MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 114 di 114
Questa discussione dal titolo Ed alla fine c'e' stata anche per me la prima volta.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Silver... sono tanto felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !...
    bau
    bau non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Silver... sono tanto felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    Silver... sono tanto felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Grazie grazie, ah, stiamo anche ufficialmente insieme ora, mi sembrava giusto mettere in chiaro la nostra posizione.

Ora sono tornato a casa, ma all'inizio della prossima estate tornerò a trovarla, e per un periodo consistente di giorni.
    Poi si vedrà.....

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    Grazie grazie, ah, stiamo anche ufficialmente insieme ora, mi sembrava giusto mettere in chiaro la nostra posizione.

Ora sono tornato a casa, ma all'inizio della prossima estate tornerò a trovarla, e per un periodo consistente di giorni.
    Poi si vedrà.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Ahem, spero che sia solo un falso allarme....

Da alcuni giorni ho un forte mal di gola con un certo ingrossamento ai lati della stessa (tipo papillomi) e sono comparsi in più dei puntini bianchi simili a piccolissimi granelli di riso..

Ho avuto 39 di febbre con fortissimi brividi di freddo, la febbre è durata solo un giorno e poi è sparita, il mal di gola invece è rimasto.

Guai se vengo a scoprire che mi sono beccato una malattia venerea al primo cunnilingus dopo 36 anni di astinenza...

Ed ancora di più GUAI se scopro che la donna era consapevole di avere una infezione e non mi ha detto nulla....

Io sapevo di essere sano, ovvio che non abbia detto nulla.
    Lei con me è andata sul sicuro, seppur indirettamente, da quel punto di vista.

Se scopro di avere contratto una malattia venerea per un pò di lingua dopo decenni di astinenza assoluta, chiudo col sesso vita natural durante.....

Spero solo di sbagliarmi, nei prossimi giorni mi farò controllare.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Ahem, spero che sia solo un falso allarme....

Da alcuni giorni ho un forte mal di gola con un certo ingrossamento ai lati della stessa (tipo papillomi) e sono comparsi in più dei puntini bianchi simili a piccolissimi granelli di riso..

Ho avuto 39 di febbre con fortissimi brividi di freddo, la febbre è durata solo un giorno e poi è sparita, il mal di gola invece è rimasto.

Guai se vengo a scoprire che mi sono beccato una malattia venerea al primo cunnilingus dopo 36 anni di astinenza...

Ed ancora di più GUAI se scopro che la donna era consapevole di avere una infezione e non mi ha detto nulla....

Io sapevo di essere sano, ovvio che non abbia detto nulla.
    Lei con me è andata sul sicuro, seppur indirettamente, da quel punto di vista.

Se scopro di avere contratto una malattia venerea per un pò di lingua dopo decenni di astinenza assoluta, chiudo col sesso vita natural durante.....

Spero solo di sbagliarmi, nei prossimi giorni mi farò controllare.
    Accipicchia

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    bisognerebbe sentire un parere medico....
    per la mia esperienza, il rigonfiamento ai lati della gola dipende dalle ghiandole che si ingrossano e spesso va di pari passo con le infezioni tonsillari.
    i puntini bianchi su tonsille/faringe non sono rari in questi casi e potrebbero far pensare ad un infezione da streptococco, piuttosto frequente nel contagio di malattie delle prime vie respiratorie; credo che si tratti di una volgarissima tonsillite (magari da streptococco), probabilmente dovuta a contagio con qualcuno che ne era affetto più che al cunnilingus.....
    vai dal dottore e facci sapere la sua diagnosi !

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    bisognerebbe sentire un parere medico....
    per la mia esperienza, il rigonfiamento ai lati della gola dipende dalle ghiandole che si ingrossano e spesso va di pari passo con le infezioni tonsillari.
    i puntini bianchi su tonsille/faringe non sono rari in questi casi e potrebbero far pensare ad un infezione da streptococco, piuttosto frequente nel contagio di malattie delle prime vie respiratorie; credo che si tratti di una volgarissima tonsillite (magari da streptococco), probabilmente dovuta a contagio con qualcuno che ne era affetto più che al cunnilingus.....
    vai dal dottore e facci sapere la sua diagnosi !
    Ti ringrazio, le tonsille le ho tolte 27 anni fa.

In ogni caso mi sto documentando sulle malattie veneree, mi sembra che nessuna inizi così presto e come un forte mal di gola in particolare, si parla quasi sempre di lesioni all'altezza degli organi genitali, da quel punto di vista non sto riscontrando "anomalie".

Domani vado dall'otorino...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

In ogni caso mi sto documentando sulle malattie veneree, mi sembra che nessuna inizi così presto e come un forte mal di gola in particolare, si parla quasi sempre di lesioni all'altezza degli organi genitali, da quel punto di vista non sto riscontrando "anomalie".

forse basta anche il medico di famiglia !
    e se non hai le tonsille, l'infezione può aver preso faringe e laringe......

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All

Tranquillo..infatti non iniziano subito....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Silverfox.....mi hai fatto pensare.....hai scritto ed io percepivo quasile immagini come in un film! In bocca al lupo e complimenti! Ovviamene non perchè è stata la tua prima volta, ma perchè l'hai vissuta come si dovrebbe, non tutti ci riescono...e speriamo che la tua storia continui serena!Che bello sarebbe se la vita fosse sempre così una sorpresa!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    .....Che bello sarebbe se la vita fosse sempre così una sorpresa!
    saremmo tutti più felici....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Ringrazio nuovamente tutti.

I disturbi sono praticamente scomparsi, direi che sono sulla via della guarigione completa, deve essersi trattata di una "banale" infezione batterica alla gola, ma la paura è stata tanta.

Quanto alla storia in corso, questa persona mi sta stupendo sempre di più...

a luglio avrà un mese di ferie ed io naturalmente tornerò nella sua città, proprio due giorni fa mi ha detto..

"la prossima volta niente albergo, vieni a dormire direttamente a casa mia, nel mio letto......"

ed io "ma tua figlia approverà?"

Lei "mio figlia capirà, sono io padrona della mia vita sentimentale e sono la sola a decidere pertanto....."

Insomma una donna molto sicura di se e molto affettuosa, proprio il tipo di persona che piace a me.

Speriamo bene.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    In bocca al lupo , adesso ne hai proprio bisogno ...

stefano28 non  è collegato Sani All
    ed io "ma tua figlia approverà?"
    Lei "mio figlia capirà, sono io padrona della mia vita sentimentale e sono la sola a decidere pertanto....."
    La fa un po' troppo facile anche i figli sono persone ti aiuguro che lei approvi davvero ma imporre le proprie scelte ai figli è il modo migliore per allontanarli.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft