Età? Da quanto state insieme?Originariamente Scritto da aria81
Io a 35 anni con tre donne, sempre in storie "serie".
..con quanti/e ragazzi/e l'avete fatto?
io solo con il mio attuale e anche lui solo con me..siamo così "anormali"?!![]()
Età? Da quanto state insieme?Originariamente Scritto da aria81
Io a 35 anni con tre donne, sempre in storie "serie".
quattro donne, ho25 anni...solo cose serie.....Originariamente Scritto da aria81
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
io 26, lui 27
stiamo insieme da 8
l'età la leggete...3 uomini ....e anche se l'ultima pensavo non fosse una cosa seria ossia che potessi per una volta vivermi una storia senza pensare al rapporto per la vita...mi sono innamorata e lo è diventata, anche se solo per me...e mi sembrano troppe cmq..ossia io spero sempre sia l'uomo definitivo o almeno che possa durare.....(e non in quel senso solo.....)
Somiglia tanto ad una mia vecchia storia...Originariamente Scritto da aria81
Comunque secondo me nessuna "anomalia".
L'importante è che state bene.
io 23 lui anche. Io sono stata solo con lui e lui solo con me e la sua ex
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Non perdere la speranza... cerca di affinare quanto più possibile l'arte di comprendere l'altro per ridurre il rischio di "sorprese" e spera in un pizzico di fortuna, che ci vuole sempre (sono cose che dico a me stesso e che ripeto per te).Originariamente Scritto da piccola67
Nessuna anomalia anzi!! io l'ho fatto tre volte la prima con una persona importante ed era la prima volta per me e per lui ( per inciso siamo stati insieme sei anni e mezzo.. e in quel periodo mi sono fatta la tua stessa domanda!!), la seconda per una passione che credevo fosse amore, e la terza con il mio attuale ragazzo e sinceramente mi auguro che finisca qui!![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
..secondo voi è inevitabile che mi rimanga-nel caso dovesse rimanere il mio unico patner- un po' di curiosità, del tipo chissà come sarebbe farlo con qlcun'altro o che se fossi soddisfatta della nostra vita sessuale (cosa che non sono per problemi di inibizione mia..v. discussione"la mente che ferma l'amore")la curiosità passerebbe?
ho 41 anni e all'incirca direi una quindicina, tra cui 4 fidanzate e mia moglie.
le altre non erano partners "ufficiali", ma con quasi tutte non è stato una sola volta. mi piace rifarlo con persone con le quali mi trovo bene, ed evidentemente lo stesso è stato per loro !
occasioni ne avute ben di più, ma o le ho perse io da pirla o le ho volutamente lasciate perdere.....
vuol dire ch eanch equesta volta ti riprenderai e troveraiOriginariamente Scritto da dentwilliams
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la quarta!
tesoro, a me la curiosità rimarrebbe anche a 90 anni dopo averlo fatto con tutte le donne del mondo tranne una !!!Originariamente Scritto da aria81
..quindi, vuoi dire, è "un problema" un po' di tutti?!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
beh, penserei di si..... io parlo per me stesso e ti confermo che la mia curiosità si esaurirebbe solo dopo aver "provato" tutte le donne del mondo !!! (almeno, quelle che meritino qualche attenzioneOriginariamente Scritto da aria81
)
Lo spero... magari la quarta ed ultima...Originariamente Scritto da godilia
Quasi 22 anni e l'ho fatto solo cn il mio attuale ragazzo...
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
Il numero di partner non è una cosa di cui vegognarsi o vantarsi.
E' un numero che non dice nulla sulla quantità e soprattutto sulla qualità del sesso fatto.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io ho quasi 25anni e l'ho fatto con 6-7 persone....di cui 3 erano una storia importante per me...mentre le altre volte è capitato e non mi sono voluta tirare indietro xchè mi andava bene lo stesso....penso che se fossi stata con una sola persona avrei avuto il dubbio se ciò che provavo in quei momenti era una sensazione che avevano tutti oppure poteva cambiare da persona a persona......cmq adesso sono fidanzata da quasi 3 anni e spero che le mie esperienze si fermano a lui.........
19 anni.. due persone... però non riesco a togliermi dalla testa di aver fatto un super-errore con il primo...stavamo insieme da un paio di anni e non sono riuscita a reggere la pressione.. che scema...non credo lo rifarei, preferei dire 1, anche se non bisognerebbe mai rinnegare il passato
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||