MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 402
Questa discussione dal titolo Priorità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi viene un dubbio: ok che il sesso non è tutto nella vita e altre cose, ma ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

Priorità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi viene un dubbio: ok che il sesso non è tutto nella vita e altre cose, ma questo posso dirlo io con la mia testa ma non sono nella testa degli altri per qualcun altro potrebbe essere invece fondamentale e invece cose che io ritengo importanti per altri sono vaccate.
    Per cui mi dico: che diritto abbiamo noi di giudicare giusta o sbagliata la scala di priorità di altra gente?

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Per cui mi dico: che diritto abbiamo noi di giudicare giusta o sbagliata la scala di priorità di altra gente?
    non abbiamo nessun diritto di giudicare la scala delle priorità degli atri secondo me....
    ma stiamo attenti a non confonderci...giudic are e dare la propria opinione sono due cose diverse!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    sostanzialmente sono d'accordo con te, non è mai giusto giudicare nessuno però quando ci si sente attaccati nei propri valori, ideali, dignità di esseri umani il giudizio suona come una difesa...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    e poi qua dentro penso si cerchi di dare una mano esprimendo i propi pensieri...
    nessuno può giudicare un altro...
    ma magari può aiutarlo e consigliarlo....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Mi viene un dubbio: ok che il sesso non è tutto nella vita e altre cose, ma questo posso dirlo io con la mia testa ma non sono nella testa degli altri per qualcun altro potrebbe essere invece fondamentale e invece cose che io ritengo importanti per altri sono vaccate.
    nessun diritto!!!

però è chiaro che se cerchi conforto e confronto in un forum, è normale che ti arrivino i più svariati consigli, compresi quelli che tu reputi decisamente negativi, sta poi in te a valutare ed a prenderli in considerazione o meno
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    nessun diritto!!!

però è chiaro che se cerchi conforto e confronto in un forum, è normale che ti arrivino i più svariati consigli, compresi quelli che tu reputi decisamente negativi, sta poi in te a valutare ed a prenderli in considerazione o meno
    La persona di cui implicitamente parliamo non voleva consigli ma semplice commiserazione.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    nessun diritto!!!

Sì ma una cosa è dire "secondo me tu stai sbagliando" un'altra è dire "tu sbagli" e punto.

L'avatar di dede87
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    La persona di cui implicitamente parliamo non voleva consigli ma semplice commiserazione.....
    quoto

L'avatar di dede87
    Sì ma una cosa è dire "secondo me tu stai sbagliando" un'altra è dire "tu sbagli" e punto.
    alt aspetta...
    non è vero che si diceva "tu sbagli e punto".
    ci sono state motivazioni sono stati affrontati discorsi....

L'avatar di morgana85
    Citazione Originariamente Scritto da dede87
    ci sono state motivazioni sono stati affrontati discorsi....
    giusto...discorsi per altro altamente ignorati se erano scomodi!!!!e certamente affatto ascoltati!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da morgana85
    giusto...discorsi per altro altamente ignorati se erano scomodi!!!!e certamente affatto ascoltati!!!!!
    Io sono d'accordo coi vostri discorsi quello che non posso condividere è lo scrivere che il sesso non è una priorità.
    Il fatto che non lo sia per te, me o chi vuoi non vuol dire che per altri non possa esserlo.

L'avatar di morgana85
    Io sono d'accordo coi vostri discorsi quello che non posso condividere è lo scrivere che il sesso non è una priorità.
    Il fatto che non lo sia per te, me o chi vuoi non vuol dire che per altri non possa esserlo.
    sai stefano,a volte bisogna stare attenti...ti faccio un esempio...se uno è sul ciglio di una finestra e minaccia di buttarsi perchè gli hanno diagnosticato qualcosa di brutto...uno cosa dovrebbe fare!? dirgli "dai...tutto si puo' risolvere...nn è grave" o gli si dovrebbe dire"buttati tanto muori lo stesso"?!

L'avatar di morgana85
    e cmq specifico che io non ho mai detto che il sesso non è importante!! ma ho sempre cercato di avere tatto...perchè,sempr e che non sia un fake, luca è sicuramente una persona che ha problemi che vanno molto al di là della sua verginità...
    io ho sempre e solo specificato che la verginità non è mai stata annoverata tra le malattie incurabili che portano al decesso!

L'avatar di dede87
    lui chiede aiuto ma sembra che poi non lo voglia!
    è fissato e chiuso sulle sue idee e non ascolta gli altri!
    allora non dir niente vai a ******e e morta li!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Nessun diritto di giudicare la scelta, ma se le conseguenze di quella scelta portano ad una collisione è inevitabile che ci si dica a vicenda "tu sbagli". E' il prezzo della libertà, tutti liberi di pensare come meglio ci piace, ma con la responsabilità di ciò che pensiamo.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    il giudizio nasce dai discorsi che fa certa gente. il sesso può essere una priorità nella vita...beati loro che non hanno nient'altro a cui pensare dico io!
    però...se non ti applichi per raggiungere questa priorità...ma lamenti solo di esserti già applicato abbastanza...beh a me viene da dire che forse quell'abbastanza non è poi così abbastanza. il sesso è una priorità? bene...vai a putt.ane e bona lì...ma non puoi sfracassare i maroni a tutti informandoci del fatto che vuoi andare a putt.ane.
    se poi dici anche che ti sei preservato per la donna della tua vita che vuole stare con te per quello che sei realmente e che non ti giudica solo perchè sei vergine...beh non dovrebbe essere un peso il fatto di non aver trovato questa fantomatica donna e quindi di preservarti ancora per quando finalmente la troverai.
    se, ancora, dici che le donne sono tutte stron.ze e tro.ie e che ora non te ne frega nientedella donna della vita ma vuoi solo allenarti...se come dici te le donne hanno l'apertura delle gambe molto easy...non dovrebbe essere un problema trovarne una che soddisfi la tua voglia. o no?

se invece vuoi fare come luca e farti compiangere...dai pure tutta la colpa al mondo per la tua sfortuna...
    ma non so quanto tempo potrà durare questa compassione...perch& #232; poi è automatico che arriva l'indifferenza, l'insulto o peggio ancora il giudizio, come lo chiami tu
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    e ha senso dargliene?

comunque ritornado alla domanda iniziale,no non trovo corretto giudicare sia in questo caso che in generale.
    Un conto è dare la propria opinione(sempre nel rispetto dell'altra persona) e un altro conto è giudicare/moralizzare.
    è piu facile giudicare che dare la propria opinione qualsiasi argomento sia,dal momento che non implica il movimento piu repentino dei criceti del cervello,se non quello di giudicare (e spesso in malo) quello che qualcuno fa.Sono la prima a non giudicare perchè ognuno è libero di fare cio che preferisce(purchè non mi si pestino i piedi a me),cado anche io a volte nel giudicare e me ne voglio qualora succedesse,ma nel caso specifico di Luca credetemi,mi ha davvero tirato le pezze,non godo di molta pazienza,ma prima di scrivere molto spesso ci penso 1000 volte.( è piu facile scrivere che parlare...l'istinto porta ad esprimere lati del proprio carattere che solo nel reale puo uscire,anche se qui si puo dare il peggio di se stessi )
    Non voglio dire che questo è giusto e quello è errato,però dai se ci sono 1000 persone che cercano di far imboccare la retta via ad una certa persona..un po di fondo di verità ci starà o no?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    se invece vuoi fare come luca e farti compiangere...dai pure tutta la colpa al mondo per la tua sfortuna...
    ma non so quanto tempo potrà durare questa compassione...perch& #232; poi è automatico che arriva l'indifferenza, l'insulto o peggio ancora il giudizio, come lo chiami tu
    quoto ogni singola parola.
    eh si è colpa del mondo..
    ma che dici,anche questo è un mistero della fede.

carina la tua firma jinny
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Non voglio dire che questo è giusto e quello è errato,però dai se ci sono 1000 persone che cercano di far imboccare la retta via ad una certa persona..un po di fondo di verità ci starà o no?
    quoto in generale quello che dici lady...
    ma wuesta ultima frase secondo me non va bene, si ricade ancora nel luogo comune del "siccome lo fa tanta gente allora non è così male"...come dise quetzal sulla storia delle prostitute.
    se qualcuno viene si questo forum, o cmq si apre o si espone, è perchè cerca consigli. poi ovviamente starà a lui decidere quali seguire e quali lasciare da parte...
    non è il caso di luca cmq...è palese che non cerca consigli ma solo approvazione per il suo comportamento. e cmq lui le sue decisioni le ha già prese...ma si diverte a farci commuovere
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft