MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo ma voi.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Jem84 te la sei cercata! peta...se non ricordo male altri 6! (esclusi i 3) ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    te la sei cercata!

peta...se non ricordo male altri 6! (esclusi i 3)
    non sono mica tanti......e comunque non sono geloso !!! (vedi miei post sul 3d "gelosia retroattiva")
    anzi, avrai imparato qualcosa di interessante, no ??? slurrrrrp

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    non sono mica tanti......e comunque non sono geloso !!! (vedi miei post sul 3d "gelosia retroattiva")
    anzi, avrai imparato qualcosa di interessante, no ??? slurrrrrp
    se devo essere sincera non l'ho ancora letto

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Unica storia seria con il mio attuale ragazzo...

Andata a letto non solo con lui.E comunque non trovo carino mettersi a contarli...ognuno a modo loro mi hanno lasciato qualcosa e non sono trofei da mettere in bella vista.
    direi proprio di no
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Zero. Periodico.

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    il nostro passato non si deve rinnegare mai!!! nel bene e nel male.. se ora tu credi sia stato un errore fare una determinata cosa è proprio perchè tu .. anche facendo quell'errore.. sei maturata e sei diventata quello che sei adesso!
    ve beh proverò a prenderla in questo modo allora! però credo che se altri avessero avuto la mia stessa esperienza avrebbero detto la stessa cosa.. soprattutto dopo aver scoperto tante cose...
    comunque preferirei non avere rimpianti, so che è sbagliato
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

aria81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    quanto alla curiosità...quando stavo con il mio ex contava lui e il problema non me lo ponevo, adesso so che il sesso può essere molto diverso da quello che conoscevo, e più che curiosità sta cosa mi spaventa perchè adesso mi chiedo se troverò qualcuno in grado di soddisfarmi nuovamente ora che voglio sicuramente di + rispetto a prima??
    ..appunto!anche se mi ritenessi soddisfatta e se con qualcun altro fosse meglio? ok, lo so che è un po' un discorso che non regge, visto che, in ogni caso non potrei mai "provare con tutti" e poi scegliere, però un minimo di esperienza con patner diversi secondo voi è "necessario" per capire se si è davvero soddisfatti??

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da aria81
    ..appunto!anche se mi ritenessi soddisfatta e se con qualcun altro fosse meglio? ok, lo so che è un po' un discorso che non regge, visto che, in ogni caso non potrei mai "provare con tutti" e poi scegliere, però un minimo di esperienza con patner diversi secondo voi è "necessario" per capire se si è davvero soddisfatti??
    so già che qualcuno mi darà di nuovo del "porco" (Jem, ci sei ?)
    ma penso che l'esperienza non sia mai abbastanza.......
    (e non solo nel sesso)

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Io 27, lui 27
    Sono stata soltanto con lui.
    Lui invece ha avuto altre esperienze prima di me, ma non ho mai chiesto più di tanto, non vorrei essere indiscreta
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

aria81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Io 27, lui 27
    Sono stata soltanto con lui.
    da quanto siete assieme?
    ..e non ti sei mai fatta le stesse mie domande?

dentwilliams non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aria81
    un minimo di esperienza con patner diversi secondo voi è "necessario" per capire se si è davvero soddisfatti??
    E' una questione soggettiva legata, secondo me, alle priorità che ognuno si dà.
    Vuoi vivere con il dubbio, più o meno angosciante, che qualcun altro poteva "soddisfarti" maggiormente e (rischiare di) compromettere la tua relazione, oppure vivere serena il tuo rapporto e "convincerti" che sei già soddisfatta così?
    La risposta, alla fine, dipende da quanta importanza dai al sesso nella vita di coppia.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    solo con 3 l'ho vissuta in modo intenso...
    ehi coetanea
    anche io 3...due storie serie e uno stron.zetto di passaggio che mi ha rubato il cuore (e si è preso anche qualcosaltro) poi l'ha buttato via.
    non rimpiango nulla...però col senno di poi mi viene da pensare che avrei dovuto evitare quella avventura
    spero di fermarmi a questo numero
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io ne aggiungo un altro

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    ................con nessuna e ho 4 figli naturali.
    heehehehehe

piccola67 non  è collegato Sani All
    io prima il problema non me lo ponevo...ossia verso la fine il sesso non era così soddisfacente..lui era diventato egoista però gli volevo bene, avevamo fatto tanta strada diciamo che per costruire il nostro futuro di certo non mi preoccupavo se potesse esserci meglio sessualmente...il complesso della cosa mia andava bene.Adesso però SO che c'è altro e di questo altro alcune cose mi sono piaciute molto...così come mi è iaciuto la maggiore libertà i espressione che lui ha lasciato a me senza per questo farmi sentire o anormale o mign....per cui mi chiedo se con lui è finita, come sarà se mai ci sarà un altro, se troverò uno che a questo punto sia in grado di soddisfare tutti i lati che ora ho visto...se invece non dovrò accontentarmi...ma è fantascienza prima devo dimenticare lui...poi trovarne un altro...diventer&#24 2; vecchia...

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    io prima il problema non me lo ponevo...ossia verso la fine il sesso non era così soddisfacente..lui era diventato egoista però gli volevo bene, avevamo fatto tanta strada diciamo che per costruire il nostro futuro di certo non mi preoccupavo se potesse esserci meglio sessualmente...il complesso della cosa mia andava bene.Adesso però SO che c'è altro e di questo altro alcune cose mi sono piaciute molto...così come mi è iaciuto la maggiore libertà i espressione che lui ha lasciato a me senza per questo farmi sentire o anormale o mign....per cui mi chiedo se con lui è finita, come sarà se mai ci sarà un altro, se troverò uno che a questo punto sia in grado di soddisfare tutti i lati che ora ho visto...se invece non dovrò accontentarmi...ma è fantascienza prima devo dimenticare lui...poi trovarne un altro...diventerò vecchia...

tranquilla, troverai presto qualcuno con cui stare ancora meglio....

piccola67 non  è collegato Sani All
    lo spero...e non per il sesso...nonostante ultimamente ammetto che ha avuto u nruolo improvvisamente importante, ma perchè ho bisogno di un po' di serenità...di potermi appoggiare un attimo su una spalla di non camminare sempre sola...non che voglia essere compatita ma sto facendo stare male le persone con cui vivo perchè non riesco proprio a nascondere il mio star male.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft