MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo finge?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il tipo con cui esco(qlo delle altre discussioni)continua a ripetermi che non si fida e che x ...
    jes
    jes non  è collegato Sani All

finge??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    il tipo con cui esco(qlo delle altre discussioni)continua a ripetermi che non si fida e che x lui esco anche con altri.........il che dovrebbe importargli poco xkè non stiamo insieme e xkè lui la tipa continua a sentirla.........io fino a qlc gn fa gli ha sempre ripetuto che mi piace e che voglio solo lui,ultimamente xò con quei discorsi e i suoi atteggiamenti me l'ha sdubbiata e così gliel'ho detto che non mi convinceva....mi sono un po' distaccata,infatti in qsti gn non l'ho mai cercato e og non l'ho riempito di baci come al solito........gli ho mandato 1 sms e lui mi ha risp che x lui ho un altro..........non so + come comportarmi........s e lo assilllo non va bene,se sono distante ho un altro......se non mi faccio sentire lui non mi cerca ma mi fa notare il fatto che non l'ho chiamato........sbag lio sempre......non saranno scuse?

quetzal non  è collegato Sani All
    Sono preoccupato dal fatto che stiamo tirando su una generazione che non sa scrivere! AIUTO! Che lavoro andrete a fare?

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jes
    il tipo con cui esco(qlo delle altre discussioni)continua a ripetermi che non si fida e che x lui esco anche con altri.........il che dovrebbe importargli poco xkè non stiamo insieme e xkè lui la tipa continua a sentirla.........io fino a qlc gn fa gli ha sempre ripetuto che mi piace e che voglio solo lui,ultimamente xò con quei discorsi e i suoi atteggiamenti me l'ha sdubbiata e così gliel'ho detto che non mi convinceva....mi sono un po' distaccata,infatti in qsti gn non l'ho mai cercato e og non l'ho riempito di baci come al solito........gli ho mandato 1 sms e lui mi ha risp che x lui ho un altro..........non so + come comportarmi........s e lo assilllo non va bene,se sono distante ho un altro......se non mi faccio sentire lui non mi cerca ma mi fa notare il fatto che non l'ho chiamato........sbag lio sempre......non saranno scuse?
    Ammazza che palla al piede, lascialo cuocere nel suo brado poi si vedrà

sgaggio non  è collegato Sani All
    Piu che fingere, direi che ha problemi di relazione con i suoi simili.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Sono preoccupato dal fatto che stiamo tirando su una generazione che non sa scrivere! AIUTO! Che lavoro andrete a fare?

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Piu che fingere, direi che ha problemi di relazione con i suoi simili.
    ..secondo i miei punti di vista i problemi ce li hanno tutti e due....ma ti sembr normale discutere cosi' banalmente se si amano ..metti insieme tutti ipost di Jes e vedi se ci capisci qualcosa.
    Sono confusi e nn sanno cosa volgiono l'uno dall'altro.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal

Mi limito a quotare e ora seguo il consiglio di Godilla e vado a leggermi i post passati.
    Comunque, a freddo, se il tipo è così geloso e ti stressa hai 2 opzioni:
    1 - O non ti pesa troppo e convivi con questa cosa.
    2 - Lo lasci e te ne trovi un altro. La gelosia è la cosa peggiore in un rapporto, secondo me. E finchè non si prendono un po' di bastonate per colpa di questo non si capisce che in un rapporto bisogna dare fiducia (parlo sempre per esperienza personale ma può essere che non sia così).
    Per me, comunque, così su due piedi non credo che il tuo boy cambi.

Fai sesso e stop.....questo non è amore..........poi se non vorrà far neanche quello......il mondo è pieno di ragazzi disponibili......... ..
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

jes
    ma prima non era così........ora fa lo splendido e non mi calcola,appena faccio qualcosa che lo turba mette il muso.........vorrei parlarci,anzi,devo,m a ho paura che mi dica che è finita........

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    ma prima non era così........ora fa lo splendido e non mi calcola,appena faccio qualcosa che lo turba mette il muso.........vorrei parlarci,anzi,devo,m a ho paura che mi dica che è finita........
    Una curiosità banalotta: hai aperto più discussioni esprimendo ogni sorta di perplessità su questo tipo... ma di lui, che accidenti ti attrae così tanto da non esserti ancora rotta le *****?

jes
    esteticamente non è il mio tipo ideale,ma inizialmente sapeva corteggiarmi ed era mooolto dolce,(pensierini,re galini,frasine dolci e tutte le attenzioni possibili,pensavo davvero di innamorarmi)stavo benissimo con lui e mi sembrava che anche lui stesse benissimo con me..........fino a qualche settimana fa.........ora mi evita...........e io non faccio che pensare a lui.........so che devo perlarci x chiarire la situazione,ma ho paura che voglia chiuderla

kigia66 non  è collegato Sani All
    è meglio un chiarimento anche se negativo, che vivere nel dubbio... non credi ???!!!!!

jes
    senz'altro.......... .è solo che la situazione è delicata e x questo ho ancora + paura che finisca........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft