MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Questa discussione dal titolo insoddisfatta? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, dopo aver navigato per curiosità ho deciso di iscrivermi a questo sito per partecipare ...
    sognisumiamoglie Ospite

insoddisfatta?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, dopo aver navigato per curiosità ho deciso di iscrivermi a questo sito per partecipare alle discussioni e per poter afffrontare i dubbi sul sesso che altrimenti non saprei dove andare a discutere!!!!
    per cominciare, premesso io e mia moglie (rispettivamente 40e 41 anni) siamo insieme praticamente da sempre. sessualmente lei si è sempre dichiarata appagata ( e da come reagisce lo credo anche io) ma, ultimamente mi capita un fatto strano.
    quando è molto eccitata e la penetro mi invita a spingere piu a fondo.....il problema è che il mio pipino è già a fondo!!! ed in effetti la sento piuttosto larga e...profonda. premesso, io nn sono molto dotato (13 cm di lunghezza) ed abbiamo avuto 3 bimbi con parto naturale...per voi ragazze....credete che vorrebbe qualcosa di piu consistente? cosa devo dirle?bhe
    credo nn sia uno dei post più innovativi....ma se mi date un consiglio...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sognisumiamoglie
    ciao a tutti, dopo aver navigato per curiosità ho deciso di iscrivermi a questo sito per partecipare alle discussioni e per poter afffrontare i dubbi sul sesso che altrimenti non saprei dove andare a discutere!!!!
    per cominciare, premesso io e mia moglie (rispettivamente 40e 41 anni) siamo insieme praticamente da sempre. sessualmente lei si è sempre dichiarata appagata ( e da come reagisce lo credo anche io) ma, ultimamente mi capita un fatto strano.
    quando è molto eccitata e la penetro mi invita a spingere piu a fondo.....il problema è che il mio pipino è già a fondo!!! ed in effetti la sento piuttosto larga e...profonda. premesso, io nn sono molto dotato (13 cm di lunghezza) ed abbiamo avuto 3 bimbi con parto naturale...per voi ragazze....credete che vorrebbe qualcosa di piu consistente? cosa devo dirle?bhe

vediamo un po...usare "bigoli" alternativi?
    ma solo ora te lo ha chiesto oppure non è la prima volta?
    ma ha appena partorito il terzo?..ci sono molti fattori..se ti chiede di penetrarla + a fondo forse e perchè non sente + nulla! bo!

sognisumiamoglie Ospite
    no, ha partorito 5 anni fa, e lo chiede solo ultimamente. io l'ultima volta le ho detto che ero tutto dentro e lei....ha cambiato discorso. ti dirò che anche io comincio a pensare se non senta esigenza di nuove esperienze (x quello che ne so sono stato il primo ed unico). sto anche pensando se non sia il caso di parlarne con lei per evitare....di avere brutte sorprese

sognisumiamoglie Ospite
    bhe...nn un gran successo come primo argomento postato!!! sigh, vista l'esperienza e competenza, nonchè gran saggezza delle donne del forum speravo in qualche consiglio!
    comunque ora vado, devo andare a fare la spesa con il mio amore. vedro stasera di curiosare alla ricerca di risposte ai miei perchè!!!!

piccola67 non  è collegato Sani All
    esperienza e competenza...naaaaaa aaaa....magari desidera solo sentirti in modo diverso?? magari una volta è capitato che tu andassi + a fondo e le è piaciuto?? a me con i lmio ex non piaceva la penetrazione profonda, con il seguente invece molto perciò , calcolando che credo come dimensioni non ci siano grandi differenze e che al contrario di quanto può essere successo tra voi, con il secondo era da molto che non l ofacevo per cui diciamo che mi ero un po' chiusa evidentemente le sensazioni e il mio piacere erano cambiatai...magari è così anche per lei...chi dice che non si può cambiare gusti...effettivamen te potrebbe solo sentirti meno e in quel modo sentirti di più...non cerchiamo subito chissà cosa dietro sta richiesta...

alberto2005 non  è collegato Sani All

mah..

La sessualita' con il tempo puo' cambiare e' cosi' anche la richiesta di cose piu' "forti".Ci sono posizioni(con lei sopra)o il missionario con le gambe di lei sulle spalle dove la penetrazione e' piu' profonda.Alcune donne amano essere stimolate in profondita',altre al contatto pene collo dell'utero sobbalzano.
    Insomma non si puo' mai dire cosa e' meglio e cosa no.

tex06 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alberto2005
    La sessualita' con il tempo puo' cambiare e' cosi' anche la richiesta di cose piu' "forti".Ci sono posizioni(con lei sopra)o il missionario con le gambe di lei sulle spalle dove la penetrazione e' piu' profonda.Alcune donne amano essere stimolate in profondita',altre al contatto pene collo dell'utero sobbalzano.
    Insomma non si puo' mai dire cosa e' meglio e cosa no.
    Sono d'accordo con Alberto ,io che sono normalmente dotato 13 o 15 cm, quando la penetro gambe in spalla lei si mette in modo che la penetrazione non sia profonda altrimenti avverte dolore.

fisting non  è collegato Sani All

Parlando

Em suppongo che un mio consiglio sarebbe fuori luogo ! O no ?
    Rispetto reciproco tutto il resto viene di conseguenza :-)
    e
    pensa come dovessi vivere 100 anni e
    vivi come fosse il tuo ultimo giorno

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    da quello che mi viene in mente con così poche informazioni...
    quoto il discorso sulle posizioni,ci sono posizioni in cui la penetrazione è mooolto piu' profonda che in altre quindi cerca di optare per quelle quando te lo chiede.
    in secondo luogo posso dirti che ci sono molti esercizi di "ginnastica genitale"(se così si puo' chiamare )che dovrebbe fare una donna con la "vagina larga"(suona brutto detto così ma è il termine che ho letto)...se ti è mai capitato di sfogliare libri come "il giardino profumato" e il "kamasutra"potra i infatti notare che ci sono posizioni indicate per tutte le coppie...pene piccolo,normale o generoso con vagina larga,media o stretta! su internet qualcosa dovresti trovare informazioni piu' specifiche su qst esercizi!

alberto2005 non  è collegato Sani All

precisazioni...

Il problema della penetrazione profonda in realta' ha anche un risvolto fisico e psicologico.Fisico perche' si avverte o si puo' avvertire"il senso di vuoto" o il senso di"perdersi dentro" in vagina se il pene non e' sufficientemente lungo.Non che questo inibisca il piacere femminile,ma in questo caso viene meno la stimolazione aggiuntiva del collo dell'utero,che a volte puo' essere dolorosa,altre volte piacevole.Psicologic o perche' si ha la sensazione di non "possedere fino in fondo"la propria compagna o in qualche modo la si vive come tale,se lei chiede"di spingerlo fino in fondo" e non ci si arriva...
    Puo' sembrare stupido,ma a volte capita e non e' il massimo..

si ma ripeto a volte non è solo diverso da donna a donna, ma anche la stessaa donna nel tempo cambia...le posizioni gamba in spalla io le temevo...appena il mio ex ci provava lo fermavo...l'ultimo partner invece tendeva e prendermi quasi sempre così e anche se alle volte l'ho dovuto fermare perchè tra profondità della penetrazione e posizione stessa il mio stomaco rischiava di uscirmi di bocca...la maggior parte delle volte è risultato estremamente bello, sia come sensazioni fisiche che come senso di essere veramente posseduta e riempita da lui....ma in ogni caso non è l'unico modo per sentirmi così...secondo me è solo questione di gusti e di voglia di cambiare un po'...

sognisumiamoglie Ospite
    la soluzione "gambe in spalla" la utilizzo anche io, cosi come la classica pecorina con lei a gambe strette (qui a parte qualche flatovaginale durante la penetrazione lei sembra godere molto).
    il rpoblema è cha avolte mi chiedo se lei non voglia sentirsi piu piena e provare altre dimensioni visto che siamo insieme da quando avevamo 18 anni e sono stato il primo ( e penso l'unico).

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Non starti troppo a preoccupare, non è cambiato assolutamente nulla nel tempo.Il fatto è semplicemente che lei in alcuni di questi rapporti è più lubrificata del solito e capita di questo.Non farti alcun problema e alcun pensiero strano sulla tua virilità e dimensioni.

tex06 non  è collegato Sani All
    la soluzione "gambe in spalla" la utilizzo anche io, cosi come la classica pecorina con lei a gambe strette (qui a parte qualche flatovaginale durante la penetrazione lei sembra godere molto).
    il rpoblema è cha avolte mi chiedo se lei non voglia sentirsi piu piena e provare altre dimensioni visto che siamo insieme da quando avevamo 18 anni e sono stato il primo ( e penso l'unico).
    Pensi che lei voglia provare nuove esperienze facendosi penetrare da qualcosa o qualcuno di dimensini maggiori delle tue per sentisi più piena,come dici tu?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tex06
    Sono d'accordo con Alberto ,io che sono normalmente dotato 13 o 15 cm, quando la penetro gambe in spalla lei si mette in modo che la penetrazione non sia profonda altrimenti avverte dolore.
    anche a me quella troppo profonda da fastidio ma credo vari da donna a donna.
    Magari una volta non rendendotene conta l'hai penetrata in maniera diversa e più profnda,le è piaciuto di + e ora ovviamente to lo chiede.
    cmq parlane con lei, in maniera tranquilla, senza allarmismi e vedi un po' che dice
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

alex73m non  è collegato Sani All
    Non sottovalutate questi problemi, con il parto naturale la vagina aumenta drammaticamente di dimensioni quasi sempre (95% dei casi) e spesso si creano problemi con il marito il cui pene non viene più avvertito durante l'amplesso.
    Questo è quello che è successo, molto probabilmente, in questo caso, considerate anche le piccole dimensioni di lui. Quello che bisogna cercare di fare è ricorrere a posizioni che favoriscono penetrazione più profonda e migliore sensibilità per le pareti vaginali (es. lei a carponi con le ginocchia strette) e - cosa più importante - lei deve praticare costantemente esercizi kegel per cercare in qualche modo di recuperare le dimensioni originarie.

si ma appunto direi che, per rassicurare lui, che il problema potrebbe essere legato a gusti cambiati e/o esiti dei parti...non ad altro...

alex73m non  è collegato Sani All
    Sì ma non si deve rassicurare troppo ignorando il problema, se non si agisce e non se ne parla alla lunga lei potrebbe stufarsi di sentire poco e cercare soddisfazione altrove.

si si io intendevo rassicurarlo sul fatto che non è che perchè una cambia gusti ci debba essere sotto...diciamolo chiaramente...un altro...no?

senzatabu non  è collegato Sani All
    scusa, ma se lei ha avuto esperienza solo con te, non ha esperienza per giudicare se con un menmbro piu grosso puo godere di piu. di sicuro i tessuti dopo 3 parti (i bimbi erano "grandi"?) puo un po aver perso elasticita, anche il passare degli anni credo l'abbiano un po "abituata"alla tua dotazione!. prova a proporle dei giochi tra di voi utilizzando un vibratore di dimensioni maggiori del tuo. magari da utilizzare mentre la coccoli, cosi scoprirai seè un problema di calibro o, come dicono alcune, solo di posizioni. nel secondo caso sperimenta e trova quella giusta...nel primo o ogni tanto l'accontenti con un fallo sintetico.....o Auguri!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft