Questa discussione dal titolo Io voglio l'amore...ma lui forse solo il sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; 2anni fa ho conosciuto questo ragazzo,ke al tempo nemmeno mi piaceva e ho iniziato ad uscirci.La nostra ...
-
Io voglio l'amore...ma lui forse solo il sesso
2anni fa ho conosciuto questo ragazzo,ke al tempo nemmeno mi piaceva e ho iniziato ad uscirci.La nostra storia è durata1Omesi bellissimi in cui ho capito davvero cs significa stare cn1persona a cui tieni e cn la quale nn c'è esclusivamente1rappo rto fisico. La rottura è stata brutta ma a me nn è mai passata la "cotta"xlui.Dp aver passato i3mesi delle vacanze estive con lui1giorno si ed1no, ho deciso ke nn volevo+essere un'oggetto nelle sue mani e mi sn staccata, decisa a nn frequentarlo+ e perciò x3o4mesi nn ci siamo+visti.Poi mi sono ritrovata nella sua stessa compagnia di amici scoprendo cosi ke i sentimenti ke provavo xlui nn si erano mai spenti.A pasquetta siamo andati in montagna per 3 giorni e io e lui ci siamo ritrovati in “sintonia”.Da allora tt i weekend,quando usciamo,noi ci scambiamo affettuosità +o- spinte.Xme nn è una cs sl fisica e gliene ho anke parlato kiedendogli di nn cercarmi+se per lui io nn ero niente e lui ha detto ke io per lui sn speciale, venire cn m non è cm andare cn le altre,ke sn importante,ke nn sn un passatempo ma ke lui in questo momento nn se la sente di avere1storia seria.so ke sà ke io tanto ci sono sempre xlui,ma nnn riesco a rifiutarlo...sopratu tto quando fa il gelosone nei miei confronti.E’ke nn so se ci sn prospettive per questo rapporto...continua…
-
..Continua
io sono innamorata e vorrei stare con lui per sempre e sono anche disposta ad aspettarlo...il sesso tra noi va alla grande, non abbiamo alcun problema ed è l'unico con cui non mi vergogno a farmi vedere...mi sento a mio agio e so che per lui è lo stesso...ma ho bisogno di sapere che un giorno per me ci sarà una possibilità. Lui è geloso e mi da tutte quelle tenerezze che le persone che vogliono solo fare sesso non fanno...siamo capaci di stare anche tutta una serata a guardarci solo negli occhi mentre mi accarezza i capelli...Io quando lo vedo, so che lui è perfetto...è fatto su misura per me, mi piace tutto, dentro e fuori...solo che non capisco per quale motivo se ci tiene a me gli è cosi difficile rinunciare a qualcosina. Che ne pensate? Un'ultima domanda...perchè per la popolazione maschile è cosi divertente andare con una ragazza diversa ogni sera (che poi lui il massimo che fa con le altre ragazze è baciarle...perchè poi a letto ci viene solo con me)...nn è forse più bello sapere che hai qualcuno che ti vuole davvero bene e con la quale il bacio, come qualsiasi altra cosa, è pieno di sentimento?
-
belle domande....purtroppo io non ho risposte nel senso che m itrovo a vivere una cosa + o meno simile...ho conosciuto il mio lui che subito mi ha detto di non volere legami...almeno a te è stato dette che sei speciale e a quanto pare il sesso lo fa solo con te...io non ho neanche questa certezza, semmai il contrario...perch 32; si divertono a cambiare donna ogni sera?? probabilmente perchè non sono innamorati anche se è brutto dirselo perchè vuol dire che noi gli piacciamo ma non + di questo e gli piacciamo come gli possono piacere tante altre, ma non ci amano..e anche perchè spesso sonno immaturi...la novità è eccitante, non sapere mai come andrà...è triste e fa male specie se tu invece..noi...siamo innamorate. Anhce per me lui in questo momento è ciò che sulla carta va bene per me....non mi sono mai sentita così con un uomo in tutta la mia vita, non mi sono mai sentita così sicura e femmina....per questo oggi pensare che il suo silenzio non faccia + parte del gioco ma voglia dire che è finita mi fa stare malissimo. L'unica differenza tra le nostre storie è che voi però avete una relazione direi decisamente costante , vi vedete, cosa che nel mio caso invece è andata sempre + scemando, anche se con lui non necessariamente può voler dire qualcosa visto che proprio nei momenti in cui non ci siamo visti mi è stato + vicino in altri modi, con altri mezzi....
-
anche io mi sono ripetuta che posso dargli tempo se fa così per sue paure, che nopn mi importa di averlo poco pur di averlo perchè magari così. ci diamo una possibilità ma la verità è che non è detto mia cara,se vuoi certezze la vita non ne da, lo sapevo prima e lo sto toccando con mano ora...e fa male ma non c'è possibilità, non si può agire sempre solo quando si hanno garanzie. e nonostante tutto io lo rifarei e rifarei...ovvio perchè lo amo anche se è un grande str...
noi ragioniamo che è meglio una donna che ti ami.,loro temono gli impegni, ne sono spaventati (anche se, se fossero innamoratio supererebbero)...per ò al tempo stesso se stanno con ragazze come noi è anche perchè sanno che noi siamo di sentimenti...non vanno a p.... ma cercano cmq ragazze dolci che alla fine li amano anche se da questo amore poi fuggono..io scommetto che se dicessi al mio lui che sto andando con altri non gli farebbe affatto piacere....altriment i da donne come me e te scapperebbero via a gambe levate..al mio ne ho date tante di occasioni per chiudere non ha mai voluto...perchè?? direte per approfittare del sesso...mah...ne abbiamo fatto così poco che mi basta poco + di una mano in mesi per cui no nregge,forse a modo suo ci ha provato e adesso l'interesse è finito e stop. come vedi non ti do risposte mi dispiace perchè anche io sono alla ricerca di risposte,ti dico solo che ti capisco e che spero si risolva al meglio per entrambe,con loro o con un altro che ci dia le stesse sensazioni o di +.
-
esatto...mi spiace che anche tu sia nella mia stessa soluzione, che non augurerei a nessuno...ma se non gli interessiamo, perchè tutte le volte che gli si è dato l'opportunità di farla davvero finita(diciamo che io gliela dò una volta al mese circa), trovano scuse e comunque fanno capire che non vogliono e che ci tengono a noi? O lui è davvero *******...o forse qualcosa prova...ma la paura dell'impegno è troppa...si sà, un uomo ha sempre paura di una donna che lo ama troppo
-
oddio se questi osno i vostri tempi...è da paura ma è proprio come con me......non lo so anche io mi ripetevo le stesse tue ultime frasi...e forse, anche se ci fa male, la risposta + vera è che non gli interessiamo abbastanza, amano troppo loro stessi (anche se nel modo sbagliato) e per preservare il loro equilibrio non danno possibilità di mettersi in gioco...e al tempo stesso visto che sanno che noi ci siamo, che non gli creiamo problemi,...perch 32; rinunciare a quel poco che cmq si prendono quando a loro va??
-
vero anche questo...pero il fatto è che lui è un ragazzo molto carino...molte gli muoiono dietro...e allora perchè deve continuare a venire con me, sapendo che io voglio qualcosa di più, quando potrebbe andare con tutte le altre? Ha ragazze molto carine al seguito eppure continua a cercare me senza degnare di uno sguardo le altre...se sa che io cmq soffro per questa situazione e che nn voglio essere un' oggetto...allora perchè invece di continuare a cercarmi se non gli interesso non puo chiudere e basta?
-
sei sicura che non sei me??? scherzo...anche il mio lui è così...è carino,molto, e da quello che so, anche perchè me lo hanno detto altri ha sempre avuto donne a disposizione e ne dovrebbe avere anche ora ...gà il fatto che mi abbia guardata mi era sembrata una cosa così strana, perchè all'epoca ero pure fuori forma...per cui di fatto non capisco nemmeno io perchè tenersi me per una sc...ogni morte di papa, non solo perchè la può avere da un'altra ma perchè essendo così rara ne potrebbe proprio fare a meno in generale e optare per i lfai da te che ne so....il mio infatti credo che altre storie ne abbia avute non penso si limiti a me se no vuol dire che ha dei problemi, un uomo sano non può avere rapporti così sporadici...
che dirti??? per me sarebbe logico che mi avesse detto guarda no nci vediamo perchè è meglio che la finiamo qui invece questa frase dalla sua bocca non esce ..però non ci si vede da una vita....per cui forse per me la fine è arrivata di fatto..con i fatti e non co le parole...adesso sta a me decidere se voglio la prova del 9 così da togliermi ogni dubbio o se lasciar scemare così...anche se non è giusto no nmerito nemmeno un ciao grazie è stato bello???
-

Originariamente Scritto da
piccola67 un uomo sano non può avere rapporti così sporadici...
e perchè ???????????
ho passato dei periodi in cui i rapporti erano davvero molto sporadici, eppure ero/sono sanissimo (almeno spero) !!!
ragazze, non alimentiamo il mito del maschio che DEVE fare sesso almeno una volta al giorno, altrimenti non è normale.
NON è così !!!!
-
si hai ragione...mi sono espressa male ma soprattutto non ho detto alcune cose...partiamo da uno che dice che per lui il sesso è al primo posto...che per i lsesso farebbe qualsiasi cosa...da qui il pensare che o è un fanfarone..oppure che ci siano altre oltre a me se no vorrebbe dire farlo pochissimo...da qui la conclusione successiva che se gli interesso così poco come sembro ed ha altre potrebbe dirmi chiaramente che è finita perchè il mio posto potrebbe essere riempito facilmente da un'altra che magari gli darebbe pure + soddisfazione e meno problemi....se invece, pur essendo sano e senza problemi, si limita e ci sono solo io...beh allora almeno riuscire a capirlo...e non vivere sempre nella incertezza che ogni volta potrebbere essere l'ultima...ma sapere che finchè gli andrà e mi andrà potremmo vederci, anche se poco magari e che quando un odei due cambierà idea lo dirà all'altro..possibile che sia così difficile per un uomo o per questo tipo di uomo u nragionamento così???
-

zeneize e perchè ???????????
ho passato dei periodi in cui i rapporti erano davvero molto sporadici, eppure ero/sono sanissimo (almeno spero) !!!
ragazze, non alimentiamo il mito del maschio che DEVE fare sesso almeno una volta al giorno, altrimenti non è normale.
NON è così !!!!
..infatti con il mio ragazzo in più o meno un anno l'abbiamo fatto 2-3 volte (per problemi mie!..) e lui, ti posso assicurare che non è andato con nessuna..
poi credo che ci siano mooolti ragazzi sigle che non hanno neanche rapporti occasionali per anni, non credo sia una rarità!
-
tu lo ami e lui no o forse?
lascialo nel suo brodo!
quando ci accorgiamo che il "nostro" patner si sta allontanando ci attacchiamo a lui come delle cozze, ma facendo così li spaventiamo e fuggono a gambe levate..l'unica mossa astuta è quella di fregarcene altamente...poi sarà lui a tornare da noi (non è una formula che va bene per tutti e tutte)..io l'ho testata molte volte e ha funzionato..
-

piccola67 noi ragioniamo che è meglio una donna che ti ami.,loro temono gli impegni, ne sono spaventati (anche se, se fossero innamoratio supererebbero)...per ò al tempo stesso se stanno con ragazze come noi è anche perchè sanno che noi siamo di sentimenti...non vanno a p.... ma cercano cmq ragazze dolci che alla fine li amano anche se da questo amore poi fuggono..
Attenzione solo a non generalizzare.
Non tutti gli uomini sono così. Ci sono anche gli uomini che soffrono esattamente come voi quando si accorgono che sono innamorati, vorrebbero certezze e purtroppo restano disillusi. Io non ho mai tradito e non sono mai fuggito, ma sono fuggite le mie ex.
-

Jem84 ..l'unica mossa astuta è quella di fregarcene altamente...poi sarà lui a tornare da noi
a meno che lui non stia facendo esattamente lo stesso
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
concordo dent...non voglio generalizzare..lungi da me pensare chegli uomini non soffrano...l'attuale forse è così perchè in passato ha sofferto pure lui...ma potrei sbagliare...
quanto allo scappare...l'ho fatto e sembrava aver funzionato...le cose erano riprese e ora sembrano improvvisamente finite proprio quando credevo invece stessimo vivendo sta storia per quello che era insomma un tenersi almeno compagnia senza troppi impegni vivendola giorno per giorno (casa difficile mai fatta per me ma perchè non provare??)...che ne dici 20 giorni di silenzio non ti sembrano abbastanza?? alla fine non si è fatto vivo, anzi l'ho fatto io anche se con una scusa lavorativa (che no nsembrava una scusa)...certo sta molto incasinato al lavoro ma possibile che sia solo questo a spiegareil suo silenzio e non che non mi voglia più. Perchè diciamolo se non mi vuole più devo rassegnarmi...mica posso legare a me chi non mi vuole no???
-

georgeclooney a meno che lui non stia facendo esattamente lo stesso

oddio lo sai che prima pensavo proprio a questo.....anche se non regge troppo pensavo...e se cmq essendo abituato ad essere cercato (perchè cmq così no nsi assume nessuna resp) visto che l'altra volta mi ha ripreso pensasse che devo cercarlo io??
no no nregge perchè io l'ho cercato...i lsilenzio attuale è frutto di una settimana in uci ho cercato di vederlo ogni giorno o quasi ma era sempre stanco e cmq mi ha sempre dato una ragione al suo non poter uscire non mi ha mai detto che non voleva +.
ma una storia normale io mai??e per favore non ditemi che me lo avevate detto...non solo perchè me l odico da sola ma soprattutto perchè quando ti innamori non riesci a fermare il cuore...
-

piccola67 che ne dici 20 giorni di silenzio non ti sembrano abbastanza?? alla fine non si è fatto vivo, anzi l'ho fatto io anche se con una scusa lavorativa (che no nsembrava una scusa)...certo sta molto incasinato al lavoro ma possibile che sia solo questo a spiegareil suo silenzio e non che non mi voglia più. Perchè diciamolo se non mi vuole più devo rassegnarmi...mica posso legare a me chi non mi vuole no???
Non voglio essere brutale ma se lui non si fa vivo evidentemente non è interessato. E' meglio metabolizzare l'idea piuttosto che prolungare un'agonia.
Non voglio ferirti, piccola, anzi sappi che io sto esattamente nella stessa situazione e ti capisco.
-

piccola67 quando ti innamori non riesci a fermare il cuore...
Quanto ti capisco... certo però se imparassimo a "controllarci" di più sarebbe meglio per noi stessi, le persone troppo sensibili (uomini o donne che siano) hanno bisogno di uno scudo autoprotettivo.
-

piccola67 .....possibile che sia così difficile per un uomo o per questo tipo di uomo u nragionamento così???
per un uomo non mi sembra difficile, per questo tipo di uomo sicuramente è difficilissimo !!!
-

Jem84 tu lo ami e lui no o forse?
lascialo nel suo brodo!
quando ci accorgiamo che il "nostro" patner si sta allontanando ci attacchiamo a lui come delle cozze, ma facendo così li spaventiamo e fuggono a gambe levate..l'unica mossa astuta è quella di fregarcene altamente...poi sarà lui a tornare da noi (non è una formula che va bene per tutti e tutte)..io l'ho testata molte volte e ha funzionato..

se l'hai testata "molte volte", vuol dire che ha funzionato per farsi mollare !!!
(oppure che i vari lui sono tornati e poi li hai spediti tu....)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum