MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo crisi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ultimamente il suo evitarmi sta andando in crescendo,ieri mattina l'ho calcolato poco dopo l'orrido sms che mi ...
    jes
    jes non  è collegato Sani All

crisi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ultimamente il suo evitarmi sta andando in crescendo,ieri mattina l'ho calcolato poco dopo l'orrido sms che mi aveva mandato la sera prima,poi in tarda mattinata si avvicina e finisce che lo riaccompagno pure a casa.........il pome lo rivedo(naturalmente sempre a lavoro)ed è affettuoso,+ tardi esce con un suo amico(al quale dice che la sera sarebbero andati a mangiare dove sempre).........e invece io in settimana gli avevo chiesto di andare al cinema.mi aveva risp che si poteva fare ma che mi avrebbe confermato........no n mi ha + detto niente e quando ho sentito quelle parole ci sono rimasta male......dopo un po' ritorna dove lavoro x farmi vedere cosa si era comprato e io non lo guardo,dice che sono antipatica,esce e non si è + fatto vedere.......(solita mente invece alle 8 viene a salutarmi).......e me la prendo ancora di +......questa mattina lo chiamo e non mi risp...non mi ha ritel.........

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    ma non ci sono più ragazzi????
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

jes
    x me ora c'è solo lui........

sgaggio non  è collegato Sani All
    Capisco la tua situazione Jes, ma francamente non siamo psicologi di coppia... non vedo grandi attinenze con l'argomento (sesso e dintorni). Penso siano problemi in cui prima o poi ci passiamo tutti, ed è giusto parlarne e sfogarsi, è capitato pure a me, ma non mi sembra questo il luogo più adatto.
    E' solo la mia opinione ovviamente.
    Saluti.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Capisco la tua situazione Jes, ma francamente non siamo psicologi di coppia... non vedo grandi attinenze con l'argomento (sesso e dintorni). Penso siano problemi in cui prima o poi ci passiamo tutti, ed è giusto parlarne e sfogarsi, è capitato pure a me, ma non mi sembra questo il luogo più adatto.
    E' solo la mia opinione ovviamente.
    Saluti.
    D'accordissimo.

Citazione Originariamente Scritto da jes
    x me ora c'è solo lui........

se vuoi ci sono io.................. .
    scherzi a parte lascialo perdere............. ..
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    se vuoi ci sono io.................. .
    scherzi a parte lascialo perdere............. ..

beh non ci sei solo te

cmq concordo, vista la situazione, lascialo perdere...
    I'm on a mission to never agree!

schneider non  è collegato Sani All
    Io credo che la migliore cosa sia parlarne.Spesso le persone sono contente solo se hanno un rapporto asfissiante e non comprendono che un rapporto più spensierato, con meno impegni obbligati, vedersi solo e quando si ha voglia(quando lo capirete che vedersi sempre e tutti i giorni porta alla noia????) può essere la ricetta migliore. Ovviamente vi sono anche persone che vivono il loro rapporto da tutti i giorni....io sinceramente amo frequentare anche da solo i miei amici, non voglio già entrare da ora nel tunnel quotidiano della convivenza/matrimonio.
    Questi sono solo i miei pensieri.
    Una sola cosa non capisco: La mia ragazza mi avrebbe ripetuto di andare al cinema ed io gli avrei dato un si o no!Tu perchè non hai più chiesto al tuo ragazzo di uscire con lui? E' come se avessi paura di lui.....

Per esperienza personale:In alcuni rapporti(per fortuna non il mio....la mia ragazza è molto intelligente e non usa strategie) vince chi è più menefreghista.Quindi un pò di meno cura nei suoi confronti potrebbe aiutarvi.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Ma l'idea che si sia reso conto che non gli interessi no?

schneider non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ma l'idea che si sia reso conto che non gli interessi no?
    Perchè mai poi dovrebbe fare lo sdolcinato con lei?????Generalmente quando non interessi più l'altra persona non si fa più sentire per giorni fino a fartelo capire.

Citazione Originariamente Scritto da schneider
    Perchè mai poi dovrebbe fare lo sdolcinato con lei?????
    Per garantirsi la possibilità di portarsela a letto quando gli va?
    So che è brutto ma esiste gente che fa così.

