io l'ho letto per un po', non avevo intenzione di iscrivermi, l'ho fatto perchè volevo rispondere a un intervento e da lì ho iniziato a postare, complice il fatto che
negli ultimi mesi non ho...ehm...moltissim o da fare.
Avrei voglia di confrontarmi con voi per sapere quali sono le motivazioni che vi hanno spinto ad iscrivervi a questo forum e di parteciparci attivamente.....
Personalmente dopo molto tempo passato a seguirlo in maniera passiva, leggendo solamente, ho preso la decisione di iscrivermi poichè ho visto molte persone con la voglia di confrontarsi e di parlare di argomenti anche abbastanza pesanti, con la voglia di aiutarsi e di consigliare......e devo dire che ne sono sempre piu convinto!
E voi?
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
io l'ho letto per un po', non avevo intenzione di iscrivermi, l'ho fatto perchè volevo rispondere a un intervento e da lì ho iniziato a postare, complice il fatto che
negli ultimi mesi non ho...ehm...moltissim o da fare.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
io l'ho trovato per caso in un periodo in cui cercavo qualche risposta alle mie domande in rete.
Devo dire che a parte qualche caso isolato, ci sono persone molto disponibili e sono contenta di poter dare anche il mio contributo
ps mi sa che il tuo intervento è nella sezione sbagliata!![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
in teroia l'ho fatto proprio per questa sezione del forum......mmmhhh... speriamo che non lo spostano!!!!Originariamente Scritto da sweetyA
un amore cosi lungo
Anche io ho iniziato a leggere per curiosità e ho deciso di iscrivermi per rispondere ad un intervento che mi aveva falto saltare sulla sedia...
poi mi capita di avere tutto il giorno il pc acceso per via dello studio e quindi ne approfitto per confrontarmi...aiuta re...ed essere consigliata!
Per due motivi principalmente.
1) Per confrontarmi con gli altri, condividere esperienze con altre persone. Scoprire che gli altri possono avere i nostri stessi dubbi, problemi è confortante e cercare di risolverli insieme, anche se si tratta di persone sconosciute, è una cosa molto positiva.
2) Ci sono troppe persone che a causa dei troppi taboo in famiglia, si trovano completamente disinformati su certi argomenti nonostante la loro età matura. Per fortuna gli utenti di questo sito ogni tanto riescono ad aiutare alcuni di questi ragazzi.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
onestamente ?
noia e curiosità sul sesso.........
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
la sincerità è un fiore che nasce come piantina piccola e gracile e esplode con la sua bellezza come il sole dopo una tempesta....Originariamente Scritto da AsiaArgento86
un amore cosi lungo
sei anche poeta?![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
magari..... no ma mi è sempre piacuto lavorare sulle similitudini!!!Originariamente Scritto da sweetyA
un amore cosi lungo
carinaOriginariamente Scritto da Mephisto82
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
grazie grazie.....vi amo siete fantastici.....no i flash no mi rovinano il trucco....Originariamente Scritto da AsiaArgento86
un amore cosi lungo
cercavo notizie in rete sulla sicurezza da certe malattie...ci sono capitata e ho capito che la mia esperienza era decisamente limitata e qui potevo confrontarmi e capire alcune cose, specie perchè in quel momento era iniziata appena la storia con il ragazzo che sapete e che di esperienza ne ha certamente + di me...ho cercato qui aiuto, scambio anche per questo per rasserenarmi in vista dei miei incontri affinchè non mi dovessi sentire sotto esame.....
vabbè dai ragazze, mica mi offendo, ditelo pure che siete arrivate qui perchè ci sono 2 moderatori uomini che sono intelligenti e sexi, proprio dei bei bocconcini![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
perchè mi piace confrontare le mie idee e le mie conoscenze con gli altri. c'è chi ne sa di più e chi di meno, chi la pensa bianco e chi nero; l'importante è il confronto nel rispetto reciproco, poi c'è sempre qualcosa da imparare o da insegnare.
e poi ci stanno anche un po' di cazzeggio e di goliardia, che nella vita non guastano mai !!!
scambiare chiacchiere e apreri con un po' di gente ma....mi sta venendo l'idea di cancellarmi....sempr e gli stessi argomenti e gli stessi tipo...ops scusatew sempre lo stesso tipo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ogni treadh con la stessa parola:verginita'... ..mi chiedo verginita' fisica o mentale di quelle proprio sigilllate col catenaccio?
e che offende nessuno senen accorge??![]()
![]()
Originariamente Scritto da godilia
temo che sia di tipo prettamente mentale, la verginità cui ti riferisci !!!
non cancellarti, c'è bisogno di God...ilia !!!
vediamo piuttosto di tirare fuori degli argomenti un po' "piccantini" ed interessanti, alla faccia delle solite dissertazioni filosofiche sulla verginità !!!
il solito modestoOriginariamente Scritto da georgeclooney
o si sexy intelligenti ...a dir poco fantastici
![]()
quoto!!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
![]()
![]()
Tiriamoli pure fuori ...ma non apriamo 3d che gia' ci sono..che noia.....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||