SIcuramnete...ma è soggettivo...ci ho provato, non ci sono riuscito...nel senso che mi ha lasciato l'amaro in bocca.....Originariamente Scritto da ladymiao
Rispondo al quesito iniziale pur avendo letto tutto il 3d.Si,si puo separare il sesso dall'amore e non mi vergogno a dirlo.Nella vita di tutti i giorni puo accadere di tutto.
A prescindere che fare l'amore quando si è innamorati è una cosa bellissima e sublime,il sesso senza amore non è da denigrare,sarebbe da ipocriti.
Ho fatto sesso senza amare e senza nessuna implicazione sentimentale e lo rifarei ancora.E' tutt'altra cosa,ma che non va scartata a priori.Certo come in tutte le cose,ha i suoi pro e i suoi contro,anche perchè a volte purtroppo si rimane "invischiati" e spesso si soffre. Bisogna saperci "stare" in una situazione così(psicologicament e parlando) o semplicemente si parte fin dall'inizio chiari sul cosa si vuole.
il mio puo essere un discorso molto oggettivo e difficile da comprendere x chi non ha mai avuto esperienze del genere...ovvio che non escludo che dal puro sesso possa nascere qualcosa che con il tempo diventi amore.ma ripeto il tutto non deve essere necessariamente condito dall'amore,al mondo esistono molti sentimenti e con molte sfacettature.Anche in un rapporto di sesso puo esserci qualcosa...che a parole spiacente,ma nn so esprimere