sai Luca io credo che nella società di oggi ci sono diverse persone che concepiscono il sesso senza amore. Non tutte, ma diverse si. Io personalmente non sono una di queste, credo che fare del semplice sesso alla fine possa risultare come qualcosa di meccanico che non va oltre il mero piacere fisico. Quando faccio l'amore col mio ragazzo a volte sono più forti le sensazioni interiori che il piacere fisico (perché magari devo ancora sbloccarmi un po') ma ti assicuro che provare certe emozioni, condividere quel momento con lui, vedere i suoi occhi, il suo sorriso, il suo viso mentre prova piacere, sentirmi stringere a lui... è bellissimo e non credo che sensazioni così si provino con una semplice sco.pata.
Poi ognuno è liberissimo di fare sesso con chi vuole ma le sensazioni, secondo me, sono ben diverse.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo