MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo insoddisfatta? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; 20 preservativi uno sull' altro ( il primo ancora con la confezione ) . Inoltre dovrebbe ritardare ...
    L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    20 preservativi uno sull' altro ( il primo ancora con la confezione ) . Inoltre dovrebbe ritardare anche l' eiaculazione

sognisumiamoglie Ospite
    pensavo anche io diprovare con un vibratore e le ho proposto di provare quelli della durex (mi sembrano meno sexy shop). la sola perplessità che mi viene....se ci prende gusto a sentire consistenze superiori....??? c'è qualche ragazza che magari ha avuto simili esperienze, ovvero dopo le prime volte con un minidotato è passata a qualcosa di meglio.....non preferisce un diametro maggiore (ps non cominciamo con importante usarlo bene!!! diciamo stessa perizia, attenzione delicatezza, sensibilita etc etc!!!)

senzatabu non  è collegato Sani All

mio caro non hai molte opzioni, o smetti di preoccupartene e se lei ti dice ancora qualcosa le fai notare delicatamente che piu di cosi......non puoi proprio, oppure provi con il vibro (ed in quesoto caso ti consiglio di darle la soddisfazione di un aggeggio alla sua altezza)
    e se poi proprio lei non potesse piu farne a meno anche qui non c'è molta scelta:
    continui con il vibro e la soddisfi tu
    lei si cerca un altro e ti cornifica
    decidi di permetterle ogni tanto nuove esperienze....e partecipi anche tu...
    oppure ringrazi il cielo di avere moglie, figli, famiglia e visti gli anni che avete passato insieme ticonvinci che forse lei è soddisfatta cosi!!!!!
    ciao
    ps se opti per un aiuto esterno comunque io potrei......hi hi hi!

piro57 non  è collegato Sani All
    salve.per creare delle varianti al vostro rapporto,prova a fare preliminari lunghi e massaggiali con le dita la natura

sognisumiamoglie Ospite
    i preliminari lunghi li faccio sempre, anzi, da come la trovo umida credo siano graditissimi. inoltre la mia bellissima moglie non solo si allaga da paura, ma gia con la lingua comincia a dilatarsi. in pratica le labbra si schiudono da sole e si prepara alla penetrazione. di fatti quando entro va fino in fondo senza alcuna difficoltà. tutto dentro in un attimo. l'altra sera le ho detto ....amore ci vorrebbe qualche cm in piu per riempirti bene.leiper l aprima volta non ha detto il solito "no ma cosa dici!"ma ha finto di non capire!
    bho!
    vorrei solo togliermi il dubbio ke lei dopo 22 anni non voglia provare a farlo con un pisello più grosso. dice di no, ma da come reagisce il suo corpo credo il contrario (in fondo ha avuto solo me, e magari le piacerebbe provare....o no?)

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sognisumiamoglie
    i preliminari lunghi li faccio sempre, anzi, da come la trovo umida credo siano graditissimi. inoltre la mia bellissima moglie non solo si allaga da paura, ma gia con la lingua comincia a dilatarsi. in pratica le labbra si schiudono da sole e si prepara alla penetrazione. di fatti quando entro va fino in fondo senza alcuna difficoltà. tutto dentro in un attimo. l'altra sera le ho detto ....amore ci vorrebbe qualche cm in piu per riempirti bene.leiper l aprima volta non ha detto il solito "no ma cosa dici!"ma ha finto di non capire!
    bho!
    vorrei solo togliermi il dubbio ke lei dopo 22 anni non voglia provare a farlo con un pisello più grosso. dice di no, ma da come reagisce il suo corpo credo il contrario (in fondo ha avuto solo me, e magari le piacerebbe provare....o no?)
    Non devi partire rassegnato o con negatività nè buttarti avanti per capire le intenzioni di tua moglie perchè è praticamente inutile, ti faresti solo paranoie. Quello che ti consiglio di fare è di giocare su due aspetti:

1) fantasia

2) leggiadria e potenza nel rapporto.

Lascia perdere la dimensione del pisello tanto non è che possa crescerti, scarta questo dato. Quello che puoi fare è creare situazioni sempre più avvincenti ed erotiche che la coinvolgano e la stimolino e metterci classe e forza nel rapporto.

sognisumiamoglie Ospite
    grazie pacifico, mi consoli, anke perkè questo lo faccio da sempre. quindi secondo te potrebbe bastare? la fantasia ne uso a mille (spesso lei mi dice che sono il suo maialino perverso) e non solo se la gode ma si diverte pure. anzi un'altra caratteristica del nostro rapporto sessuale è che ci divertiamo proprio. e se capita ci facciamo anche una risata, magari mentre siamo uniti e stretti.....
    pero, fatico a non farmi paranoie! sono le risposte del suo fisico a farmele venire, non i suoi atteggiamenti anzi. del suo amore e fedeltà sono sicurissimo. però mi domando, se nel suo profondo lei non abbia la curiosità di provare cosa vuol dire "saziare" la sua topina. quando è eccitata, anche se ci do dentro e mi impegno a mille....non so come spiegarti. la conosco da 22 anni. la sento ke ci vorrebbe un po di piu. la pussy è gonfia e umida, ma a volte ci ballo dentro, lo sento che quando affondo.....lei mi viene incontro con il bacino spingendo come se ne volesse ancora....non so come spiegarti....i suoi occhi e lei mi dicono che godono....ma la sua vagina....RECLAMA!(i noltre devi sentire che rumorini quando è a mille!!!!)

pacifico Ospite
    la sento ke ci vorrebbe un po di piu. la pussy è gonfia e umida, ma a volte ci ballo dentro, lo sento che quando affondo.....lei mi viene incontro con il bacino spingendo come se ne volesse ancora....non so come spiegarti....i suoi occhi e lei mi dicono che godono....ma la sua vagina....RECLAMA!(i noltre devi sentire che rumorini quando è a mille!!!!)
    Beh immagini che ci vorrebbe un po di più perchè da uomo (e come darti torto ) concretizzi il piacere con un qualcosa di materiale (E in effetti come non pensare sempre a tette e sedere ) .Per le donne non è sempre così, anzi direi proprio il contrario.La vagina reclama? Dacci dentro più che puoi Oh non ti devi mica fermare

sognisumiamoglie Ospite
    ok, spero tanto tu abbia ragione. mannaggia al piripillo!!!! cmq ti farò sapere!

pacifico Ospite
    ok, spero tanto tu abbia ragione. mannaggia al piripillo!!!! cmq ti farò sapere!
    Non ti tradirà non ti preoccupare.

alberto2005 non  è collegato Sani All

mah..

mi domando, se lei non abbia la curiosità di provare cosa vuol dire "saziare" la sua topina. quando è eccitata, anche se ci do dentro .. la sento ke ci vorrebbe un po di piu. a volte ci ballo dentro, lo sento che quando affondo.....lei mi viene incontro con il bacino spingendo come se ne volesse ancora....non so come spiegarti....i suoi occhi e lei mi dicono che godono....ma la sua vagina....RECLAMA!(i noltre devi sentire che rumorini quando è a mille!!!!) [/QUOTE]

Il problema diventa un problema se tu lo consideri come tale.
    Avete una vita sessuale soddisfacente,lei non ti ha mai tradito e quindi perche' farsi paranoie?
    Da questo punto di vista il problema non dovrebbe sussistere..
    Quello su cui posso invece essere d'accordo e' la mancanza di esperienza sua e il tuo timore che voglia provare altre esperienze..Li' pero' solo tu lo puoi sapere e la donna lancia in genere segnali precisi che possono essere fantasie,insoddisfaz ioni,battute .Se stai da tanto con una donna non puoi non accorgertene..
    Raggiungeva l'orgasmo e ora non lo raggiunge piu'?E' meno coinvolta di prima?Ti ha detto cose precise?Ha mai p.es visto film di un certo tipo e fatto confronti?Dico le prime cose che mi vengono in mente che magari non c'entrano..

Il problema poi della penetrazione profonda e' tutto da discutere.Ci sono donne (la maggior parte)che sono infastidite,altre viceversa che apprezzano..e non credere che un pisello over sia il meglio.Questo raccontato da esperienze dirette..

