MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo erezione pensando alla ex??!?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti..mi chiamo Antonio e ho 26 anni. da pochi mesi ho lasciato la ragazza con ...
    antonio1980 non  è collegato Sani All

erezione pensando alla ex??!?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti..mi chiamo Antonio e ho 26 anni. da pochi mesi ho lasciato la ragazza con cui avevo condiviso molte esperienze sessuali, in un tempo di circa 5/6 anni.. Con il sesso non abbiamo mai avuto problemi, purtroppo pero' non siamo mai andati daccordo e abbiamo deciso di chiudere la storia..a quanto pare definitivamente.Il problema è che ho conosciuto altre ragazze molto carine con le quali ho avuto qualche problema-.-- credevo perfino di essere innamorato, e al momento di fare sesso non "mi eccittavo!"
    Ho conosciuto una ragazza fantastica un mese fa', credo di esserene innamorato, abbiamo fatto l'amore 5/6 volte finora, l'erezione cè stata pero' a meta' del rapporto cè come una diminuzione del desiderio e l'erezione si perde.. poi ritorna ma non è duratura come quando stavo con la mia ex e
    se penso a lei mi eccito, non so che pensare.Forse e' solo questione di tempo.. qualcuno sa aiutarmi??
    ciao a tutti.. grazie

dentwilliams non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da antonio1980
    non so che pensare.Forse e' solo questione di tempo.. qualcuno sa aiutarmi??
    Penso sia solo questione di tempo.
    E' naturale che dopo 6 anni si sia ancora "legati" alla ex.
    Solo forse doveva passare un po' più di tempo prima di una nuova esperienza.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    non è bello ma può essere efficace: quando senti che l'eccitazione inizia a calare, pensa subito intensamente alla ex e concludi in bellezza. vedrai che dopo un po' di volte non tui succederà più e potrai concentrarti sulla tua partner attuale.
    lo so, nei suoi confronti non è proprio bello, ma secondo me funziona ! hai solo bisogno di rinsaldare nel tuo subconscio la certezza di riuscire ad arrivare alla fine anche con questa, se ciò avviene qualche volta con l'aiuto della ex, non importa, alla fine dentro di te filerà tutto liscio !
    tienici informati !!!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Ti sei chiesto se per caso ami ancora la tua ex?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Oddio ste ex

Ma chi le ha inventate??

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ti sei chiesto se per caso ami ancora la tua ex?
    giusto giusto..ottima domanda...
    se sei ancora tanto legato a lei secondo me la tua reazione è abbastanza normale...avete condiviso tanto insieme, tante esperienze anche sessuali, in sei anni sarà stata una parte fondamentale nella tua vita, quindi forse è solo questione di tempo...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Oddio ste ex

Ma chi le ha inventate??

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    non è bello ma può essere efficace: quando senti che l'eccitazione inizia a calare, pensa subito intensamente alla ex e concludi in bellezza.
    Secondo me questo è sbagliato, perché si rischia di diventare "dipendenti" dal pensiero della ex per eccitarsi. Io invece cercherei proprio di sgombrare la mente e di concentrarmi sulla donna del momento.

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Secondo me questo è sbagliato, perché si rischia di diventare "dipendenti" dal pensiero della ex per eccitarsi. Io invece cercherei proprio di sgombrare la mente e di concentrarmi sulla donna del momento.
    ben detto!
    non hai bisogno di ricorrere alla tua ex con il pensiero..prova a rilassarti e magari parla di più alla tua nuova compagna e dille cosa ti piacerebbe ricevere da lei

antonio1980 non  è collegato Sani All
    bè..diciamo che non mi aspettavo tutte queste risposte.. grazie!!! comunque 1)pensare alla ex.. avevo provato.. e al pensiero di lei che mi rinfacciava che stavo con un altra ..ALTRO CHE SESSO!!paranoie!! 2) innamorato ancora? mah.. sicuramente le voglio un bene dell'anima.. credo e spero che l'amore sia qualcosa di diverso, non puo' essere rancore rabbia e delusioni!!forse il tempo in entrambe i casi mi fara' capire!.3) si potevo aspettare piu' tempo ma credetemi che è nato tutto per caso e in fretta e furia..insomma manco ci pensavo io ad aver un'altra storia!
    4)le ho confidato che mi sento come bloccato ad un certo punto del rapporto..e pure lei..visto che ha lasciato il suo ragazzo poco prima di me!!solo che in lei.. va tutto liscio..( §)..io..ufff...

ma qui la questione è un altra!!potrebbe essere che quest'ultima ragazza se pur carina, dolce.. insomma che mi piace un sacco!! , non sia per me.. puo' essere anche questo??non trovate?..
    Ieri è andata meglio vi diro'.. ma non come vorrei.. non come dovrebbe essere!
    GRAZIE DI CUORE..mi sento meglio!!
    vi terro' aggiornati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft