solo un chiarimento...
la cosa che ti dispiace di piu'...è l'astinenza!?![]()
![]()
![]()
Un mese e mezzo fa si è bruscamente interrotta la mia relazione con la persona che pensavo fosse la donna della mia vita. E con la quale avevo un'intesa sessuale che temo sarà irripetibile.
Al di là del difficile momento psicologico mi trovo anche a vivere una forzata condizione di astinenza sessuale, trovo difficile pensare che a breve riuscirò ad avere rapporti con un'altra persona. D'altra parte la masturbazione non mi dà alcuna soddisfazione e quindi tendo a non praticarla. Temo che questa astinenza comporti un aggravio della mia situazione motivazionale, abbastanza difficile per via del brusco cambiamento della mia vita.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Interrompere l'astinenza in qualche modo?
Resistere fino a quando non sarà cambiato qualcosa?
Assumere una qualche sostanza medicinale che attenui il desiderio e le pulsioni?
solo un chiarimento...
la cosa che ti dispiace di piu'...è l'astinenza!?![]()
![]()
![]()
Ma insomma...
Ricostruirsi una propria identità, rafforzare la fiducia in se stessi, ricominciare da capo, queste cose non ti vengono in mente?
Se hai il chiodo fisso dell'astinenza non te tiri fuori più.
Cerca di essere razionale, cerca di capire cosa vuoi tu adesso, e tutto il resto arriverà natruralmente.
Ciao, buona fortuna
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
mah...prova col bromuro...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
perchè pensi questo?Originariamente Scritto da dentwilliams
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Mi spiegheresti il perché di questa affermazione? Perché pensi che nei prossimi mesi non potrai avere rapporti (con un nuovo partner, ovvio)?Originariamente Scritto da dentwilliams
Nella mia vita sono stato abitutato a sbalzi di attività sessuale...
Quando tanto (e mai abbastanza)....quand o poco...o nulla!
Per cui...ci sono abituato!
Di certo...prendere farmaci x frenare i desideri mi sembra una soluzione estrema![]()
Ovviamente sarà anche molto dispiaciuto per la perdita della sua compagna immagino. Ma se tanto lei non gli da la possibilità di tornare a stare insieme perchè fa male a preoccuparsi del astinenza?Originariamente Scritto da morgana85
E' forse un delitto ammettere di avere voglia di fare del sesso? Come ho già detto, quando uno non trova l'amore per anni, facilmente inizia a pensare che meglio il sesso che niente (tanto l'amore non si può avere!!!).
Non capisco perchè biasimare chi ragiona così, è costretto!!!!
Daglielo tu l'amore se no così non dovrà fare del sesso fine a se stesso!!!![]()
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Vai con un 5 contro 1....Originariamente Scritto da dentwilliams
![]()
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Assolutamente no, mi dispiace (anzi mi fa male) molto di più l'aver perso una persona fantastica e tutti i momenti passati insieme. Ma siccome il sesso era una parte bella ed importante del nostro rapporto ho difficoltà ad abituarmi alla sua assenza.Originariamente Scritto da morgana85
io ci sono passata molti anni fa e ci sto ripassando adesso, temo,le cose sono molto diverse allora era 1 storia seria durata anni dove ormai sembravamo incanalati verso 1 futuro tranquillo insieme...la perdita del sesso non è stata il primo dei miei pensieri tanto che ne ho potuto fare a meno per molti molti anni..in quel momento era la perdita della persona e dei nostri sogni che contavano.oggi è un misto visto che la cosa predominante era l'attrazione, la passione tra noi ceramente mi manca la perdita della persona con cui speravo di poter fare un certo discorso e percorso, ma mi rendo conto che mi manca anche il pensiero di nn avere altri momenti intimi con lui...però è questo il punto io li voglio con lui xcui non mi viene da preoccuparmi all'idea di restare senza sesso perchè intanto mi interessa in quanto sia con lui...anche io ho paura ora chissà se dopo questa ennesima delusione troverò qualcun altro con cu ricominciare,ora soprattutto che ho toccato con mano la differenza tra un sesso bello ma tranquillo ed 1 carico di passione e piccole trasgressioni che lo rendevano piccante.
per cui direi che dipende tanto dal tipo di rapporto che aveva instaurato con la sua lei,se predominava l'aspetto fisico è normale che si preoccupi della mancanza che verrà e poi forse per un uomo è più difficile accettarlo,anche se in effetti xcome sono fatta e x come mi sento non so avrei pensato + alla difficoltà di ricominciare a fidarmi di un'altra persona...ma ognuno è fatto a modo suo
Sì, mi vengono in mente.Originariamente Scritto da rosina
Non ho il chiodo fisso. Ho un'esigenza fisiologica che si fa sentire e probabilmente "inquina" i miei sforzi di superare il momento difficile.Originariamente Scritto da rosina
Ci proveròOriginariamente Scritto da rosina
Grazie...Originariamente Scritto da rosina
Come è finita? 10 a 1 che lo ha voluto lei!!!Originariamente Scritto da dentwilliams
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
La masturbazione potrebbe esserti utile......ma davvero senti un esigenza cosi forte?Originariamente Scritto da dentwilliams
Non ti manca a livello mentale e sentimentale quella persona?ti manca solo il rapporto che avevi con lei?
solo per cercare di capire di piu....![]()
un amore cosi lungo
Pure se fosse?che cambia?Originariamente Scritto da luca468
un amore cosi lungo
Una sensazione, che spero non si verificherà nella realtà. In passato non ho provato nulla di simile per una persona, da qualunque punto di vista. Il distacco probabilmente da un rapporto su cui avevo investito moltissimo mi fa temere di aver subito una perdita enorme. Se col tempo verrà fuori che non è così non potrò che esserne lieto...Originariamente Scritto da amarok81
Anche a me, era una sorta di "provocazione", magari qualcuno ci ha provato...Originariamente Scritto da pal76
Si tratta di un mio limite, con ogni probabilità.Originariamente Scritto da quetzal
Sinora sono riuscito ad avere rapporti solo con donne per cui provavo qualcosa di emotivamente profondo.
Alcune passate "scottature" e soprattutto quella recente mi inducono a non cercare il coinvolgimento emotivo in questo periodo, per cui deduco che passerà diverso tempo prima che io possa costruire una situazione ottimale da diversi punti di vista, quello sessuale compreso.
biasimare!???Originariamente Scritto da luca468
luca sai leggere!?!?credo di no a qst punto...io ho specificato "è solo un chiarimento"...sai per dare consigli prima bisogna capirle le cose!!!
Originariamente Scritto da luca468
a qst nemmeno rispondo... nn ne vale la pena!
avanti...qualche altro commento superficiale come questo?? senti credi che se ti dicessi che su tre uomini per i quali il mio cuore ha veramente battuto tutti e tre mi hanno girato le spalle ti sentiresti meglio????realizzato ?? come poi se certe storie finiscono la colpa debba essere sempre da una parte sola no??peccato che in coppia ci si stia in due...magari qualcuno è + responsabile ma il cammino si fa insieme e quando non lo si fa , come per me ora, è indubbio che la mia resp sta nel fatto di averlo saputo e di aver voluto rischiare lo stesso di stare male come oggi sto...ma meglio tremila volte stare male e averci provato che vivere nel freeezer e soprattutto pieno di rancore verso tutto e tutti....anche se ora sono piena di rabbia l ostesso, però prego tanto di uscirne fuori senza inaridirmi e diventare astiosa verso il mondo intero....Originariamente Scritto da luca468
all'autore del 3d ...ti auguro di riprenderti e di trovare una compagna altrettanto slpendida
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||