la domanda è rivolta a tutti gli uomini attivi o passivi che lo praticano........io comunque stò spalle al muro!!!!! ciao belli!!!!
Ciao bellisime, volevo chiedervi consigli e pareri sul sesso anale, sottinteso che lo pratichiate e che vi piaccia.
La mia lei si eccita quando uso la lingua, le piace un pochino quando continuo con le dita.......ma appena appoggio il pene.....ALT!!!! premetto che ho misure normalissime, anzi forse un pelo in difetto che in eccesso, comunque il tutto funzionante.
Attendo consigli
la domanda è rivolta a tutti gli uomini attivi o passivi che lo praticano........io comunque stò spalle al muro!!!!! ciao belli!!!!
puo darsi che è una sua costrizione mentale per paura del dolore....parlane con lei e chiedile perche....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
può essere per paura di sporcare....... io l'ho fatto una volta e basta col mio ragazzo solo perchè sinceramente avevo bevuto un pò troppo spumante a stomaco vuoto![]()
può sennò pensarla come una cosa volgare ,un tabù grosso.boh
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
paura del male, di sporcare, lo vede come chissà che cosa!!!
devi chiederle il perchè ti blocca..altra maniera per saperlo nn c'è!
quoto....non c'è niente di male nel parlarne.....Originariamente Scritto da peperoncino
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||