sinceramente non saprei ma non credo...
senti qualche maschietto![]()
Salve sono un ragazzo di 19 anni,
Come tanti ragazzi anche io produco liquido prespermatico quando mi eccito... so che è una cosa normalissima.. ma alquanto fastidiosa!! esiste un metodo, una cura, consigli o qualsiasi altra cosa per ridurre o possibilmente eliminare queste fastidiose fuoriuscite?
sinceramente non saprei ma non credo...
senti qualche maschietto![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
no, non si può andare contro naturaOriginariamente Scritto da shivar
Faccio una similitudine:Originariamente Scritto da shivar
Se leggessi una girl che vuole ridurre i suoi umori perchè sennò si bagna gli slip...perchè è fastidioso ...non è igenico...non è da brave ragazze...la manderei "a cagher"![]()
Posso fare lo stesso anche con te?
Dai...
P.S. pensa che una ragazza mi diceva spesso "oh...che bello...la gocciolina"La trovava come una tenera dimostrazione del fatto che lei mi desse belle sensazioni
Concordo, sempre con ironia.Originariamente Scritto da pal76
Come qualcuno aveva già postato in un thread simile, gioisci che tieni un bel torello giovane e prefettamente funzionante.
Non c'è niente di sbagliato, funziona come deve funzionare, come le unghie stanno sulla punta delle dita.
Se ti senti in imbarazzo, spiega la similitudine con gli umori vaginali e vedrai che la girl capirà cosa vuoi dire.
Gli umori genitali sono utili, anzi indispensabili per avere un rapporto sessuale.
Se tu ecciti il tuo corpo e quello pensa che sta per entrare in azione, povero, lui si organizza.
Non esistono "cure" perché non è una malattia.
Dai...ha solo 19 anni...Lo perdoniamo...vero?Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Non è una questione d'età, è una questione di conoscenze di biologia.Originariamente Scritto da pal76
![]()
E magari anche di accettazione del proprio corpo.
Quello che sembra schifoso oggi potrebbe piacere domani.
pal76 magari si trattasse una semplice gocciolina !!
e ragazzi vi ripeto ed avevo già scritto che so che è una cosa normalissima, ma semplicemente se c'era qualche soluzione! punto tutto qui...
A qualcuno può piacere ma mica a tutti poi.....
buon proseguimento
dimenticavo...so che è una cosa normalissima quindi magari evitate di prendermi per ignorante con tutte quelle cose che avete scritto, per "19enne" (quasi fosse un offesa), semplicemente chiedevo se poteva esserci qualche rimedio e se chiedo è appunto per la mancanza di conoscenze e non c'entra neanche niente l'accetazione del proprio corpo!!
Shivar..perdonami se ti ho fatto passare x ignorante...ma non era di certo mia volontàOriginariamente Scritto da shivar
Poi...mi dici che non è di certo una gocciolina!
A me ne viene una...forse 2...quindi non è un gran problema!
Se tu avessi produzioni ben superiori...potrei capire il tuo imbarazzo...ma credo che la tua partner ne sia felice...no?
Insomma..scusa se dico una banalità..ma meglio abbondare che deficiere! E' un modo x dimostrare che 6 eccitato...e non ci vedo nulla di male![]()
caro shivar, non devi offenderti se qualcuno ti dice: "tu 19enne" perchè è un modo simpatico per dirti che sei molto giovane e che ci sono tante cose da imparare, tutti siamo passati di lì, è un percorso obbligato...
... riguardo al liquido pre-eiaculatorio, esso è prodotto proprio per lubrificare il tuo pene per permettere una penetrazione più semplice, quindi tutto ok non preoccupartene affatto, anzi! piuttosto presta attenzione ad usare un preservativo perchè quel liquido contiene già degli spermatozoi attivi con i quali potresti fecondare la tua ragazza...quindi occhio ed usate degli anticoncezionali
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ihihi come tanti ragazzi...Originariamente Scritto da shivar
ma diciamo pure "come tutti i ragazzi..."![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
sarebbe brutto se non ne producesse.....Originariamente Scritto da ginevra84
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
La quantità dipende da persona a persona. Io non né produco tanto... Comunque non si può fare nulla (senza minare l'eccitazione).Originariamente Scritto da ginevra84
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ho tirato in mezzo l'accettazione del proprio corpo perché, di fronte a manifestazioni naturali, ma poco "igieniche", si può provare fastidio.Originariamente Scritto da shivar
Si impara però a prendere confidenza con tutti i "frutti del corpo", come direbbe il Vate, come ci si abitua a fare la cacca, o al sudore, per esempio. Da un certo punto di vista è scomodo e fastidioso, ma indispensabile e necessario, nel senso che non potrebbe essere che così.
Ancora qualcuno forse non ha letto bene i miei msg.... ripeeeto... so che è una cosa normalissima che produce il nostro corpo e bla bla bla... semplicemente... è piuttosto fastidiosa la cosa quando si deve ricevere un rapporto orale... e fastidiosa non per me ma insomma..'per chi deve fare il lavoro', anche che sia un lavoro semplicemente di mani..
bè non è che piace mica a tutti! certo c'è a chi si e a chi no.. e quando mi capitano i 'chi no' ??
oltre che comunque tornare a casa cn le mutande un po 'bagnate' non è del tutto piacevole! :P
semplicemente chiedevo se ci fosse qualche possibilità di ridurre almeno...
ah comunque non sono tutti i maschi che hanno questo tipo di 'perdite'!!
Ho letto, e continuo a pensare che alle cose inevitabili ci si deve abituare, se non si vuole rinunciare a qualcosa.
Non mi risulta che si possa ridurre il volume delle secrezioni, al massimo si può aumentare (di poco) bevendo molto.
Ma non penso che si possa bere abbastanza poco da ridurlo.
ciao shivar, io ho 41 anni e capisco il tuo problema. sin dall'adolescenza ho dovuto impattare noncon poche gocce....ma con un fiume in piena!purtoppo no, non esistono rimedi. è una cosa naturale (come dicono tutti) ma provare per credere quando è troppa mette in imbarazzo. mi è capitato di passare slip, cannotta (sapendo della mia abbondanza a volte faccio scudo coprendo l'amico con la cannottiera), camicia e jeans!!!!
purtoppo come dici tu a non tutte piace. mia moglie per esempio se mi pratica sesso orale....continua ad asciugarmelo...perke le da fastidio, o se la coccolo spesso lascio sul suo corpo scie umide tipo lumaca!!!!
posso dire ke ti capisco!
ah magari ti puo servire. la mia signora (ke non ama il sapore ne del pre ne del post...ed infatti non mi fa mai venire in bocca) preferisce baciarmelo dopo l'eiaculazione, perke dice ke "perdo di meno"!!!!
prova. magari funziona anche con te!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||