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Per garantirsi la possibilità di portarsela a letto quando gli va?
    So che è brutto ma esiste gente che fa così.
    confermo...è pieno di persone che se n'approfitta
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    ma....che infantili tutti e due giocano al gatto e al topo...comunque lui è il figlio del capo ...se tu ti mostri disponibile lui pensa che lo vuoi incalalppiare ..se ti allontano lui non l'accetta come sgarbo..insomma crede di avere tutto ai suoi piedi ..tu cambia strategia non cercrlo nmaniera asfissiante manon fare nemmeno ll adispettosa se vuole rivolgerti la parola..un po' di maturita' diamine.... invece di pensare a finire a letto conoscetevi e vivete di altro nella giornata.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ma....che infantili tutti e due giocano al gatto e al topo...comunque lui è il figlio del capo ...se tu ti mostri disponibile lui pensa che lo vuoi incalalppiare ..se ti allontano lui non l'accetta come sgarbo..insomma crede di avere tutto ai suoi piedi ..tu cambia strategia non cercrlo nmaniera asfissiante manon fare nemmeno ll adispettosa se vuole rivolgerti la parola..un po' di maturita' diamine.... invece di pensare a finire a letto conoscetevi e vivete di altro nella giornata.

non sapevo (o non avevo capito) che lui fosse il figlio del capo; questo complica notevolmente le cose !!!
    in una certa misura, lui si trova in una posizione "dominante", anche se magari non ne approfitta più del lecito.
    però lei in fondo non è del tutto libera di agire come se lui fosse un pirlone qualsiasi......
    io le suggerirei di rimanere "freddina" per un po', non dargli troppo spago e vedere come si comporta lui. se/quando sarà lui a cercare di riavvicinarsi, lei potrà porre qualche condizione ! sempre con un occhio al posto di lavoro.....purtroppo non siamo in quei paesi dove cambi posto da un giorno all'altro perchè non ti piace la scrivania !!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    quoto in pieno!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

Io direi di lasciare perdere se fa qualche vaccata rischia di trovarsi senza sto tipo e soprattutto ben più grave senza lavoro se questo è stro.onzo al punto giusto.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Io direi di lasciare perdere se fa qualche vaccata rischia di trovarsi senza sto tipo e soprattutto ben più grave senza lavoro se questo è stro.onzo al punto giusto.
    e si' bisogna vedere a quale delle tue teste è *******!!!
    pero' un filo di speranza che si innamori lo possiamo mettere ma deve essere un rapporto sincero senza sotterfugi.

jes
    finalmente sono riuscita a parlarci......abbiam o un po' chiarito e lui ha dato la colpa a me dicendo che faccio la strana e me la tiro.....a me non sembra..........fatt o sta che stase potevamo vederci e invece non mi ha chiesto di uscire..........(cmq io sono orgogliosa,gliel'ave vo chiesto di andare al cine,mi aveva risp che mi faceva sapere e non mi ha + detto niente......io aspettavo che fosse lui a pronunciarsi!)...... ...il punto ora è:se mi allontano è xkè faccio la splendida,se mi avvicino divento assillante!!!!!!!non va mai bene niente........

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Prendendo per buono quello che dici tu, ovvero da quanto si capisce da quello che scrivi (si può fraintendere facilmente quello che si scrive su un forum), ti direi: lascialo perdere! Ma forse c'è qualcosa che non dici o quello che qui sembra tanto grave poi non lo è. Insomma tu devi 'sentire', non ragionarci sopra.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    concordo con chi ha detto che tu hai un pò paura di lui e per questo fai l'orgogliosa. Aspetti che lui ti chieda di uscire perchè vuoi che sia lui a cercarti perchè sai che ci sono momenti in cui ti cade ai piedi, ma forse non sai bene per quale motivo accade....io dico solo che se ci fosse rispetto e stima, ancor prima che sentimento si parlerebbe senza bisogno di appuntamenti per farlo, e soprattutto ci si preoccuperebbe del benessere dell'altro e si avrebbe tanta voglia di vedersi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft