sei un cretino.....e tu una stron.za.....fancul. ....a' soreta......Originariamente Scritto da camilla76
![]()
credo il primo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
sei un cretino.....e tu una stron.za.....fancul. ....a' soreta......Originariamente Scritto da camilla76
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
![]()
![]()
Io intendevo frasi spinte..
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
già, tipo "si, si continua a succhiare così, che maiala che sei !!!"Originariamente Scritto da minnie335
![]()
Bè, noi stiamo insieme da oltre 6 anni ma abbiamo iniziato ad azzardare frasi cosi dopo 5 anni, quindi quando il rapporto era super consolidato e c'era già un'intimità totale e una forte intesa. Abbiamo capito allora che ogni tanto diventava eccitante. Ma se il rapporto non è ben solido allora le cose cambiano...Originariamente Scritto da zeneize
più che una questione di solidità di rapporto, ne farei un discorso di maggiore o minore "sfrontatezza" dei contendenti...Originariamente Scritto da camilla76
anche un partner occasionale potrebbe mostrare di "gradire" questo tipo di frasi, dipende dalle singole persone più che dal rapporto che c'è fra di loro !
Si, in un rapporto occasionale impostato in un certo modo è forse anche più facile che in un rapporto più serio. Io parlavo però di coppie stabili e in quel caso penso sia più facile dopo che il rapporto diventa ben solido piuttosto che nella prima fase. Dico questo anche in risposta a quello che diceva sweetyOriginariamente Scritto da zeneize
....a meno che la coppia stabile non sia una coppia occasionale di quelle "sfrontate" che è progredita.....Originariamente Scritto da camilla76
![]()
o che entrambi perdano facilmente i freni inibitori !
prima del mio ultimo le parolacce non entravano mai nel nostro rapporto figuriamoci in que i momenti, anzi il mio ex si lamentava perchè parlavo troppo in generale..poi è arrivato l'attuale che non dalla prima volta, ma pian piano ha iniziato ad usare frasi e termini forti e anche le sculacciate...diciam o che se mai avessi capito, e non è così perchè poi ha mostrato dolcezza e attenzioni che non avrebbe dovuto altrimenti, che oltre ad usarle le pensasse non solo mi avrebbe ferita ma non lo avrei accettato...invece ho capito che è il suo modo di far l'amore (e un po' mi dispiace per lui perchè per me ce ne sono tanti altri e anche la dolcezza può essere eccitante) di eccitarsi..mi ha coinvolta alla fine, così che pian piano mi sono anche io lanciata un po' e per il momento diciamo checi poteva stare, non so se alla lunga potrebbe durare sempre così.....se l otroverei eccitante forse ora lo è perchè è la novità...non so....di certo con lui si parla molto e per me questo è+ positivo perchè sono logorroica...non ve ne eravate accorti???
Coppia che vai, usanze che trovi.
Con la mia lei i primi anni non capitava mai. Poi col tempo e l'affiatamento ho cominciato a usare frasi spinte per primo e adesso anche lei a volte le usa e non si scandalizza per le mie. Confesso che in certi momenti, soprattutto orali, ci scappa un "che tr**a che sei!", ma ormai ci intendiamo al 150%![]()
mi associo ! l'importante è che entrambi sappiano che quelle parole sono dette per gioco, con spirito significato positivo, non certo per offendere !Originariamente Scritto da jareedthehutt
sono certo che la tua donna, quando le dici così, è contenta !!! e lo stesso la mia
Era esattamente quello che intendevo ioOriginariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
si un po si.. me ne ero accorta leggendoti!!!Originariamente Scritto da piccola67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EsattamenteOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||