MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 114
Questa discussione dal titolo Ed alla fine c'e' stata anche per me la prima volta.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ...a quasi 37 anni. Tanto improvvisa quanto piacevole. Con una donna di 38 anni, madre. Non so ...
    silverfox71 non  è collegato Sani All

Ed alla fine c'e' stata anche per me la prima volta....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...a quasi 37 anni.

Tanto improvvisa quanto piacevole.
    Con una donna di 38 anni, madre.

Non so nemmeno io come ho fatto a non farle accorgere della mia inesperienza, ho dato fondo a tutte le mia fantasie piu' recondite e tutto e' filato liscio come l'olio.

La donna quindi non sa e mai sapra' che per me era la prima volta, anzi alla fine si e' persino complimentata per la fantasia da me dimostrata.

Il rapporto tra preliminari (lunghissimi) ed atto finale e' durato oltre un'ora e mezza ed ho scoperto di "soffrire" di eiaculazione ritardata.

Buon per la donna in ogni caso, il piacere che lei ha provato e che potevo leggere nitidamente nei suoi occhi e' di gran lunga piu' gratificante ed importante di quello che invece ho sperimentato io in questa occasione.

Tutto qui, non e' necessario scendere in ulteriori particolari, da queste parti tutti sapevano della mia "inesperienza", all'origine del primo topic che aprii diverso tempo fa.

Mi sembrava giusto di condividere con voi questa esperienza, e credo proprio che mai forum fosse piu' adatto di questo.

Alla prossima.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    sono contenta per te sicuramente la prima volta resta indimenticabile...a qualsiasi età
    cmq...è una storia che continua? spero proprio di sì
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All
    grande ...sono contento per te...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

camilla76 non  è collegato Sani All
    Sono contenta per te, Luca468 ha molto da imparare

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Anche io sono molto contenta per te!!
    spero che la storia continui bene!
    in bocca al lupo!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    ...a quasi 37 anni.

Non so nemmeno io come ho fatto a non farle accorgere della mia inesperienza, ho dato fondo a tutte le mia fantasie piu' recondite e tutto e' filato liscio come l'olio.

La donna quindi non sa e mai sapra' che per me era la prima volta, anzi alla fine si e' persino complimentata per la fantasia da me dimostrata.

Il rapporto tra preliminari (lunghissimi) ed atto finale e' durato oltre un'ora e mezza ed ho scoperto di "soffrire" di eiaculazione ritardata.

Buon per la donna in ogni caso, il piacere che lei ha provato e che potevo leggere nitidamente nei suoi occhi e' di gran lunga piu' gratificante ed importante di quello che invece ho sperimentato io in questa occasione.

Tutto qui, non e' necessario scendere in ulteriori particolari, da queste parti tutti sapevano della mia "inesperienza", all'origine del primo topic che aprii diverso tempo fa.

Mi sembrava giusto di condividere con voi questa esperienza, e credo proprio che mai forum fosse piu' adatto di questo.

Alla prossima.
    sea ejaculazione ritardata...ti pèiacerebbe eh

Poi passa, ahimè
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Complimenti per non aver perso fiducia in te e nelle tue capacità, che non è nient'altro l'espressione più completa dell'amore, di un sentimento bello e appagante, e che mai abbandonerai più.

Tanti auguri di buon proseguimento nella tua meravigliosa avventura appena cominciata.

Come dice il detto, "meglio tardi che mai"!

Bravo!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    nn c'è età per il sesso
    buon per te!!!

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    [QUOTE=silverfox71;73 4516

Alla prossima.[/QUOTE]
    grande!Ora inizierà per te la grande maratona del sesso , ti ricordo che è l'unica attività che è preferibile arrivare dopo e non per primo

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Complimenti e Buon Viaggio!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Lui ha 37 anni, io 25, hai ragione camilla, dovrò aspettare altri 12 anni..... ho imparato bene?
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

libbi non  è collegato Sani All
    luca ma leggi mai quello che scrivi????
    blaaaaa....non ho paole!!!!!

...a quasi 37 anni.

Alla prossima.
    sono davvero contenta per te.....

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Buon proseguimento... .......dimmi una ocsa cosa c'entra la parola madre? che importanza ha..?
    vuoi dire divorziata, gia' sposata...con esperienza....ma che sia madre o no...a te non fa differenza...

