Oddio spero non ne esistano ma non per te per le tipe vivere in angoscia non mi pare il massimo...Originariamente Scritto da luca468
Vorrei porre una domanda al forum, mi sono reso conto di essere molto singolare come persona, purtroppo per me, la maggioranza delle ragazze non sono compatibili caratterialmente con me ormai e non so dove trovarne una che possa considerare una mia simile!!!
Voglio subito precisare che non mi considero affatto migliore degli altri, semmai peggiore, comunque diverso dalla maggioranza, se un ragazzo normale può entrare in una discoteca e avere attorno molte ragazze che sono adatte a lui per me questo non vale.
Penso che per me la donna adatta sia qualcuna pesante per la maggioranza degli altri ma che in realtà nasconde problemi nel adolescenza simili ai miei, che possa quindi far si che si stabilisca tra noi un rapporto di mutua compassione!
Ora non vorrei che qualcuno giudicasse la scelta di donna che cerco, ma solo che mi consigliasse come fare a trovarne una così.
Una così infatti non fa una gran vita al di fuori della casa, lavora, si occupa dei suoi doveri e si dispera per ciò che ha perso. Vive in angoscia insomma, ed essendo io in grado di capire cosa prova mi piacerebbe molto aiutarne una così e costruirci qualcosa insieme.
Visto e considerato che grazie al sistema quella è ormai la mia unica possibilità e ne sono ben contento perchè ormai solo con una persona così riuscirei ad avere la giusta fiducia, dove pensate che possa incontrarla?
Sicuramente non in parrocchia, in bib.ioteca o in discoteca.
Allora dove vanno le mie simili? Forse non esistono?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Oddio spero non ne esistano ma non per te per le tipe vivere in angoscia non mi pare il massimo...Originariamente Scritto da luca468
Ma cercando di fare di tutto per non farla stare in angoscia starei meglio anche io!!!Originariamente Scritto da stefano28
Non riesco a immaginarmi capace di instaurare un rapporto diverso.
Non puoi pensare di conoscere una ragazza, quella giusta. Tu conosci un GRAN numero di persone, di ragazze, in ogni possibile circostanza che si presenti. È così che funziona la caccia. Poi vedi a chi piaci tu, tra tutte quelle che conosci. Poi tra queste, se va tutto bene, può venire fuori una tipa per te.
È come cercare l'oro con il setaccio in un fiume: prima di trovare una pagliuzza si deve stare molto coi piedi a mollo e setacciare molto, ma proprio molto fango.
Ti sei risposto da solo subito prima di aver posto la domanda:Originariamente Scritto da luca468
Quindi, o vai casa per casa a chiedere se c'è una ragazza come te chiusa lì dentro o speri in una di quelle magiche botte di cu.lo risolutrici che ti fanno incontrare la persona giusta dove meno te lo aspetti.Originariamente Scritto da luca468
difficile trovare donne adulte vergini "costrette". se una donna vuole divertirsi niente di più facile, al contrario dei maschietti.
potresti puntare su quelle che, deluse dagli uomini, potrebbero trovare in te un ragazzo dolce e sensibile che le comprenda, ma non so se è quello che cerchi.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Seconda cosa: quando ti metterai sul serio a conoscere tipe (diciamo 2 al mese, è il ritmo giusto) ti accorgerai che quello che hai appena scritto non ha molto senso. Questo perché di ragazze non proprio a posto di testa è PIENO! Ipocondriache, anoressiche, insonni, tipe che non sanno da che parte sono girate, tipe con problemi grandi o piccoli che siano è pieno! Con tutte le conseguenze che questo comporta, innanzitutto perché ti confronti continuamente con comportamenti indecifrabili perché privi di senso.
Capisco ma se uno al posto di voler l'oro vuole l'argento perchè è più adatto a se andrà dove c'è l'argento.....Originariamente Scritto da quetzal
Cosa cerco di conoscerle in parrocchia o in discoteca? Tanto se e una che ha avuto problemi tipo i miei odierà quei posti!!! Saprà che li può solo trovare chi ha contribuito a rovinargli l'adolescenza.
Le anoressiche castrate dalla vita per colpa delle solite persone dove le trovo?
OvunqueOriginariamente Scritto da luca468
Originariamente Scritto da quetzal
Si ma tipe vergini oltre i 21 anni perchè sono rimaste isolate prima e disdegnate dopo no.....
Per risolvere il problema prova a ribaltare i termini della questione: se una "castrata dalla vita" (come hai scritto tu) volesse conoscere uno come te, dove potrebbe trovarti?Originariamente Scritto da luca468
Originariamente Scritto da luca468
Attaccate a un cappio se è troppo tardi o in terapia se non lo è ancora.
Prova dallo psicologo davvero non sarai l'unico paziente.
Ovunque? Io non ne ho mai vista una.....Originariamente Scritto da quetzal
Cerco un posto dove fanno terapia di gruppo?Originariamente Scritto da stefano28
Ci sono anche le vergini, credo. Ma perché tu la vuoi anche vergine? Ma chi se ne frega vergine o non vergine! Anzi, un lavoro in meno!Originariamente Scritto da luca468
E poi ricorda che una ragazza cerca spesso il suo complementare, o un "guaritore" o comunque uno che possa assorbire i suoi scleri (che sono tanti). Tu sei disposto a sorbirti i suoi scleri?
Ps: "scleri" si usa in Piemonte per dire una lamentela di qualcuno che è fuori di testa. Un po' tutti "sclerano" o "sono sclerati". Arriva da "arterioscleroti co" e quindi dal greco σχλερός.
Non cercare le matte, cerca le sane! Ho scritto ovunque e tu mi domandi perché non te ne sei accorto. Forse perché non hai mai cercato il rapporto diretto con molte ragazze. Cerca di aprire un canale di comunicazione diretta, osserva, studia come funziona la vita delle ragazze, di molte ragazze e scoprirai un universo sconosciuto.Originariamente Scritto da luca468
Ti consiglio un sexyshop, la scegli,lacompri e la gonfi.Però mi raccomando non la impippare con tutti i tuoi discorsi rischi che scappa pure quella.Originariamente Scritto da luca468
Io fossi in te non cercherei una ragazza vergine e con problemi simili ai tuoi; finireste per rimanere vergini ancora per molto tempo, prima che risolviate entrambi i vostri problemi.
Guarda che secondo me i tuoi problemi non sono parte di quello che sei ma nascono dal modo in cui ti poni. Fai della tua vita una tagedia perchè a 25 anni (che, credimi,...nel 2007 a 25 anni non si è giovani, si è ragazzini!!!) non hai ancora avuto rapporti. Da 20-21enne posso dirti che se trovassi un 25enne vergine, lo troverei più interessante di uno che ha avuto 1000 esperienze, perchè significa che cmq dà una certa importanza anche ai sentimenti e non si butta sulla prima che capita.
L'unica cosa che devi sforzarti a fare, è non piangerti addosso per questa stupidaggine, ma di prendere in mano la vita e rapportarti agli altri non sputando loro addosso le tue paranoie, ma cercando di instaurare un rapporto sincero basato su interessi e valori in comune.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
È quello che dico anch'io, deve provare a darsi da fare sul serio e conoscere gente, anche se onestamente "un rapporto sincero basato su interessi e valori in comune" mi pare un miraggio, almeno per mia esperienza e per come la vedo io.Originariamente Scritto da moonnight
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||