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    secondo me e da come ti hanno suggerito gli latri e' questione piu' di tempo e durata che di d imensione. I preliminari vanno benissimo ma poi una volta arriovati alla penetrazione deve durare un po' di tempo , ti pare'?

blas69 non  è collegato Sani All
    Prova a penetrarla da dietro mentre è distesa con le gambe unite, dovrebbe "sentirlo" di più

interno60 Ospite
    Provate a cambiare posizioni.....e se l'avete già fatto provatene altre.....oppure..pi ù semplicemente.....pa rlatene....

scruciola non  è collegato Sani All
    non voglio essere banale ma non è la dimensione a fare la differenza ma come viene usato il coso!non ho mai partorito ma ti posso assicurare che quando sono tanto eccitata e bagnata non mi basterebbe jhon holmes!è normale la vagina si dilata molto e non si può riempirla tutta! ma questo non vuol dire che non ci piace..ANZI è UNA PROVA EVIDENTE DEL FATTO CHE STIAMO GODENDO COME MAIALINE!se lei si è sempre dimostrata soddisfatta non ti devi preoccupare..può darsi che lei si avvicini di più a te con il bacino non perchè non le basta ma perchè vuole farti capire quanto le piace. poi in certe situazioni si perde un pò il controllo ed hai voglia di sentire lui che ti sbatte con violenza e dici cose del tipo "di più,ancora,più a fondo..."ma è solo perchè ci stanno in quel contesto non perchè non sei soddisfatta!!!!

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    il'altra sera le ho detto ....amore ci vorrebbe qualche cm in piu per riempirti bene.leiper l aprima volta non ha detto il solito "no ma cosa dici!"ma ha finto di non capire!
    ...in fondo ha avuto solo me, e magari le piacerebbe provare....o no?
    Scusa la domanda super-terribile ma...
    questa cosa recente che lo vorrebbe più a fondo...
    sei sicuro che non ha provato qualcosa di più grande?
    Non dico tradimento, ma non è che magari si è comprata un dildo, ha provato e ora vorrebbe da te le stesse sensazioni?
    Suggerimento: Proponile sesso anale. Credo che i tuoi 13 cm saranno super apprezzati.
    Suggerimento 2: Ci sono molte posizioni che possono compensare quasta mancanza di "riempimento".
    Comunque parlatene parlatene e parlatene, vedrai che risolvete.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da scruciola
    non voglio essere banale ma non è la dimensione a fare la differenza ma come viene usato il coso!non ho mai partorito ma ti posso assicurare che quando sono tanto eccitata e bagnata non mi basterebbe jhon holmes!è normale la vagina si dilata molto e non si può riempirla tutta! ma questo non vuol dire che non ci piace..ANZI è UNA PROVA EVIDENTE DEL FATTO CHE STIAMO GODENDO COME MAIALINE!se lei si è sempre dimostrata soddisfatta non ti devi preoccupare..può darsi che lei si avvicini di più a te con il bacino non perchè non le basta ma perchè vuole farti capire quanto le piace. poi in certe situazioni si perde un pò il controllo ed hai voglia di sentire lui che ti sbatte con violenza e dici cose del tipo "di più,ancora,più a fondo..."ma è solo perchè ci stanno in quel contesto non perchè non sei soddisfatta!!!!
    Grande e assolutamente non banale

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da scruciola
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

sognisumiamoglie Ospite
    primissima cosa, grazie a tutti per le risposte. ponendo una domanda simile su un forum...mi aspettavo valanghe di battutacce e sfotto', invece ho trovato solo risposte molto competenti e serie. sopratutto una solidarietà e una voglia di essere positivi che mi ha veramente stupito.
    se c'era bisogno di una prova per dimostrare che in rete si possono trovare informazioni e scambiarsi opinioniper crescere....bhè ragazzi tutti voli lo avete dimostrato.
    tornando al mio post, che dire....forse sono solo paranoie di un marito innamorato della moglie. è vero, riflettevo sui vostri suggerimenti, lei è molto soddisfatta (ogni orgasmo....ne esce stremata e si accascia in preda a brividi incontenibili). è sempre molto eccitata e con gli anni ci siamo lasciati andare, anche lei quando mi vuole sentire non esita a spronarmi e con mia grande libido a spingermi a darci dentro con paroline a volte spinte...che mi fanno andare in estasi.
    ripeto, il mio era un dubbio credo lecito, ma dai vostri consigli...credo ke la prossima volta che domanderà di più userò il sistema che ci tiene in sieme da 23 anni...la sincerità e le chiederò "cosa intendi amore???"
    qualsiasi risposta l'affronterò con lei.
    grazie a tutti di cuore!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Forse dico una boiata...ma credo che i parti c'entrino poco con la lunghezza della vagina....semmai possono influenzare la larghezza....e se lei ha problemi di non sentirlo fino in fondo credo (almeno secondo me) che era un problema che aveva anche prima dei tre figli considerando la lunghezza del pene in questione.
    Probabilmente è aumentata la voglia di sentirlo e quindi non le basta più la dimensione....ma è solo una questione psicologica e non fisica.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft