se devo essere sincera non l'ho ancora lettoOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
non sono mica tanti......e comunque non sono geloso !!! (vedi miei post sul 3d "gelosia retroattiva")Originariamente Scritto da Jem84
anzi, avrai imparato qualcosa di interessante, no ??? slurrrrrp![]()
se devo essere sincera non l'ho ancora lettoOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Unica storia seria con il mio attuale ragazzo...
Andata a letto non solo con lui.E comunque non trovo carino mettersi a contarli...ognuno a modo loro mi hanno lasciato qualcosa e non sono trofei da mettere in bella vista.
direi proprio di no![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Zero. Periodico.
ve beh proverò a prenderla in questo modo allora! però credo che se altri avessero avuto la mia stessa esperienza avrebbero detto la stessa cosa..Originariamente Scritto da ghibli68
soprattutto dopo aver scoperto tante cose...
comunque preferirei non avere rimpianti, so che è sbagliato
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
..appunto!anche se mi ritenessi soddisfatta e se con qualcun altro fosse meglio?Originariamente Scritto da piccola67
ok, lo so che è un po' un discorso che non regge, visto che, in ogni caso non potrei mai "provare con tutti" e poi scegliere, però un minimo di esperienza con patner diversi secondo voi è "necessario" per capire se si è davvero soddisfatti??
so già che qualcuno mi darà di nuovo del "porco" (Jem, ci sei ?)Originariamente Scritto da aria81
ma penso che l'esperienza non sia mai abbastanza.......![]()
(e non solo nel sesso)
Io 27, lui 27
Sono stata soltanto con lui.
Lui invece ha avuto altre esperienze prima di me, ma non ho mai chiesto più di tanto, non vorrei essere indiscreta
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
da quanto siete assieme?Originariamente Scritto da cutegirl
..e non ti sei mai fatta le stesse mie domande?
E' una questione soggettiva legata, secondo me, alle priorità che ognuno si dà.Originariamente Scritto da aria81
Vuoi vivere con il dubbio, più o meno angosciante, che qualcun altro poteva "soddisfarti" maggiormente e (rischiare di) compromettere la tua relazione, oppure vivere serena il tuo rapporto e "convincerti" che sei già soddisfatta così?
La risposta, alla fine, dipende da quanta importanza dai al sesso nella vita di coppia.
ehi coetaneaOriginariamente Scritto da Jem84
anche io 3...due storie serie e uno stron.zetto di passaggio che mi ha rubato il cuore (e si è preso anche qualcosaltro) poi l'ha buttato via.
non rimpiango nulla...però col senno di poi mi viene da pensare che avrei dovuto evitare quella avventura
spero di fermarmi a questo numero![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io ne aggiungo un altro![]()
................con nessuna e ho 4 figli naturali.
heehehehehe
io prima il problema non me lo ponevo...ossia verso la fine il sesso non era così soddisfacente..lui era diventato egoista però gli volevo bene, avevamo fatto tanta strada diciamo che per costruire il nostro futuro di certo non mi preoccupavo se potesse esserci meglio sessualmente...il complesso della cosa mia andava bene.Adesso però SO che c'è altro e di questo altro alcune cose mi sono piaciute molto...così come mi è iaciuto la maggiore libertà i espressione che lui ha lasciato a me senza per questo farmi sentire o anormale o mign....per cui mi chiedo se con lui è finita, come sarà se mai ci sarà un altro, se troverò uno che a questo punto sia in grado di soddisfare tutti i lati che ora ho visto...se invece non dovrò accontentarmi...ma è fantascienza prima devo dimenticare lui...poi trovarne un altro...diventer 2; vecchia...
Originariamente Scritto da piccola67
tranquilla, troverai presto qualcuno con cui stare ancora meglio....
lo spero...e non per il sesso...nonostante ultimamente ammetto che ha avuto u nruolo improvvisamente importante, ma perchè ho bisogno di un po' di serenità...di potermi appoggiare un attimo su una spalla di non camminare sempre sola...non che voglia essere compatita ma sto facendo stare male le persone con cui vivo perchè non riesco proprio a nascondere il mio star male.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||