MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 185
Questa discussione dal titolo Quale è il posto giusto? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; intenditrice.........
    L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    intenditrice......
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    intenditrice......
    Chi meglio di me....studio filosofia
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di Mephisto82
    eeeeeehhhh allora mi ritiro.......
    abbasso la testa su cotanta cultura.....
    un amore cosi lungo

L'avatar di sexygirl
    eeeeeehhhh allora mi ritiro.......
    abbasso la testa su cotanta cultura.....
    Ma no daiiiii....skerzo....però studio veramente filosofia all'università.
    ....adesso stiamo andando un pò OT...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."

tuttocervello non  è collegato Sani All
    mi conosci?
    No, ma il campo in cui sei intelligente ancora non l'ho trovato

L'avatar di Mephisto82
    ho cambiato un pochino la firma...hai tutto il diritto ad avere l'esclusiva!!
    Mi sa che hai ragione.....prendiam ola con filosofia.....
    un amore cosi lungo

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    No, ma il campo in cui sei intelligente ancora non l'ho trovato
    appunto........ehehe hhe
    un amore cosi lungo

L'avatar di sexygirl
    ho cambiato un pochino la firma...hai tutto il diritto ad avere l'esclusiva!!
    Mi sa che hai ragione.....prendiam ola con filosofia.....
    Eheheheheh....
    ...io torno a studiarla la filosofia....
    A dopo

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    tanto isolata che abbia però un bel passaggio di persone?

dove magari trovi un'altro ragazzo che piange perchè la sua
    fidanzata l'ha lasciato?

Tanto isolata che le centinaia di ragazze passanti dovranno
    vergognarsi di non fermarsi a consolarti / vi ?

Capisco che dietro a tali atteggiamenti vi è un forte
    disagio esistenziale, ma anche una colpa personale.
    No, isolata tanto da far si che nessuno mi veda..... Ma quel ragazzo lo avevano visto in tante senza far nulla.... Perciò tanto meglio che nessuna sappia del mio dolore, perchè lo usereste solo per deridermi, non per aiutarmi, non fa parte del carattere delle donne aiutare gli uomini in ricerca di una compagna..... vi infastidiscono, non siete in grado di capirli!!!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    gli altri ti hanno creato i problemi,le donne ti hanno fatto soffrire,il cane della tua vicina ti abbaia di continuo..altro no? no perchè come sempre è facile scaricare le colpe sugli altri quando poi siamo sempre e solo noi gli artefici della nostra vita.o la riprendi in mano o soccombi.il mondo è così,altrimenti vai a vivere su marte,ah mi raccomando portati una scorta di ossigeno xkè marte ne privo.

le persone non cadono dal cielo.pensi che chi sta male vada al parco a piangere?il piu delle volte le persone che stanno davvero male,sono quelli che in silenzio soffrono e quando se la sentono,in silenzio si rimettono in moto x reagire.
    Si si, continuate a scaricare su di me la cosa e a lavarvene le mani..... grazie, la rabbia che mi create in questo modo mi rende sempre più forte!!!!!

L'avatar di luca468
    Pensa forse che ha piu possibilita....since ramente mi da fastidio il solo pensiero....
    No, penso che una così proprio perchè è in crisi possa comprendere il mio dolore!!! Una viziatella che ha sempre avuto quello che voleva in amore fin da 14 anni non capisce il mio dolore e se che frega invece, sempre che non derida!!!

L'avatar di luca468
    la cosa è che lui quelle come dici tu le vede male....
    E forse è anche meglio.... quelle egoiste insensibili non credo mi aiuterebbero!!!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Mi dispiace dingoman, ma stavolta credo proprio che ti sbagli. E' solo che esistono diversi tipi di intelligenza: uno può apparire tanto intelligente e brillante in un campo, e fare molto bene l'ingegnere per esempio, quanto stupido in un campo sociale.
    Sai qualche giorno fa un mio amico mi ha detto la stessa cosa, mi ha detto che non capisce come uno come me, che negli altri campi della vita si sia sempre dato da fare e sia riuscito, che risulta simpatico al prossimo abbia un problema così.

Sai come la penso io? Che tutto quello che sono o che ho fatto per poco che sia, non conta nulla!!! Il fatto di non aver avuto rapporti nel adolescenza fa si che sia tutto inutile e secondario, che io sia un infelice per sempre, che la mia sensibilità sparisca per ripicca a ciò che ho subito!!!

Vi pare stupido il modo di rapportarmi con le donne e con la società che stò assumendo da un paio di mesi???? Pazienza, non avendo passato 10 anni come me non potete capire!!!

Ma alla fine farò in modo che sia peggio per TUTTI!!!!! Mi ci andassero anche 40 anni alla fine capiranno TUTTI quello che anno fatto!!! Niente atto di follia e strage da 10 minuti, deve essere qualcosa di pesante, da cui nessuno si può difendere o tirarsi indietro.......

Adesso ho un pò male alla ferita, perciò vi lascio, vado un pò a letto ad arrabbiarmi ancora un pò col mondo intero perchè al posto di ******* da 10 anni con le donne sono in un letto dolente e incaz.zato!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Eh, ma... Nessuno ha passato ESATTAMENTE quello che hai vissuto tu.
    Ma questo non vuol dire che nessuno possa capirti.
    Si possono capire anche cose che non abbiamo vissuto direttamente.

E tu non puoi vendicarti contro TUTTI. Nessuno è in grado di perseguitare l'umanità intera.

Quello che hai perso non lo puoi togliere ad altre persone. E comunque non ti farebbe né più felice, né migliore di quello che sei.

Buon riposo, guarisci presto

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Si si, continuate a scaricare su di me la cosa e a lavarvene le mani..... grazie, la rabbia che mi create in questo modo mi rende sempre più forte!!!!!
    continua pure.tanto avrai sempre ragione te. piu forte te?
    non è con la rabbia che si diventa piu forti.chi si arrabbia e vuole a tutti i costi imporre la sua idea starnazzando a destra e a manca a casa mia è un debole e il piu delle volte giudicato un... (mi censuro da sola)
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All

Ma alla fine farò in modo che sia peggio per TUTTI!!!!! Mi ci andassero anche 40 anni alla fine capiranno TUTTI quello che anno fatto!!! Niente atto di follia e strage da 10 minuti, deve essere qualcosa di pesante, da cui nessuno si può difendere o tirarsi indietro.......
    senti. Queste a casa mia si chiamano minacce.

Per le minacce c'è la polizia, per la paranoia il ricovero coatto e gli antipsicotici.

Uomo avvertito...
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Ma alla fine farò in modo che sia peggio per TUTTI!!!!! Mi ci andassero anche 40 anni alla fine capiranno TUTTI quello che anno fatto!!! Niente atto di follia e strage da 10 minuti, deve essere qualcosa di pesante, da cui nessuno si può difendere o tirarsi indietro...
    Uè raga, io penso che questo 468 inizi ad essere un problema serio. Se parla di "peggio di una strage da 10 minuti" inizio ad innervosirmi. Ma che cavolo.
    Non è che se il tipo fa qualcosa di grosso poi ci vengono i rimorsi?
    Che si può fare?
    che tristezza

blog_toscano non  è collegato Sani All
    No, penso che una così proprio perchè è in crisi possa comprendere il mio dolore!!! Una viziatella che ha sempre avuto quello che voleva in amore fin da 14 anni non capisce il mio dolore e se che frega invece, sempre che non derida!!!
    non sono tutte viziatelle.
    il tuo grosso problema è che te vedi solo un tipo di ragazze pensi che tutte siano lo stesso. Probabilmente una alla Paris Hilton (come intelligenza intendo) ti prenderebbe per il cu.lo per il tuo problema, una ragazza normalmente educata ed intelligente certamente no.
    Che poi non sia attratta da te non dipende dal fatto che tu sia brutto o vergine, ma che probaiblmente ti fai sempre apparire come vittima.
    C'è chi ne ha passate di peggio della tua situazione.

come ti ho detto 1000 volte dovresti cambiare il tuo atteggiamento, perchè è quello sbagliato se finora non hai avuto risultati. Un conto è fare autocritica e cercare di migliorarsi, un conto è lamentarsi solamente.
    Vai un pò fuori dal tuo piccolo mondo (vattene all'estero per un pò) e vedrai che ci son cose più importanti che non aver trombato a 25 anni....
    ne hai ancora 50 anni ancora di trombate come media residua....
    ciao
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Le anoressiche castrate dalla vita per colpa delle solite persone dove le trovo?
    "Anoressiche castrate dalla vita"?!?!?
    Dico, ma come puoi pretendere che gli altri abbiano rispetto e comprensione per il tuo dolore se tu ti esprimi in questo modo terribile per riferirti al dolore ed alle ferite degli altri?

Col tuo modo di apostrofarle, stai negando ad altre persone il rispetto e la dignità, vergogna!
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    sì sì si vede che sei più forte...ora tieni il biberon con le tue manine senza farti aiutare da nessuno bravo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft