perchè a te eccitano o no??Originariamente Scritto da minnie335
![]()
![]()
Toglietemi una curiosità..le parolacce a letto, ragazze/donne, vi eccitano?
giusto per capire se sono io l'anormale..![]()
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
perchè a te eccitano o no??Originariamente Scritto da minnie335
![]()
![]()
non so noi ogni tanto le usiamo....
![]()
....va bè..poi sono io che le dico più che altro....
e a lui piace...
gli viene quella strana luce nei suoi meravigliosi occhi verdi....
![]()
![]()
ma comunque mica sempre ....qualche volta....![]()
![]()
Sinceramente a me non piacciono affatto... ci divertiamo a prenderci in giro o prima o dopo ma durante a me farebbe partire l'embolo!!
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
A me, in particolari momenti, piacciono..certo, deve esserci un'atmosfera muy caliente..![]()
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
a me non piacciono.....non ne vedo il motivo.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
assolutamente no.Non mi piacciono in generale(sebbene il mio ragazzo purtroppo,da buon toscano,ne dica abbastanza) figuriamoci in quei momenti! Non mi piace nemmeno se dice che sono una maialina magari in modo affettuoso quindi immagina se dicesse parolacce in quei momenti!!
Sono per la dolcezza,gli sguardi languidi,le frasine smielate![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
nella dovuta misura mi piace molto, durante il sesso, scambiare qualche battuta/commento/parola un po' sopra le righe.
ovvio che tutto ciò deve avvenire nel rispetto di entrambe le "sensibilità" e comunque entro certi limiti.
il troppo stroppia sempre !
è da capire in che misura...
cioè se la cosa è per "gioco" in momenti particolari ok..
se invece lui/lei usasse abitualmente espressioni molto spinte nel durante.. beh diventerebbe pesante la cosa.. anche perchè è chiaro che ciò che si dice dovrebbe essere fuori di discussione che si tratti solo di un modo per stimolare il gioco.. non certo un qualcosa che si pensa veramente!
Originariamente Scritto da ghibli68
concordo pienamente !!!
barvo bravo....sempre il migliore!!!!Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
![]()
Ogni coppia ha le sue manie/fantasie e difficile stabile cosa è meglio o peggi ................l'un ica cosa certa che bisogna essere consensienti e a quel punto tutto è lecito.Noi non ci diciamo parolaccie.......... .ma non ritengo che questa è la normalità ma semplicemente cosa ci piace a noi.
grazie!Originariamente Scritto da zeneize
grazie.... lecchina!!!!!!!!Originariamente Scritto da libbi
![]()
noi non le usiamo, però posso comprendere che in talune occasioni possano sortire un effetto eccitante notevole
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Dipende dai momenti. Generalmente io non le uso ma in alcuni momenti possono avere un gran effetto.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
..niente parolacce in quei momenti nn mi attira per niente l'idea....invece che di voi in quei momenti con il parter si diverte a darsi qualche "scullacciata".. ...
se lui dice qualcosa di troppo esagerato di solito mi passa la voglia...
mi infastidisce tantissimo!
capisco qualche parola un pò più spinta, ma parolacce no dai!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
E' capitato in passato che ragazze mi chiedessero di usare un linguaggio spinto...
Io di solito non lo uso...ma contente loro
P.S. parlo di situazioni in rapporti non stabili
Capita, esattamente come il linguaggio. Ma non passo le giornate a farlo.Originariamente Scritto da manu82
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Scusate ma cosa si intende per "dirsi le parolacce"? Linguaggio un pò spinto o proprio parolacce l'un l'altro?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||