Questa discussione dal titolo Amare due uomini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao mathman, grazie per il tuo intervento,
non ho messo in dubbio che quando si fa una ...
-
Ciao mathman, grazie per il tuo intervento,
non ho messo in dubbio che quando si fa una scelta è perché la si sente... La mia domanda si riferiva più al fatto che forse i sentimenti cambiano con il tempo tramite il logorio della vita quotidiana. Ed è per questo che ci terrei veramente a capire persone che vivono in coppia già da trenta o più anni... O pensi che dopo trent'anni le cose siano come nei primi anni?

Originariamente Scritto da
mathman Se tu senti che l'amore è un non vivere, cerca di capire cosa vuoi veramente.
Oppure dove ho sbagliato... (anche se è un po' troppo tardi) Si vero...

mathman E non farti più venire il voltastomaco per le scelte degli altri anche se le senti come non vita, non è educato.
Ecco... qui ti volevo far notare che un contro è dire: "mi fa venire un po' il mal di stomaco..." ..inteso come SGOMENTO e angoscia e un conto è dire il "VOLTASTOMACO" inteso come mezzo insulto nei confronti di coloro fanno una certa scelta...
Comunque le mie erano solo domande per capire e non per giudicare...
Saluti a tutti...
-

cercoenontrovo Rispetto la tua scelta e non dico che non potrà essere sempre così (anche se io all'amore eterno non ci ho mai creduto - credo invece in quello che si riconferma ogni giorno e cmq. è una sfida contro il logorio del tempo). Ci sono persone che sono in grado veramente di farlo... non perché lo vogliono ma perché lo sentono... Però bado bene dal farlo diventare la "normalità"... Perchè credo che molte cose che riteniamo normali siano state decise "a tavolino" per regolamentare un po' la vita di noi uomini-"animali"... Comunque buona fortuna...
Ma quello che c'è di bello in una storia seria è proprio la "Normalità", intesa in modo positivo certo. è sapere che lui c'è sempre e comunque, è sapere che stasera ho voglia di vederlo e lui mi dirà di sì di certo, è avere una persona accanto di cui ti fidi, è sapere cosa fare per non deluderlo, è uscire e sapersi divertire con poco perchè sai bene cosa piace fare a entrambi. è questa normalità che differenzia una storia seria dalle avventure. Io ho scelto la storia seria.
E comunque credo che non ci sia conferma più grande che questa, aver scelto lui...senza rimorsi...sentire di non voler altro....sentire che in fondo non ho rinunciato a nulla, come diceva mathman.
Io credo che il tempo logori più con la sua solitudine...o logori i rapporti che sono destinati a finire. L'amore eterno per me esiste, e supera le difficoltà, gli intoppi.
Poi certo, rispetto la tua opinione!
Grazie x gli auguri!
-

mathman I sentimenti possono anche essere sicuri, ma il futuro no. Certo ogni volta che si sceglie si perdono delle occasioni, ma questo in ogni caso.
Non è detto che i sentimenti siano sempre sicuri, l'incertezza spesso può diventare un tormento, un tormento non sapere qual'è la cosa giusta da fare, un tormento sapere quello che è giusto e non riuscire a farlo.
Scegliere non è sempre facile, significa spesso ferire e ferirsi.
-
e successa la stessa cosa a me,sto con il mio lui a due anni e mezzo, nel frattempo per sentirmi un po meno sola la sera mi s n messa a chattare e li ho conosciuto questo ragazzo, spese molte sere a parlare di tutto, stessa frequenza anche se viviamo a distanza nn indifferente, cosi quando mi sn trovaa dalle sue parti per lavoro ci siamo incontrati,ci siamo piaciuti ma nn sn andata oltre perche nella mia mente c'era solo il mio lui, e da li ho capito chi volevo.
magari incontralo e li capirai.
-
la vita va vissuta ma non penso che si possano amare due uomini allo stesso modo.
in modo diverso si. le donne, molto più spesso di quanto credano, hanno bisogno di due uomini. un marito e un amante.
-

myoho la vita va vissuta ma non penso che si possano amare due uomini allo stesso modo.
in modo diverso si. le donne, molto più spesso di quanto credano, hanno bisogno di due uomini. un marito e un amante.
E un autista, un cuoco, una massaggiatore... Molti più di due, scherziamo? Ma che vuol dire!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum