Questa discussione dal titolo sesso crisi e matrimonio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da senzatabu
ciao gianca, scusami se mi intrometto. anke io sono uno di quei pirla ...
-

Originariamente Scritto da
senzatabu ciao gianca, scusami se mi intrometto. anke io sono uno di quei pirla ke a casa si fanno un c..o cosi per aiutare le mogli. non sempre sembrano capire. ma ti assicuro ke sotto sotto lo sanno. sono un pianeta diverso, vuoi comprensione....abbi ne per lei. scusa il consiglio banale, ma è cosi che è andata a me. mi sono rosicato per mesi, come dicevo, piu mi ammazzo per aiutarti piu sei stanca e intrattabile? e ci stavamo avvitando su noi stessi, sempre piu nervosi, sempre meno sesso, sempre piu tensione.....
sai cosa ho fatto un giorno ?ho smesso di farmi menate e ho ripreso a corteggiarla. si, come da fidanzati, complimenti, sms piccanti, ho ripreso a dirle quanto sia non bella ma ****, quanto mi attizzi anche se in pigiama a dormire sul divano.....
piano piano, ora non è tutto rose e fiori (3 figli, lavoro qualche piccolo problemino economico....la vita di noi mortaliinsomma) ma le cose migliorano.
lei ha preso a notare quello che faccio per lei, (avolte mi imbarazza quando fiera racconta che la sera prima le ho stirato una cesta di panni) e il sesso ha ripreso piu fiorente di prima. anzi, ultimamente lei ha ripreso l'iniziativa. si mette intimo seducente e mi viene a cercare. e se sono stanco mi coccola con baci e carezze...e poi, quando mi ha spinto sulle vette del piacere si accoccola vicino a me e dormiamo abbracciati.
io un tentativo lo farei, e sai una cosa? fai l'amante di tua moglie. è divertentissimo!

-

gianca71 ti ringrazio per il tuo parere, ma arrivi tardi.
é già un pò che ho fatto un tentativo del genere e soprattutto non ho mai smesso nonostante lei lo abbia fatto, di dirle quanto mi piacesse e quanto tenessi a lei.
pensi che abbia ottenuto qualcosa?
anzi! se ho delle attenzioni lei é infastidita perché dice che lo faccio solo con un interesse, le lenzuola!
io sono del parere che pur con mille sfaccettature, una donna se vuole sa come far capire al proprio compagno che lo ama e che ci tiene a lui.
i casi con me sono 2, o io non sono in grado di sintonizzarmi sul segnale di mia moglie oppure é lei che di segnali non ne manda più.
la seconda mi spaventa, ma al momento attuale é la ipotesi più gettonata da me.
non mi vuoi più? me lo dici e basta, senza stare a perdere del tempo io e tu no?
non lo fai perché abbiamo i figli piccoli?
ti immoli sull'altare del sacrificio personale?
ma dai non siamo mica nell'ottocento.
é questo che non capisco.
Non farmi pensare che tutte le cose belle le dici all'ultima ora ..proprio sotto le lenzuola????dille in momneti inaspettati...a tavola, la mattina, la sera, ci son tanti modi di farla sentire importante....

-

gianca71 mah, tutte le volte che ho cercato di farlo, tutte le volte che ho cercato di affrontare qualche argomento che riguardasse noi 2, lei ogni volta si chiude a riccio e ribatte che il mio unico e ultimo fine é il sesso.
io ribatto che se il sesso (che per me é ormai un ricordo pur essendo giovane), é l'ultima cosa che mi interessa tra noi.
certo mi piacerebbe che ci fosse, ma ormai fino allo sfinimento ho cercato di farle capire che prima di tutto vorrei che ci fosse qualche cosa di più "corposo" che non una semplice intesa a letto.
fin dai primi tempi del nostro matrimonio ho sempre sostenuto che il mio poco tempo libero avrei voluto passarlo insieme a lei e solo con lei.
lei invece ha sempre sostenuto la tesi del "non essere obbligati per forza a fare qualcosa insieme nel tempo libero".
a me questo pensiero ha dato sempre dispiacere, però l'ho sempre accettato perché amavo e amo ancora mia moglie.
rimane il fatto che tuttora, vorrei poter fare (nell'ormai ridotto al minimo, tempo libero), qualcosa che a tutti e 2 piace fare.
sia cucinare piuttosto che guardare per aria, ma insieme.
ma non mi é concesso, perché se faccio qualcosa lo faccio con interesse.
capito il concetto?
Invece di affrontare discussioni fiume ...passa ai fatti .....coem ti ho detto sorprendila con atteggiamenti e parole di affetto, discutere e pensare che scenda a compromessi credo si adifficile..sara' piu' facile disarmarla facendo cadere il muro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum