Registrato da
    03/05/2007

frattura corpi cavernosi? aiuto

circa 4 anni fa mentre facevo sesso mi usci del sangue...inizialment e non capi cosa poteva essere poi ora collegando anche il fatto che sentì uno schiocco poco prima ho capito che forse la curvatura del mio pene può essere causata da questo. io non ho problemi nel fare sesso . ma vorrei sapere se a lungo andare può causare problemi di erezione o altro e se bisogna proprio operare? per favore rispondetemi

2. # ADS
    frattura corpi cavernosi? aiuto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/04/2007
    Visita da un dottore.....purtropp o non posso dirti altro.....meglio di cosi non puoi fare....lui ti dirà tutto....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

4. Registrato da
    03/05/2007
    grazie ma vorrei sapere almeno se tipo c'è un'angolatura oltre la quale è grave o lo è cmq in tutti i casi? ripeto a me non è molto storto , ha la sua pendenza e per ora non ho problemi di alcun tipo. dai so che dovrei andare e ci andrò ma nell'attesa vorrei sapere se dv o posso tranquillizzarmi o no. grazie

5. Registrato da
    12/04/2007
    guarda, in teoria se non ti da problemi nella penetrazione e nelle normali funzioni fisilogiche nessun dottore ti dirà mai di operarti......quindi per me puoi stare piu che tranquillo....

un amore cosi lungo

6. Registrato da
    02/02/2005
    La rottura di vasi sanguigni o rottura di corpi cavernosi purtroppo non sono cosi facili da raccontare, perchè provocano dolori assurdamente atroci,
    Il croc che hai sentito è sicuramente dell 4° lombare che ha èpreso un pò troppa umidità, e l'angolatura del pene in erezione è più che normale oltre che fisiologica.
    Nel dubbio vai dal medico, e anche in fretta.
    E se davvero c'è stata una rottura di qualcosa sarebbe stato impossibile riprendere le normali attività sessuali nel giro di poco tempo.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

7. Registrato da
    14/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Il croc che hai sentito è sicuramente dell 4° lombare che ha èpreso un pò troppa umidità, e l'angolatura del pene in erezione è più che normale oltre che fisiologica.
    il salame ha preso troppo umido?
    cantina sbagliata secondo mio nonno

8. Registrato da
    12/04/2007
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark Visualizza Messaggio

ste cantine de oggi so troppo umide....
    un amore cosi lungo

9. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark Visualizza Messaggio

Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

10. Registrato da
    07/08/2007
    Ciao A Tutti, In Seguito Ad Un Gravissimo Incidente Stradale, Oltre Alla Frattura Del Bacino, Ho Accusato Anche Le Frattura Dei Corpi Cavernosi, Ma Non Dell'uretra. Ora, A Distanza Di 4 Mesi, Ho Notato Che Ho Erezioni Normali A Livello Di Forza E Dimensioni, Ma Di Durata Molto Limitata, L'ematoma Sta Iniziando A Riassorbirsi Ora, Il Glande è Ritornato Al Suo Normale Colore, E Il Flusso Della Minzione è Esattamente Come Prima, E Se Si Esclude Il Periodo Immediatamente Successivo All'estrazione Del Cateterismo Vescicale, Non è Mai Stata Dolorosa.
    Come Devo Comportarmi? Sto Tranquillo E Proseguo Gli "allenamenti" O Devo Fare Qualcosa?
    Grazie A Tutti Quelli Che Mi Risponderanno

11. Registrato da
    05/06/2005
    (Mi spieghi quale moda impone di Scrivere In Maiuscolo Tutte Le Lettere Di Inizio Parola?)

Un consiglio medico è senz'altro quello più esatto, sopratutto se si tratta di problemi in seguito ad un incidente.

12. Registrato da
    07/08/2007
    che moda? solo che con il miuscolo inserito succede.
    Lo so anch'io che un consiglio medico è utile, sono iscritto qua proprio perchè so che ce ne sono diversi qua!

13. Registrato da
    04/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lindo Visualizza Messaggio
    circa 4 anni fa mentre facevo sesso mi usci del sangue...inizialment e non capi cosa poteva essere poi ora collegando anche il fatto che sentì uno schiocco poco prima ho capito che forse la curvatura del mio pene può essere causata da questo. io non ho problemi nel fare sesso . ma vorrei sapere se a lungo andare può causare problemi di erezione o altro e se bisogna proprio operare? per favore rispondetemi
    Il corpo cavernoso è un tessuto spugnoso, non è un muscolo striato, nè un osso, nè altro che si possa rompere e fare croc!!
    Inoltre altro che sangue avresti perso, pensa che l'erezione non è altro che il sangue che affluisce nei corpi cavernosi..ne sono pieni.
    Inoltre è impensabile che potessi fare ancora attività sessuali.
    Le cause di una curvatura sono diverse, se hai questo problema e lo ritieni per te degno di nota..non perdere tempo qui e vai a farti visitare.IN 15 minuti saprai, la soluzione invece potrebbe essere meno facile.

14. Registrato da
    07/08/2007
    Citazione Originariamente Scritto da lici78 Visualizza Messaggio
    Il corpo cavernoso è un tessuto spugnoso, non è un muscolo striato, nè un osso, nè altro che si possa rompere e fare croc!!
    Inoltre altro che sangue avresti perso, pensa che l'erezione non è altro che il sangue che affluisce nei corpi cavernosi..ne sono pieni.
    Inoltre è impensabile che potessi fare ancora attività sessuali.
    Le cause di una curvatura sono diverse, se hai questo problema e lo ritieni per te degno di nota..non perdere tempo qui e vai a farti visitare.IN 15 minuti saprai, la soluzione invece potrebbe essere meno facile.
    CIAO, HAI LETTO ANCHE DEL MIO PROBLEMA? GRAZIE IN ANTICIPO

15. Registrato da
    04/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ciaoalex1975 Visualizza Messaggio
    CIAO, HAI LETTO ANCHE DEL MIO PROBLEMA? GRAZIE IN ANTICIPO
    l'ho letto ora.
    Brutta esperienza, ma chi ti diagnosticato ciò che dici?
    Comunque anche nel tuo caso forse è più esatto parlare di forte trauma, con il riassorbirsi dell'ematoma conseguente , ti auguro di ritornare al 100%
    se ho ben letto comici a riavere brevi erezioni, quindi....
    Anche la minzione riprenderà dopo che il trauma sarà riassorbito...
    Auguri!!

16. Registrato da
    07/08/2007
    Citazione Originariamente Scritto da lici78 Visualizza Messaggio
    l'ho letto ora.
    Brutta esperienza, ma chi ti diagnosticato ciò che dici?
    Comunque anche nel tuo caso forse è più esatto parlare di forte trauma, con il riassorbirsi dell'ematoma conseguente , ti auguro di ritornare al 100%
    se ho ben letto comici a riavere brevi erezioni, quindi....
    Anche la minzione riprenderà dopo che il trauma sarà riassorbito...
    Auguri!!
    INNANZITUTTO GRAZIE DAVVERO DI CUORE PER LA TUA DISPONIBILITà, LA FRATTURA MI è STATA DIAGNOSTICATA DAL PRIMARIO DI UROLOGIA DI MANTOVA PER MEZZO DELLA TAC ESEGUITA LA NOTTE DELL'INCIDENTE AL FINE DI SCONGIURARE LESIONI INTERNE CHE INVECE C'ERANO, E MOLTO GRAVI (3/4 DEL FEGATO FOTTUTI, ARTERIA PUDENDA LACERATA CON CONSEGUENTE EMORRAGIA INTERNA MASSIVA, PNX DESTRO ECC ECC). COME TI DICEVO, LA MINZIONE è GIà NORMALISSIMA E NON DOLORANTE, L'EREZIONE C'è MA BREVE, MI PREOCCUPA UN Pò UNA LEGGERA DEVIAZIONE VERSO SINISTRA DEL PENE E IL COLORITO ANCORA MOLTO EDEMATOSO, MA CON I TESTICOLI DELLE DIMENSIONI DI UN MELONE E IL PENE FRATTURATO COME AL TEMPO DELL'INCIDENTE, NON POTEVO ASPETTARMI QUALCOSA DI DIVERSO.
    ORA SPERO TUTTO TORNI NORMALE, LA FRATTURA SI è SALDATA MA LA PAURA PUOI BEN CAPIRE CHE C'è, E AD OTTOBRE MI ASPETTA LO SPERMIOGRAMMA PER VERIFICARE LA MIA FERTILITà.
    SE RITIENI DI POTERE ESPRIMERE UN TUO PARERE SU QUALSIASI COSA, TE NE SARò MOLTO GRATO.
    A PRESTO E GRAZIE ANCORA

17. Registrato da
    04/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ciaoalex1975 Visualizza Messaggio
    INNANZITUTTO GRAZIE DAVVERO DI CUORE PER LA TUA DISPONIBILITà, LA FRATTURA MI è STATA DIAGNOSTICATA DAL PRIMARIO DI UROLOGIA DI MANTOVA PER MEZZO DELLA TAC ESEGUITA LA NOTTE DELL'INCIDENTE AL FINE DI SCONGIURARE LESIONI INTERNE CHE INVECE C'ERANO, E MOLTO GRAVI (3/4 DEL FEGATO FOTTUTI, ARTERIA PUDENDA LACERATA CON CONSEGUENTE EMORRAGIA INTERNA MASSIVA, PNX DESTRO ECC ECC). COME TI DICEVO, LA MINZIONE è GIà NORMALISSIMA E NON DOLORANTE, L'EREZIONE C'è MA BREVE, MI PREOCCUPA UN Pò UNA LEGGERA DEVIAZIONE VERSO SINISTRA DEL PENE E IL COLORITO ANCORA MOLTO EDEMATOSO, MA CON I TESTICOLI DELLE DIMENSIONI DI UN MELONE E IL PENE FRATTURATO COME AL TEMPO DELL'INCIDENTE, NON POTEVO ASPETTARMI QUALCOSA DI DIVERSO..........
    Hai rischiato la Vita eh?
    Certo con tutto quello che è ti successo le cose mi pare stiano procedendo al meglio. La deviazione del pene ( che non ti deve preoccupare) potrebbe essere conseguenza del fatto che il tessuto dei corpi cavernosi in alcuni punti rimane fibromatoso( non più elasticcisimo), soprattutto in corrispondenza della lesione.
    Molto più importante è la funzione testicolare, che vedrai tornerà normale.
    Il bacino è ben ricomposto? Gli interventi vascolari ?
    Immagino che eri in moto eh?
    Comunque sei in buone mani. Ti rinnovo gli auguri, sinceri...

18. Registrato da
    07/08/2007
    Azz... Ma Mi Sgamate Subito Tutti... Si Ero In Moto.... Il Bacino Si è Ricomposto Bene E Cammino Abbastanza Normalmente Ora, Il Braccio Invece.... Kaputt... C'è Ma Non Tornerà Piu Uguale, Con 18 Chiodi E Relativi Fissatori Poi... Ma Almeno C'è... Gli Interventi Vascolari Tutto Ok, Mi Hanno Embolizzato L'arteria Visto Che I Circoli Collaterali Conpensavano Bene, Per I Testicoli E Il Pene Speriamo Bene... Ho Fiducia, Ma Sai, Si Ha Sempre Un Po Di Paura Quando Si Tratta Di Mettere Le Mani Nel Portagioie....
    Davvero Ti Ringrazio Dei Pareri Molto Molto Professionali, Mica Sarai Medico? Io Sono Allievo Infermiere... Dai, Fatti Sentire Eh!