MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 334
Questa discussione dal titolo Astinenza forzata è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da dentwilliams Di questo sono convinto... e non ho nessuna intenzione di far soffrire qualcun ...
    L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da dentwilliams
    Di questo sono convinto... e non ho nessuna intenzione di far soffrire qualcun altro solo perché sto soffrendo io...
    bravissimo...sono felice di questa risposta.....

ti racconto la mia esperienza......
    sono stato con una ragazza per 4 anni, le avevo dato tutto me stesso......un bel giorno dal gg alla notte mi dice che era confusa, che non sapeva che voleva, in poche aprole le piaceva un altro...mi è crollato il mondo addosso....considera che ci vedevamo tutt ii gg, quindi oltre alla mancanza di lei avelo la mancanza delle abitudini ceh condividevamo.....è stato terribbile....la cercavo cmq, la confortavo quando stava con un altro...un anno di inferno....ho cercato avventure ma erano solo di facciata...volevo lei....poi ho conosciuto una ragazza che mi ha dato di piu...e ora è solo un ricordo, bello ma solo un ricordo.....ho atteso un anno, ma poi è arrivato l'amore, piu bello di prima....aspetta e vedrai....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Di questo sono convinto... e non ho nessuna intenzione di far soffrire qualcun altro solo perché sto soffrendo io...

sono sicura che troverai un'altra ragazza meravigliosa che ti farà stare di nuovo bene...ma ci vorrà tempo...magari molto...soprattutto per far richiudere le tue ferite...!
    in bocca al lupo davvero!
    e non ti abbattere e soprattutto lontano dagli psicofarmaci!!!!!
    non sono caramelline!!!e in qst caso sarebbero solo cm droga...ma passato l'effetto i problemi sn sempre lì e sn piu' grandi di prima!!!

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da morgana85

sono sicura che troverai un'altra ragazza meravigliosa che ti farà stare di nuovo bene...ma ci vorrà tempo...magari molto...soprattutto per far richiudere le tue ferite...!
    in bocca al lupo davvero!
    e non ti abbattere e soprattutto lontano dagli psicofarmaci!!!!!
    non sono caramelline!!!e in qst caso sarebbero solo cm droga...ma passato l'effetto i problemi sn sempre lì e sn piu' grandi di prima!!!
    la finisci di scrivere messaggi ceh devo poi quotare!!!

ha ragione morgana......i problemi si affrontano prima che diventano cosi grandi da sormontarti....affro ntali da piccoli e vedrai che li superi
    un amore cosi lungo

dentwilliams non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    ti racconto la mia esperienza......
    sono stato con una ragazza per 4 anni, le avevo dato tutto me stesso......un bel giorno dal gg alla notte mi dice che era confusa, che non sapeva che voleva
    Fin qui le analogie sono fin troppe. Ma non c'è un altro. C'è qualcosa di più complesso dietro...

considera che ci vedevamo tutt ii gg, quindi oltre alla mancanza di lei avelo la mancanza delle abitudini ceh condividevamo.....è stato terribbile....
    Nel mio caso 3 anni di convivenza more uxorio...

la cercavo cmq, la confortavo quando stava con un altro...un anno di inferno....
    Io ho provato a parlarle, nel modo più conciliante possibile. Alla chiusura ho mollato tutto e sono scomparso.

ho cercato avventure ma erano solo di facciata...volevo lei....
    Io invece sento la mancanza di amici in questo periodo. So che lei non esiste più, per cui la sofferenza è emotiva ma razionalmente non tornerei indietro. Ma in 4 anni non ho investito abbastanza su rapporti di amicizia. Ed è questo che non va bene.

poi ho conosciuto una ragazza che mi ha dato di piu...e ora è solo un ricordo, bello ma solo un ricordo.....ho atteso un anno, ma poi è arrivato l'amore, piu bello di prima....aspetta e vedrai....
    Me lo auguro... anche se dovessi aspettarne due di anni o anche più... è solo la paura di dare così tanta fiducia ad un'altra persona che mi preoccupa... oggi mi sento paralizzato al solo pensiero.

Solo che adesso mi pare che io stesso stia andando off topic... al limite apro un nuovo 3d se qualcuno è interessato...

L'avatar di Mephisto82
    Fin qui le analogie sono fin troppe. Ma non c'è un altro. C'è qualcosa di più complesso dietro...

Nel mio caso 3 anni di convivenza more uxorio...

Io ho provato a parlarle, nel modo più conciliante possibile. Alla chiusura ho mollato tutto e sono scomparso.

Io invece sento la mancanza di amici in questo periodo. So che lei non esiste più, per cui la sofferenza è emotiva ma razionalmente non tornerei indietro. Ma in 4 anni non ho investito abbastanza su rapporti di amicizia. Ed è questo che non va bene.
    Feci il tuo stesso errore....solo che ho avuto amici che mi hanno comunque riaccolto e aiutato tanto.....
    Spero ceh anche tu avrai la stessa fortuna.....
    un amore cosi lungo

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All
    Se è così, il fenomeno va riportato allo stesso principio che causa in generale la mia sofferenza in questo periodo, la crisi da "distacco". Mi mancano tante cose, tra cui "quello", ma evidentemente non sono i miei ormoni il problema...
    Quindi non si tratta di "astinenza sessuale" ma di "astinenza in senso lato"...
    E ciò rende ancora più complicato il venirne fuori...
    è normale che quando qualcosa che ci faceva stare benissimo e toccare il cielo con un dito viene a mancare stiamo male. più prima si stava bene più dopo si sta male.
    l'unica soluzione è cercare di far dipendere il meno possibile il nostro benessere e la nostra felicità dai rapporti col mondo esterno, altrimenti potremo sempre stare potenzialmente male.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    è normale che quando qualcosa che ci faceva stare benissimo e toccare il cielo con un dito viene a mancare stiamo male. più prima si stava bene più dopo si sta male.
    l'unica soluzione è cercare di far dipendere il meno possibile il nostro benessere e la nostra felicità dai rapporti col mondo esterno, altrimenti potremo sempre stare potenzialmente male.
    Quoto........
    un amore cosi lungo

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Dimostra che sono le donne a rifiutare l'amore anche quando tutto va bene, non gli uomini!
    Stupido, non hai capito nulla della vita

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Stupido, non hai capito nulla della vita
    un altra tacca......oltre all'immagine allo specchi ma chi è che je da ragione?
    un amore cosi lungo

piccola67 non  è collegato Sani All
    Me lo auguro... anche se dovessi aspettarne due di anni o anche più... è solo la paura di dare così tanta fiducia ad un'altra persona che mi preoccupa... oggi mi sento paralizzato al solo pensiero.
    ti capisco benissimo..io per fortuna ho avuto alla fine del mio vecchio rapporto gli amici intorno che mi hanno aiutato a sfogarmi prima e a svagarmi poi...poi però la paura ha fatto si che mi chiudessi di fatto,avevo incontrato una ragazzo, all'inizio ne ero anche attratta ma la testa diceva di no, stai meglio sola,perchè ricominciare perchè darti di nuovo adesso che basti a te stessa?e poi il sesso mi terrorizzava...a parole, pur dicendo tutte ste cose anche a lui, ci ho provato per un anno ma non ha funzionato e lui se ne è andato purtroppo però quando io mi stavo iniziando ad aprire...ecco cosa mi ha spinto con l'attuale (per ora sparito) a dare anche a lui del tempo perchè ho creduto di vedere me stessa in certe sue chiusure probabilmente sbagliando...visto che in un modo magico lui era riuscito a farmi cancellare tutte quelle paure e decidermi a ributtare a dare non dico fiducia ma una chance.
    segue

Citazione Originariamente Scritto da morgana85
    mancanza di rispetto esattamente come qll che ha lui nei confronti degli altri che soffrono per problemi diversi dai suoi!!!
    Perfettamente d'accordo, Luca non merita nessun rispetto

Morale: qualcuno che all'improvviso magicamente riaprirà il tuo cuore ci sarà (devi sperare solo non ti capiti come a me e che sia giusta ma a priori non si può mai sapere ahimè e ti auguro non ti accada ) , spero ricapit anche a me se sta cosa si chiuderà qui ocme sembra. c'è il rischio di fare del male ad un altro...l'importante è saperlo, essere chiari con lui in modo possa difendersi e fare in modo che non soffra (insomma evitare di usarlo il + possibile e se capisci che anche se ti farebbe piacere averla accanto,lei ci soffrirebbe troppo, perchè non va..diglielo e lasciala andare)...ma se puoi cerca di non farti prendere dalle paure...è la cosa che + mi spaventa oggi perchè così si rischia di rimanere soli o, se ci riesci e io non sono così, di passare da un letto all'altro..ma quello non riscalda il cuore...credimi sto sbattendo la testa con uno che ha deciso che non si potrà innamorare mai più nella vita e così facendo a priori si sta precludendo tanto con me...rifiutando anche solo di essere amato....è tutto sempre così difficle

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Voi donne scegliete ormai, non gli uomini. Perciò avete solo da scegliere meglio voi.... noi subiamo le vostre scelte... non dire che si sceglie in 2 perchè sai che non è vero.

Peccato che spesso preferite chi vi tratta male a chi si fa in 4 per voi.... Anche quando fisicamente non c'è nulla di meglio o anzi....

Per come la vedo io, tu avevi la possibilità di scegliere meglio, io no!
    e quando mai tu ti sei fatto in quattro per qualcuna ..per dire che è cosi'?
    Tu non i smuovi nemmeno dalla sedia.... se potessi troveresti un mediatore....o un ambasciatore che te la trovi una rragazza ocn i canoni che dici tu.
    ma non ti rendi conto che hai stufato????? e sei offensivo?che educazione ..ma tu guarda questo........

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    e quando mai tu ti sei fatto in quattro per qualcuna ..per dire che è cosi'?
    Tu non i smuovi nemmeno dalla sedia.... se potessi troveresti un mediatore....o un ambasciatore che te la trovi una rragazza ocn i canoni che dici tu.
    ma non ti rendi conto che hai stufato????? e sei offensivo?che educazione ..ma tu guarda questo........
    ha stufato tutti.....anche un santo non lo sopporterebbe...
    un amore cosi lungo

è troppo forte...rifletteteci se siamo noi a lasciare siamo le solite str...che se ne vanno anche quando tutto va bene...se ci lasciano o ci girano le spalle siamo delle cretine che non sanno scegliere l'uomo giusto...che bel modo di scaricare le responsabilità sempre sugli altri no?? quasi quasi è da scegliere....signori cominciamo ad imparare!!!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    è troppo forte...rifletteteci se siamo noi a lasciare siamo le solite str...che se ne vanno anche quando tutto va bene...se ci lasciano o ci girano le spalle siamo delle cretine che non sanno scegliere l'uomo giusto...che bel modo di scaricare le responsabilità sempre sugli altri no?? quasi quasi è da scegliere....signori cominciamo ad imparare!!!
    lascia perdere, Piccola, è una causa persa..... e per fortuna non tutti noi uomini siamo così !

....è tutto sempre così difficle
    ... troppo difficile, mi sembra. Penso purtroppo dipenda da noi, siamo troppo complicati noi e quindi diventa complicato anche il rapporto, di qualunque tipo sia, soprattutto se è un rapporto che vorresti ti scaldasse il cuore...

ha stufato tutti.....anche un santo non lo sopporterebbe...
    Si, ne abbiamo fin sopra i capelli, peggio delle purghe, una persecuzione

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Vivi la vita piccola anch ese si scegli e l'uomo giusto niente e immutabile...tante cose possono cambiare un domani e non le sappiamo....la perfexzione non esiste.Esiste solo il presente...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft