Penso sia solo questione di tempo.Originariamente Scritto da antonio1980
E' naturale che dopo 6 anni si sia ancora "legati" alla ex.
Solo forse doveva passare un po' più di tempo prima di una nuova esperienza.
ciao a tutti..mi chiamo Antonio e ho 26 anni. da pochi mesi ho lasciato la ragazza con cui avevo condiviso molte esperienze sessuali, in un tempo di circa 5/6 anni.. Con il sesso non abbiamo mai avuto problemi, purtroppo pero' non siamo mai andati daccordo e abbiamo deciso di chiudere la storia..a quanto pare definitivamente.Il problema è che ho conosciuto altre ragazze molto carine con le quali ho avuto qualche problema-.-- credevo perfino di essere innamorato, e al momento di fare sesso non "mi eccittavo!"
Ho conosciuto una ragazza fantastica un mese fa', credo di esserene innamorato, abbiamo fatto l'amore 5/6 volte finora, l'erezione cè stata pero' a meta' del rapporto cè come una diminuzione del desiderio e l'erezione si perde.. poi ritorna ma non è duratura come quando stavo con la mia ex e
se penso a lei mi eccito, non so che pensare.Forse e' solo questione di tempo.. qualcuno sa aiutarmi??![]()
ciao a tutti.. grazie
Penso sia solo questione di tempo.Originariamente Scritto da antonio1980
E' naturale che dopo 6 anni si sia ancora "legati" alla ex.
Solo forse doveva passare un po' più di tempo prima di una nuova esperienza.
non è bello ma può essere efficace: quando senti che l'eccitazione inizia a calare, pensa subito intensamente alla ex e concludi in bellezza. vedrai che dopo un po' di volte non tui succederà più e potrai concentrarti sulla tua partner attuale.
lo so, nei suoi confronti non è proprio bello, ma secondo me funziona ! hai solo bisogno di rinsaldare nel tuo subconscio la certezza di riuscire ad arrivare alla fine anche con questa, se ciò avviene qualche volta con l'aiuto della ex, non importa, alla fine dentro di te filerà tutto liscio !
tienici informati !!!
Ti sei chiesto se per caso ami ancora la tua ex?![]()
Oddio ste ex![]()
![]()
Ma chi le ha inventate??![]()
giusto giusto..ottima domanda...Originariamente Scritto da camilla76
se sei ancora tanto legato a lei secondo me la tua reazione è abbastanza normale...avete condiviso tanto insieme, tante esperienze anche sessuali, in sei anni sarà stata una parte fondamentale nella tua vita, quindi forse è solo questione di tempo...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Secondo me questo è sbagliato, perché si rischia di diventare "dipendenti" dal pensiero della ex per eccitarsi. Io invece cercherei proprio di sgombrare la mente e di concentrarmi sulla donna del momento.Originariamente Scritto da zeneize
ben detto!Originariamente Scritto da jareedthehutt
non hai bisogno di ricorrere alla tua ex con il pensiero..prova a rilassarti e magari parla di più alla tua nuova compagna e dille cosa ti piacerebbe ricevere da lei![]()
bè..diciamo che non mi aspettavo tutte queste risposte.. grazie!!! comunque 1)pensare alla ex.. avevo provato.. e al pensiero di lei che mi rinfacciava che stavo con un altra ..ALTRO CHE SESSO!!paranoie!! 2) innamorato ancora? mah.. sicuramente le voglio un bene dell'anima.. credo e spero che l'amore sia qualcosa di diverso, non puo' essere rancore rabbia e delusioni!!forse il tempo in entrambe i casi mi fara' capire!.3) si potevo aspettare piu' tempo ma credetemi che è nato tutto per caso e in fretta e furia..insomma manco ci pensavo io ad aver un'altra storia!
4)le ho confidato che mi sento come bloccato ad un certo punto del rapporto..e pure lei..visto che ha lasciato il suo ragazzo poco prima di me!!solo che in lei.. va tutto liscio..(§)..io..ufff...
ma qui la questione è un altra!!potrebbe essere che quest'ultima ragazza se pur carina, dolce.. insomma che mi piace un sacco!! , non sia per me.. puo' essere anche questo??non trovate?..
Ieri è andata meglio vi diro'.. ma non come vorrei.. non come dovrebbe essere!
GRAZIE DI CUORE..mi sento meglio!!
vi terro' aggiornati.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||