io quand'ero molto giovane usavo tenerlo contro la pancia e sfregare (nella zona del frenulo) il glande coperto dal prepuzio col palmo della mano...poi son passato al metodo classico...
perfavore leggete seriamente; nella mia vita sessuale la masturbazione è ancora importante, cioè mi piace il sesso ma anke la masturbazione. il punto è: qualcuno ha dei modi particolari di masturbarsi, nuove sperimentazioni da consigliarmi?
io quand'ero molto giovane usavo tenerlo contro la pancia e sfregare (nella zona del frenulo) il glande coperto dal prepuzio col palmo della mano...poi son passato al metodo classico...
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Ora passiamo ai manuali per le pugnette..
Non è molto innovativo come metodo ma io adoro masturbarmi prono nel letto (a pancia in giù)sfregandolo tra ventre e materasso!!!Posso andare avanti per delle ore finchè non decido di venire!!!
già mi immagino la faccia della tipa della pulitura quando le porti il materassoOriginariamente Scritto da simpatico
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
eh, già.......Originariamente Scritto da sgaggio
![]()
comunque, de gustibus.......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||