Scusate se non ho avuto tempo di rispondere prima, rispondo adesso e lo faccio per tutti.

Grazie dell'incoraggiamento , si in effetti adesso stiamo insieme anche se la distanza potrebbe creare qualche problema, pero' di coppie che non vivono proprio a portata di mano ve ne sono parecchie, quindi perche' non potrebbe essere lo stesso anche per noi?

Preciso che non sono uno sfasciafamiglia eh, la donna e' madre di una bambina ma e' in attesa di divorzio, quindi la nostra relazione e' alla luce del sole.

Ci siamo conosciuti grazie ad un sito di incontri, ci siamo piaciuti subito e dopo circa 3 mesi di amabili conversazioni su msn messenger (webcam + microfono), sono andato a conoscerla.

Per lei ho superato la paura dell'aereo (altra "prima volta" eh eh) e quando sono atterrato nella sua citta' e' venuta a prendermi all'aereoporto e mi ha accompagnato nell'albergo che avevo prenotato (dovevo depositare i bagagli)e qui la grande sorpresa....

mi ha accompagnato nella camera (matrimoniale perche' le singole erano esaurite) ed in quel preciso instante abbiamo iniziato a scambiarci le prime effusioni, dopo un po' con mia grande sorpresa la donna apre la sua borsetta e tira fuori un profilattico (io non me li ero portati appresso, scaramanzia eh eh).

E' ovvio che anche solo dal punto di vista psicologico ed emozionale e' tutto diverso "in due", pero' un pochino di piacere "personale" in piu' non sarebbe stato male...

ma non fa niente, e' molto gratificante vedere con i propri occhi la ragazza che sta con noi godere "prepotentemente " del piacere che si e' capaci di arrecare, a detta di questa donna troppi uomini, anche con esperienze decennali alle spalle, quando fanno sesso sono assolutamente privi di fantasia e sembra che stiano timbrando un cartellino, "con te e' tutta un'altra cosa", sue testuali parole....

Sono rimasto a bocca aperta, non so nemmeno io come ho fatto a non fargli percepire che per me era la prima volta, con le donne in genere questo e' molto difficile, ma non impossibile evidentemente.

Da quel giorno lo abbiamo fatto altre due volte, ed ogni volta mi pare migliore di quella precedente, spero davvero che nessuno spezzi questa magia.

Grazie a tutti per avere letto fin qui.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da libbi
    luca ma leggi mai quello che scrivi????
    blaaaaa....non ho paole!!!!!
    Ho fatto una domanda, perchè al posto di rispondere fai così?
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    anch'io sono contento per siverfox ma allo stesso tempo rispetto Luca, i suoi problemi e le sue insicurezza!

per luca.....tu non vuoi risposte....sei toalmente convinto di quello che dici.....non accetti consigli...vai avanti solo con la tua testa....io penso solamente che dovresti smetterla di piangerti addosso...
    ognuno di noi ha i suoi problemi anche in campo sessuale...
    ma tu non vuoi trovare soluzione....
    so che dovrai subire un interveno....ma ciò non significa che devi essere così.....quando sarà il tuo momento troverai la persona giusta con cui fare l'amore...non pensare che se non avrai 15 o 16 anni la cosa sarà diversa....
    io credo che questo tuo autoconvincimeno ti faccia vedere tutto nero ma come hai letto non è così....
    farlo a 36 anni o a 16 non toglie le emozioni...
    posso solo augurarti il meglio....e non essere così pessimista.....non tutte le donne sono come tu le vedi....
    anche se alle volte sono stata dura nei tuoi confronti non è che cel'ho con te ....vorrei solamente farti capire che quando sarà il tuo momento arriverà....e scusa se ti sembrerò ridicola ma come dice mia nonna ....la persona giusta per te non te la porterà via nessuno....a me è successo così....un abbraccio pam

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    ...a quasi 37 anni.

Alla prossima.
    E' stato bellissimo leggere della tua esperienza....sarebb e bello sentire una tua opinione o un consiglio rivolto a due thread chiusi, su una persona che si sentiva la sola e l'unica vergine a 25 anni....

Sono felice per te....davvero con tutto il cuore....in bocca al lupo per tutto....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft