MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 142
Questa discussione dal titolo stranezza? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera, dopo essere stati a cena fuori sono andata a casa del mio ragazzo. Tutti e ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Domanda stranezza?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ieri sera, dopo essere stati a cena fuori sono andata a casa del mio ragazzo.
    Tutti e due avevamo voglia di fare l'amore, così abbiamo iniziato a baciarci, toccarci e spogliarci un po'.
    Lui mi ha dato qualche bacino sulla pancia e sul seno poi, come fa sempre da un po' a questa parte, si è disteso aspettando che io lo mordicchiassi un po' fino a scendere più giù per baciarlo lì.
    Niente di strano direte voi. Be' a me questa cosa un pochino pesa. E' da un po' che o facciamo l'amore subito, o lui mi da 2-3 bacini e poi si mette in posizione strategica. Ieri siccome lo mordicchiavo e basta mi ha chiesto di strusciarmi un po' e io, forse esageratamente, mi sono arrabbiata. Vi giuro che mi è passata la voglia tutto d'un botto. Ho come l'impressione che ultimamente pensi solo al suo di piacere e gliel'ho anche detto. Lui dice che non è affatto vero e che non è colpa sua se io non voglio che lui mi baci lì. Ma cavolo, ho un corpo intero da baciare non esiste solo quel punto!!Sapete cosa mi ha risposto?Che senza baciarmi lì dopo un po' gli viene a noia, allora gli ho detto "be' sai che?Allora anche io mi annoio a baciarti principalmente lì.: mad: "
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    Insomma la serata stava prendendo una brutta piega e a me era passata la voglia,poi però ha iniziato a toccarmi e ha risvegliato in me il desiderio e dopo poco che lo facevamo ho avuto anche un orgasmo. La cosa strana è che dopo averlo avuto ho voluto smettere per un minuto (e fin qui, va be') poi però quando l'ho fatto rientrare mi faceva un pochino male,come se non fossi più lubrificata ma è normale??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    ma come si annoia se non ti bacia la farfallina.... strano....

bè....credo sia normale dopo aver raggiunto l'orgasmo....non essere lubrificate abbastanza....poi dipende dalle farfalline....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di sweetyA
    be' il si annoia lo avrà detto anche perchè eravamo in un momento pre-lite, è che ultimamente fa sempre così, si mette in posizione e aspetta che io lo mordicchi e scenda lì. Ok che per circa un anno lì non l'ho mai baciato e ora vuole recuperare il tempo perduto però...!!!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    dai però non deve forzare e andare contro le tue volontà.....non siamo mica dei robot.....l'amore non è comando....non è fatto di ordini.....ma di piacere e rispetto reciproco.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di sweetyA
    si ma infatti non è che me lo chieda però mettendosi in quella posizione spessissimo...è facile capire dove vuole che vada a parare! E' per questo che ieri me la sono presa.
    Boh, speriamo che dopo quello che gli ho detto ieri abbia capito l'antifona... non è che non voglio più mordicchiarlo e baciarlo, però vorrei che anche lui si dedicasse più a me e al mio corpo e a quello che mi piace.
    E' vero che per parecchio tempo io sono stata molto più passiva rispetto lui e quindi forse ora ha ancora più voglia però...

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    non è giusto per te questo suo "egoismo" sessuale...pero' un po' credo sia vero che vuole recuperare il tempo "perso"(se così si puo' dire...)...e da una parte potrebbe anche avere le sue ragioni...ma non per qst deve farsi prendere dalla fretta di averti "lì"...il mio unico consiglio è di parlarne prima di arrivare all'esasperazione che poi porta alla lite...so che a volte è difficile parlare di certe cose(soprattutto qnd sono critiche...eheheh si sa che i maschietti sono suscettibili su certi argomenti ) ma se lo farai con dolcezza vedrai che capirà e non ci sarà bisogno di litigare...
    te lo dico perchè potrebbe sempre risuccedere di nuovo...n9on è detto che un'unica sfuriata serva... !

per quanto riguarda la poca lubrificazione è normale...soprattutt o considerando che eri molto tesa per la discussione!
    in bocca al lupo!

L'avatar di sweetyA
    si ma infatti scherzandoci su glielo avevo già fatto presente, ieri però sono proprio sbottata. Forse perchè eravamo partiti così bene, avevo tanta voglia di fare l'amore con lui, lui aveva iniziato a baciarmi e io ho pensato"Dio, che bello...ancora...sta notte si dedica a me..." e invece...
    questo suo atteggiamento degli ultimi tempi mi da davvero fastidio, capisco che il sesso orale gli piaccia tanto e sono contenta però, e gliel'ho detto, anche a me piace quando lui mi bacia, mi mordicchia e mi accarezza. Poi questa storia che lui non può baciarmi lì mi sembra sia una scusa: ok, io per ora non voglio mi faccia sesso orale ma cavolo non esiste solo quella mia parte del corpo da baciare!!!
    uffi

L'avatar di morgana85
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si ma infatti scherzandoci su glielo avevo già fatto presente, ieri però sono proprio sbottata. Forse perchè eravamo partiti così bene, avevo tanta voglia di fare l'amore con lui, lui aveva iniziato a baciarmi e io ho pensato"Dio, che bello...ancora...sta notte si dedica a me..." e invece...
    questo suo atteggiamento degli ultimi tempi mi da davvero fastidio, capisco che il sesso orale gli piaccia tanto e sono contenta però, e gliel'ho detto, anche a me piace quando lui mi bacia, mi mordicchia e mi accarezza. Poi questa storia che lui non può baciarmi lì mi sembra sia una scusa: ok, io per ora non voglio mi faccia sesso orale ma cavolo non esiste solo quella mia parte del corpo da baciare!!!
    uffi
    hai completamente ragione...e poi non è che puo' pretendere che tu ti accenda a comando!!! pero' cerca davvero di stare calma...purtroppo in certi momenti testa e cuore i maschietti se li possono dimenticare... !!e secondo me in questi casi le buone maniere possono ottenere migliori risultati !! puoi anche, se vuoi, usare un po' di innocente astuzia...cerca di solleticare il suo orgoglio maschile!

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    io per ora non voglio mi faccia sesso orale ma cavolo non esiste solo quella mia parte del corpo da baciare!!!uffi
    No però a noi maschietti piace. Intendo, ci piace vedere che alle nostre lei piace. Riduce i tempi di lei senza simolare troppo noi (fisicamente, psicologicamente stimola mooolto), è una cosa intima, insomma, "aiuta" il prima ed, eventualmente, il dopo se la lei non è proprio proprio fisicamente soddisfatta e, parlando solo dell'orgasmo, si può rimediare.
    Ovvio che ti parlo da EP e non so come funzioni con un maschietto normale.

Posso chiederti, se non sono indiscreto, perchè non vuoi che ti baci lì? Hai avuto altri partner e a loro lasciavi fare? O è una cosa che ancora non hai provato? Si, insomma, hai capito che son curioso. Se capitasse a me sarei rovinato...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da morgana85
    hai completamente ragione...e poi non è che puo' pretendere che tu ti accenda a comando!!! pero' cerca davvero di stare calma...purtroppo in certi momenti testa e cuore i maschietti se li possono dimenticare... !!e secondo me in questi casi le buone maniere possono ottenere migliori risultati !! puoi anche, se vuoi, usare un po' di innocente astuzia...cerca di solleticare il suo orgoglio maschile!
    si, ancora in ambito sessuale non gestisco bene le mie emozioni così a volta basta una sciocchezza per farmi passare completamente il desiderio. Un suo gesto e zac, mi innervosisco! ieri per esempio ad un certo punto lui era presissimo così mi ha mosso la testa prendendo i capelli abbastanza forzatamente e a me ha dato un po' fastidio(ma non gliel'ho detto,non era il caso ieri). E' che io sono per la dolcezza e lui a volta quando è molto preso no.
    So che in fondo dobbiamo ancora esplorarci e conoscerci in ambito sessuale perchè è 8 mesi che facciamo l'amore e io in primis, non avendolo mai fatto prima, sto scoprendo ora cosa amo e cosa no però... boh, forse come al solito pretendo troppo io...non lo so.
    So solo che questo suo atteggiamento mi da fastidio.
    Solleticare il suo orgoglio maschile? E come?

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Posso chiederti, se non sono indiscreto, perchè non vuoi che ti baci lì? Hai avuto altri partner e a loro lasciavi fare? O è una cosa che ancora non hai provato? Si, insomma, hai capito che son curioso. Se capitasse a me sarei rovinato...
    no, non ho avuto altri partner che me lo facessero in precedenzaquindi non è per qualcosa successa in passato.
    Lui mesi e mesi fa ci ha provato diverse volte ma io non volevo, l'ho lasciato fare per sperimentare visto che insisteva tanto ma non volendo è ovvio non mi sia piaciuto.
    E' una cosa che almeno per ora mi mette a disagio e non ne sento l'esigenza. Però non nego che in futuro mi possa venire voglia, per ora ho ancora qualche problemino quando lui mi penetra con le dita (vedi altra discussione) però magari risolvendo questo e provando piacere così, mi verrà voglia anche di sentire la sua lingua lì.
    Fondamentalmente quelle poche volte che l'ha fatto+che altro non volevo andasse con la lingua in basso e dentro,sul clitoride magari si.

L'avatar di morgana85
    si, ancora in ambito sessuale non gestisco bene le mie emozioni così a volta basta una sciocchezza per farmi passare completamente il desiderio. Un suo gesto e zac, mi innervosisco! ieri per esempio ad un certo punto lui era presissimo così mi ha mosso la testa prendendo i capelli abbastanza forzatamente e a me ha dato un po' fastidio(ma non gliel'ho detto,non era il caso ieri). E' che io sono per la dolcezza e lui a volta quando è molto preso no.
    So che in fondo dobbiamo ancora esplorarci e conoscerci in ambito sessuale perchè è 8 mesi che facciamo l'amore e io in primis, non avendolo mai fatto prima, sto scoprendo ora cosa amo e cosa no però... boh, forse come al solito pretendo troppo io...non lo so.
    non pretendi troppo tranquilla! il fatto è che siete diversi e dovete imparare a conoscervi ed è per qst che ti consiglio di dirglielo volta per volta con calma...senno' arrivate alla lite...che poi...a livello di "apprendimento"secon do me lascia il tempo che trova!

Solleticare il suo orgoglio maschile? E come?
    ogni ragazzo è diverso...cerco di spiegarmi cn un esempio:
    accentua il tuo piacere quando fate l'amore dopo lunghi e reciproci(soprattutt o) preliminari...in teoria dovrebbe essere un incentivo... hai capito cosa intendo!?

L'avatar di sweetyA
    non pretendi troppo tranquilla! il fatto è che siete diversi e dovete imparare a conoscervi ed è per qst che ti consiglio di dirglielo volta per volta con calma...senno' arrivate alla lite...che poi...a livello di "apprendimento"secon do me lascia il tempo che trova!
    mmm spero solo che si possa trovare un compromesso a questa diversità se no...

ogni ragazzo è diverso...cerco di spiegarmi cn un esempio:
    accentua il tuo piacere quando fate l'amore dopo lunghi e reciproci(soprattutt o) preliminari...in teoria dovrebbe essere un incentivo... hai capito cosa intendo!?
    cioè esagerare un po' le mie reazioni e i miei mugolii?

L'avatar di morgana85
    mmm spero solo che si possa trovare un compromesso a questa diversità se no...
    ovvio che troverete un accordo...amarsi è venirsi incontro...e voi vi amate !

cioè esagerare un po' le mie reazioni e i miei mugolii?
    si...in teoria dovrebbe funzionare perchè capisce che se ti fa "scaldare" un per bene prima riesce a darti piu' piacere...e qst dovrebbe solleticare il suo orgoglio maschile...ma mi raccomando...il primo e vero consiglio che posso darti è ...dialogo dialogo dialogo e tanta calma !!

L'avatar di sweetyA
    si ma il dialogo tra noi non manca, anzi! Ieri forse eravamo tesi tutti e due, lui per la tesi (luned' si laurea) io per questo suo atteggiamento degli ultimi tempi.
    Sull'orgoglio maschile...prover&#2 42;

per ora grazie

L'avatar di morgana85
    si ma il dialogo tra noi non manca, anzi! Ieri forse eravamo tesi tutti e due, lui per la tesi (luned' si laurea) io per questo suo atteggiamento degli ultimi tempi.
    Sull'orgoglio maschile...proverò

per ora grazie
    allora poverino gli lascerei anche l'attenuante dello stress di qst periodo...dopo laureato vedrai che ti ripagherà di qst periodo negativo !!
    in bocca al lupo!
    bacione!

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    E' una cosa che almeno per ora mi mette a disagio e non ne sento l'esigenza.
    ...
    Fondamentalmente quelle poche volte che l'ha fatto+che altro non volevo andasse con la lingua in basso e dentro,sul clitoride magari si.
    Beh, sicuro non devi forzare su questo punto. Se non ti va non ti va. Però se è perchè ti senti "sporca" là sotto o cose così ricordati che è solo una paranoia (se ti sei lavata nell'arco di diciamo 24 ore ovvio). Il vostro sapore di solito ci piace più di quello del sapone, insomma, cosi com'è. Chiediglielo e vedrai che forse ti passerà il disagio.
    Per il punto due basta parlare e spiegare. Probabilmente, anzi sicuro, è lui più in para di te e non sa bene cosa fare.
    Se ti senti imbarazzata, fai parlare prima lui e prendi spunto. La prossima volta che gli fai sesso orale, concentrati solo sulle palline per 35 minuti senza muoverti da lì e quando lui ti dice PERFAVOORE vai più su spiegali che anche tu più o meno avresti un suggerimento per quando e se ti verrà voglia di sperimentare di nuovo...
    Per la domanda vera e propria, passo a chi ha più esperienza nel rispondere.

L'avatar di morgana85
    La prossima volta che gli fai sesso orale, concentrati solo sulle palline per 35 minuti senza muoverti da lì e quando lui ti dice PERFAVOORE vai più su spiegali....
    della serie...la miglior vendetta è il massacro!!!!

L'avatar di sweetyA
    se è perchè ti senti "sporca" là sotto o cose così ricordati che è solo una paranoia
    Probabilmente, è lui più in para di te e non sa bene cosa fare.
    Se ti senti imbarazzata, fai parlare prima lui e prendi spunto. La prossima volta che gli fai sesso orale, concentrati solo sulle palline per 35 minuti senza muoverti da lì e quando lui ti dice PERFAVOORE vai più su spiegali che anche tu più o meno avresti un suggerimento per quando e se ti verrà voglia di sperimentare di nuovo...
    be' si l'idea che vada dentro con la lingua mi fa davvero schifo. So che sono mie secrezioni ma è più forte di me, non riesco a baciarlo dopo (una volta ci ho provato ma... ).
    il problema non è lui, lui mi ha detto che non ho sapori intensi o sgradevoli, anzi! Morirebbe per farmelo,sono io che non voglio.
    Per il sesso orale sui testicoli, veramente fino ad ora non li ho mai sfiorati con la lingua...ci sono i peli...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft