MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo Parolacce nell'intimità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; credo il primo...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    credo il primo
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Scusate ma cosa si intende per "dirsi le parolacce"? Linguaggio un pò spinto o proprio parolacce l'un l'altro?
    sei un cretino.....e tu una stron.za.....fancul. ....a' soreta......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    sei un cretino.....e tu una stron.za.....fancul. ....a' soreta......

L'avatar di minnie335
    minnie335 non  è collegato Sani All
    Io intendevo frasi spinte..
    "-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
    Silenzio.
    -Che sia troppo tardi, madame."

tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da minnie335
    Io intendevo frasi spinte..
    già, tipo "si, si continua a succhiare così, che maiala che sei !!!"

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    già, tipo "si, si continua a succhiare così, che maiala che sei !!!"
    Bè, noi stiamo insieme da oltre 6 anni ma abbiamo iniziato ad azzardare frasi cosi dopo 5 anni, quindi quando il rapporto era super consolidato e c'era già un'intimità totale e una forte intesa. Abbiamo capito allora che ogni tanto diventava eccitante. Ma se il rapporto non è ben solido allora le cose cambiano...

L'avatar di zeneize
    Bè, noi stiamo insieme da oltre 6 anni ma abbiamo iniziato ad azzardare frasi cosi dopo 5 anni, quindi quando il rapporto era super consolidato e c'era già un'intimità totale e una forte intesa. Abbiamo capito allora che ogni tanto diventava eccitante. Ma se il rapporto non è ben solido allora le cose cambiano...
    più che una questione di solidità di rapporto, ne farei un discorso di maggiore o minore "sfrontatezza" dei contendenti...
    anche un partner occasionale potrebbe mostrare di "gradire" questo tipo di frasi, dipende dalle singole persone più che dal rapporto che c'è fra di loro !

più che una questione di solidità di rapporto, ne farei un discorso di maggiore o minore "sfrontatezza" dei contendenti...
    anche un partner occasionale potrebbe mostrare di "gradire" questo tipo di frasi, dipende dalle singole persone più che dal rapporto che c'è fra di loro !
    Si, in un rapporto occasionale impostato in un certo modo è forse anche più facile che in un rapporto più serio. Io parlavo però di coppie stabili e in quel caso penso sia più facile dopo che il rapporto diventa ben solido piuttosto che nella prima fase. Dico questo anche in risposta a quello che diceva sweety

L'avatar di zeneize
    Si, in un rapporto occasionale impostato in un certo modo è forse anche più facile che in un rapporto più serio. Io parlavo però di coppie stabili e in quel caso penso sia più facile dopo che il rapporto diventa ben solido piuttosto che nella prima fase. Dico questo anche in risposta a quello che diceva sweety
    ....a meno che la coppia stabile non sia una coppia occasionale di quelle "sfrontate" che è progredita.....
    o che entrambi perdano facilmente i freni inibitori !

piccola67 non  è collegato Sani All
    prima del mio ultimo le parolacce non entravano mai nel nostro rapporto figuriamoci in que i momenti, anzi il mio ex si lamentava perchè parlavo troppo in generale..poi è arrivato l'attuale che non dalla prima volta, ma pian piano ha iniziato ad usare frasi e termini forti e anche le sculacciate...diciam o che se mai avessi capito, e non è così perchè poi ha mostrato dolcezza e attenzioni che non avrebbe dovuto altrimenti, che oltre ad usarle le pensasse non solo mi avrebbe ferita ma non lo avrei accettato...invece ho capito che è il suo modo di far l'amore (e un po' mi dispiace per lui perchè per me ce ne sono tanti altri e anche la dolcezza può essere eccitante) di eccitarsi..mi ha coinvolta alla fine, così che pian piano mi sono anche io lanciata un po' e per il momento diciamo checi poteva stare, non so se alla lunga potrebbe durare sempre così.....se l otroverei eccitante forse ora lo è perchè è la novità...non so....di certo con lui si parla molto e per me questo è+ positivo perchè sono logorroica...non ve ne eravate accorti???

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Coppia che vai, usanze che trovi.

Con la mia lei i primi anni non capitava mai. Poi col tempo e l'affiatamento ho cominciato a usare frasi spinte per primo e adesso anche lei a volte le usa e non si scandalizza per le mie. Confesso che in certi momenti, soprattutto orali, ci scappa un "che tr**a che sei!", ma ormai ci intendiamo al 150%

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt

Con la mia lei i primi anni non capitava mai. Poi col tempo e l'affiatamento ho cominciato a usare frasi spinte per primo e adesso anche lei a volte le usa e non si scandalizza per le mie. Confesso che in certi momenti, soprattutto orali, ci scappa un "che tr**a che sei!", ma ormai ci intendiamo al 150%
    mi associo ! l'importante è che entrambi sappiano che quelle parole sono dette per gioco, con spirito significato positivo, non certo per offendere !
    sono certo che la tua donna, quando le dici così, è contenta !!! e lo stesso la mia

Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt

Era esattamente quello che intendevo io

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ....perchè sono logorroica...non ve ne eravate accorti???
    si un po si.. me ne ero accorta leggendoti!!!

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    sono certo che la tua donna, quando le dici così, è contenta !!!
    Esattamente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft