MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 402
Questa discussione dal titolo Priorità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 sì ma non deve essere un buon motivo per acconsentire a tutto quello ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    sì ma non deve essere un buon motivo per acconsentire a tutto quello che dice!!!
    Nessuno ti dice di acconsentire ma evitare di prenderlo in giro magari...

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    ma va là...con la tua voglia di raggiungere gli obbiettivi che hai...dove vuoi arrivare?
    Sono tenace invece sai, ho raggiunto molti obbiettivi in vita mia alcuni che mi sembravano insormontabili, ho lavorato a molte cose con costanza per anni..... Ma trovare una ragazza adatta a me non riesco più a vederlo come un obbiettivo, ma come un'utopia.

Li non serve essere tenaci, impegnarsi..... è come desiderare la Luna!

Sono convinto che per me sia impegnativo ma possibile diventare un monito, mentre credo sia impossibile trovare una donna, indipendentemente dal impegno.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Sono tenace invece sai, ho raggiunto molti obbiettivi in vita mia alcuni che mi sembravano insormontabili, ho lavorato a molte cose con costanza per anni..... Ma trovare una ragazza adatta a me non riesco più a vederlo come un obbiettivo, ma come un'utopia.

Li non serve essere tenaci, impegnarsi..... è come desiderare la Luna!

Sono convinto che per me sia impegnativo ma possibile diventare un monito, mentre credo sia impossibile trovare una donna, indipendentemente dal impegno.
    Parli di impossibilta, di problemi insormontabili...... ma che ne sai dei problemi insormontabili?hai avuto una madre con un tumore che lotta per salvarsi la vita?Hai avuto mai un esaurimento nervoso?Se non hai mai avuto veri problemi è normale che le caxxate ti sembrano insormontabili!!!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da morgana85
    hahaahahha ma quanto siamo maturi eh!?
    e per nulla viziato.... ma come mi sarà venuto in mente ieri....bah!!
    Fare dispetto dove si può come hanno fatto gli altri con me non è vizio, è giustizia e maturità .

L'avatar di Mephisto82
    Fare dispetto dove si può come hanno fatto gli altri con me non è vizio, è giustizia e maturità .
    CHe bell'idea che hai di maturita.....sembri un bambino che ruba le caramelle a chi le ha anche se non ti paicciono solo per fargli dispetto.....sei maturo, maturo come una mela che ancora è in fiore......
    un amore cosi lungo

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    hahaahahhaahahahha sisi......
    e poi lo dici alla maestra?!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    Parli di impossibilta, di problemi insormontabili...... ma che ne sai dei problemi insormontabili?hai avuto una madre con un tumore che lotta per salvarsi la vita?Hai avuto mai un esaurimento nervoso?Se non hai mai avuto veri problemi è normale che le caxxate ti sembrano insormontabili!!!!
    Secondo il mio psichiatra l'esaurimento nervoso lo avuto... Ma io non lo credo...

Comunque trovare una donna per me è tanto difficile come voler spostare le stelle..... vedo più facile farmi una posizione che trovare una donna... nel primo caso basta il merito e l'impegno, nel secondo non c'è nulla da fare!

L'avatar di Mephisto82
    Beh io ho avuto entrambi (madre in difficolta e esaurimento nervoso) e questo mi ha dato un ottimismo forse anche eccessivo...ma ti dico che ogni giorno mi sveglio guardando il bicchiere pieno....sbagliando a volte....ma ti giuro ceh il pessimismo mi ha fatto troppo male, sptt quando scopri che è ingiuistificato....i veri problemi sono altri....
    un amore cosi lungo

L'avatar di luca468
    Beh io ho avuto entrambi (madre in difficolta e esaurimento nervoso) e questo mi ha dato un ottimismo forse anche eccessivo...ma ti dico che ogni giorno mi sveglio guardando il bicchiere pieno....sbagliando a volte....ma ti giuro ceh il pessimismo mi ha fatto troppo male, sptt quando scopri che è ingiuistificato....i veri problemi sono altri....
    Dicendomi che non è un problema trovare una donna, ho mi consigli di rinunciarci o mi dici che è facilissimo.

Dal momento che facile per me non è stato, raccontami come le hai conosciute te oppure abbi il coraggio di dirmi che non fà per me e devo lasciar perdere!!!

L'avatar di Mephisto82
    come le ho conosciute?
    io non ho MAI rimorchiato una ragazza.....MAI

Sono sempre stato con ragazze che prima ho conosciuto, che hanno apprezzato come ero DENTRO (certo magari non è che gli facessi proprio schifo...) ma non ho MAI abbordato una ragazza...non è nel mio stile....
    un amore cosi lungo

L'avatar di luca468
    come le ho conosciute?
    io non ho MAI rimorchiato una ragazza.....MAI

Sono sempre stato con ragazze che prima ho conosciuto, che hanno apprezzato come ero DENTRO (certo magari non è che gli facessi proprio schifo...) ma non ho MAI abbordato una ragazza...non è nel mio stile....
    Non hai detto niente... avrai avuto si o no la possibilità di frequentarle per un periodo continuato per cause di forza maggiore?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Per il momento comportamenti tipo avvisare i vigili per far dare multe dicendo: "Tanto sicuramente è uno che ha ******* a 16 anni calpestando gli altri. Facciamogliela pagare come posso!" fanno solo bene!!!
    e tu dimmi se questo è un ragionamento/comportamento da persona matura,un conto è scherzare,ma in sto post ci leggo ancora piagnucolamenti con sarcasmo,credi di far ridere?

L'avatar di Mephisto82
    Non hai detto niente... avrai avuto si o no la possibilità di frequentarle per un periodo continuato per cause di forza maggiore?
    CHe intendi?certo che un po prima le ho conosciute.....
    un amore cosi lungo

quetzal non  è collegato Sani All
    sì ma questo 90 per cento, detta molto alla grezza, tromba
    Certo, tutti grandi tro.mbatori... a parole!

Guarda che l'Italia me la ricordo benissimo, so bene come funziona.

In ogni caso basta che leggi il Blog di Beppe Grillo e vedi qual è la mentalità corrente, nella politica, nell'economia, nella vita pubblica ma anche privata e personale degli Italiani. La mentalità è una sola: la stessa che non riesce a far funzionare treni, scuole università e quant'altro è la stessa che rende le relazioni interpersonali imprese al limite dell'impossibile.

L'avatar di luca468
    CHe intendi?certo che un po prima le ho conosciute.....
    Esatto e come?

Esatto e come?
    Tu hai ben capito che dalle nostre parti uno dei pochi modi di avere la ragazza è frequentarla per molto tempo (magari anche anni) per motivi "istituzionali": scuola, univesità, lavoro.
    Sfortunatamente (per mia esperienza), solo conoscere ragazze in giro non funziona, c'è troppa mentalità conservatrice e paura in giro.
    Ma più in generale, mi ha sempre impressionato il fatto che moltissime persone alla fine vanno avanti una vita a frequentare SEMPRE le STESSE persone, lo stesso circolo, i vecchi compagni di scuola etc... una cosa che non riuscirei mai a fare. Si perdono enormi opportunità. Cambiare è importante e salutare...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Certo, tutti grandi tro.mbatori... a parole!

Guarda che l'Italia me la ricordo benissimo, so bene come funziona.

In ogni caso basta che leggi il Blog di Beppe Grillo e vedi qual è la mentalità corrente, nella politica, nell'economia, nella vita pubblica ma anche privata e personale degli Italiani. La mentalità è una sola: la stessa che non riesce a far funzionare treni, scuole università e quant'altro è la stessa che rende le relazioni interpersonali imprese al limite dell'impossibile.
    scusami tanto ma solo chi non riesce ad avere queste relazioni interpersonali pensa questa cosa.
    ovviamente è una bella consolazione per chi non riesce a comunicare.
    e io penso che beppe grillo sia pieno d'amici
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

scusami tanto ma solo chi non riesce ad avere queste relazioni interpersonali pensa questa cosa.
    ovviamente è una bella consolazione per chi non riesce a comunicare.
    Per chi si accontenta... ma io non volevo buttare via la mia vita correndo dietro relazioni interpersonali che hanno costi astronomici e non sono ciò di cui io ho bisogno. Forse sono io che non sono disposto a pagare l'esorbitante prezzo a cui una scadente forma d'integrazione mi viene venduta.

L'avatar di Mephisto82
    Esatto e come?
    che vuol dire come?parlandoci, capendo il loro modo di vedere le cose, conoscendole meglio......
    un amore cosi lungo

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Per chi si accontenta... ma io non volevo buttare via la mia vita correndo dietro relazioni interpersonali che hanno costi astronomici e non sono ciò di cui io ho bisogno. Forse sono io che non sono disposto a pagare l'esorbitante prezzo a cui una scadente forma d'integrazione mi viene venduta.
    uh mama
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft