MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83
Questa discussione dal titolo sesso crisi e matrimonio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Scrivo in questo forum perchè non ho nessuno con cui sfogarmi, spero così di trovare qualcuno che ...
    marcowind80 non  è collegato Sani All

sesso crisi e matrimonio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scrivo in questo forum perchè non ho nessuno con cui sfogarmi, spero così di trovare qualcuno che possa darmi un aiuto per andare aventi finchè possibile.
    Sono al settimo anno di matrimonio, 2 bimbe bellisime e una moglie d'oro se solo non fosse che da circa 6 mesi non facciamo quasi + sesso.
    Purtroppo sia la vita frenetica che la presenza delle bimbe ci hanno fatto ridurre la vita sessuale poi problemi vari hanno ridotto ancor + la cosa.
    Il fatto è che per mia moglie non sembra basilare fare sesso, anche se quando lo facciamo gradisce molto, ne abbiamo anche parlato ma insomma a me non basta, lo farei sempre o meglio a me fare sesso piace.
    Ultimamente la voglia è tanta, e proprio questa voglia mi fa paura perchè mi accorgo che mi porta a guardarmi intorno, a volte mi ritrovo su internet alla ricerca di qualcuna da incontrare con le mie stesse esigenze, anche se spero di non trovarla xchè a quel punto non so cosa farei.....
    Il sesso mi piace e non voglio rinunciarvi ma non so cosa fare, aiutatemi consigliatemi.....ma gari scoprirò un'anima gemella, chissa?
    Ciao a tutti e scusate lo sfogo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marcowind80
    Scrivo in questo forum perchè non ho nessuno con cui sfogarmi, spero così di trovare qualcuno che possa darmi un aiuto per andare aventi finchè possibile.
    Sono al settimo anno di matrimonio, 2 bimbe bellisime e una moglie d'oro se solo non fosse che da circa 6 mesi non facciamo quasi + sesso.
    Purtroppo sia la vita frenetica che la presenza delle bimbe ci hanno fatto ridurre la vita sessuale poi problemi vari hanno ridotto ancor + la cosa.
    Il fatto è che per mia moglie non sembra basilare fare sesso, anche se quando lo facciamo gradisce molto, ne abbiamo anche parlato ma insomma a me non basta, lo farei sempre o meglio a me fare sesso piace.
    Ultimamente la voglia è tanta, e proprio questa voglia mi fa paura perchè mi accorgo che mi porta a guardarmi intorno, a volte mi ritrovo su internet alla ricerca di qualcuna da incontrare con le mie stesse esigenze, anche se spero di non trovarla xchè a quel punto non so cosa farei.....
    Il sesso mi piace e non voglio rinunciarvi ma non so cosa fare, aiutatemi consigliatemi.....ma gari scoprirò un'anima gemella, chissa?
    Ciao a tutti e scusate lo sfogo
    scusa, facci capire meglio: tua moglie non ci sta ad incrementare un po' la frequenza ? perchè ? se anche a lei piace, qual'è il problema ?
    circa il guardarsi intorno, a me succederebbe anche se facessi sesso tutti i giorni..... ma poi, tra il dire e il fare......

quando facciamo sesso a lei piace ma devo esser sempre io a prendere la palla al balzo è difficile che sia lei a fare la prima mossa e poi ultimamente una serie di cose ci han fatto metter da parte il sesso.

L'avatar di zeneize
    quando facciamo sesso a lei piace ma devo esser sempre io a prendere la palla al balzo è difficile che sia lei a fare la prima mossa e poi ultimamente una serie di cose ci han fatto metter da parte il sesso.
    beh, mi pare di capire che non sia proprio "colpa" di tua moglie....
    le circostanze negative le conosco bene (anch'io sono sposato da 7 anni e ho 2 figli), ma penso siano indipendenti dalla sua volontà; stanchezza, cose da fare, tensioni varie, etc.etc.
    prima di rivolgerti altrove, insisti con lei, continua a fare tu la prima mossa, falla sentire bella e desiderata; vedrai che piano piano lei si farà avanti, specie se comunque le piace !
    se poi il tuo guardarti intorno è per toglierti uno sfizio in più, padronissimo di farlo, non sarò certo io a "bacchettarti" !

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Scrivo in questo forum perchè non ho nessuno con cui sfogarmi, spero così di trovare qualcuno che possa darmi un aiuto per andare aventi finchè possibile.Sono al settimo anno di matrimonio, 2 bimbe bellisime e una moglie d'oro se solo non fosse che da circa 6 mesi non facciamo quasi + sesso.
    La vita matrimoniale funziona così, specialmente poi se la donna assume anticoncezionali ormonali. Guardarsi attorno è normale. Del resto, perchè molti uomini si fanno l'amante?

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Urgono dialogo e un po' di tempo solo per voi. Innanzi tutto approfondisci con lei il discorso e spiegale che se sieti sposati, è anche perchè c'è una certa attrazione fisica.. e fare l'amore in fin dei conti è la massima dimostrazione d'amore, perchè rinunciare a una cosa così bella? Dopodichè, sorprendila! Magari cerca di organizzare un finesettimana solo per voi mandando le bimbe da nonni o amici di famiglia. Dedicati a lei e falla sentire importante.. una cena, un mazzo di fiori, qualunque cosa basta che sia fatta con il cuore. Vedrai che capirà che non si tratta di un capriccio, ma di amore .
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    si' pero' gli uomini all'iniziano corteggiano , cortegginao finche ' conquistano e fanno cadere la ragazza ai loro piedi ..poi dimenticano tutto quello che hanno fatto per averla e danno eprscontato troppe cose..
    Dico tu vuoi guardart intorno....se la storia è finita va bene, se lei non ti paice vabene ma deviprima chudere..etc. ma se lei tipaice al pari di tante altre e lei eè tu amoglie ..non puoi fare a lei quello che faresti a una'altra ragazza?
    iNSOMAM LA RAGAZZA IPOTETICA CHE DOVRESTI TROVARE E CONQUISTARE MICA STA LI'A D ASPETTARE ...nemmeno sa che esisti finche' non la corteggi, non la porti a cena, non le fai i regali, neo le proponi qualcosa.....perche' queste cose alle molgi non si fanno ???
    Non so se e' il desiderio di fare piu' l'amore che vi prende o il risveglio dell'uomo cacciatore di nuove prede!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Urgono dialogo e un po' di tempo solo per voi. Innanzi tutto approfondisci con lei il discorso e spiegale che se sieti sposati, è anche perchè c'è una certa attrazione fisica.. e fare l'amore in fin dei conti è la massima dimostrazione d'amore, perchè rinunciare a una cosa così bella? Dopodichè, sorprendila! Magari cerca di organizzare un finesettimana solo per voi mandando le bimbe da nonni o amici di famiglia. Dedicati a lei e falla sentire importante.. una cena, un mazzo di fiori, qualunque cosa basta che sia fatta con il cuore. Vedrai che capirà che non si tratta di un capriccio, ma di amore .
    Nella mia esperienza, direi che sono metodi poco efficaci. Spesso i risultati migliori capitano proprio quando si fa il contrario. E comunque ci sono alti e bassi. Ad ogni buon conto, la differenza uomo-donna è fortissima. Un uomo pensa al sesso strutturalmente molto di più di una donna. Poco da fare.

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    brava moon, concordo con quanto hai scritto!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Nella mia esperienza, direi che sono metodi poco efficaci. Spesso i risultati migliori capitano proprio quando si fa il contrario. E comunque ci sono alti e bassi. Ad ogni buon conto, la differenza uomo-donna è fortissima. Un uomo pensa al sesso strutturalmente molto di più di una donna. Poco da fare.
    Perche' non funzionano? non ci si puo' solo vederela sera tardi e fare sesso senza avere dialogo durante la giornata.

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    io sono sempre + convinta che il matrimoni in se non distrugga nulla..i figli e altro invece si..
    perchè mai ti devi guardare in giro se hai appena scritto che hai una moglie d'oro?
    basta veramente poco per avere qualcosa in cambio da noi donne (un semplice fiore, una seratina soli) e il gioco è fatto

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    io sono sempre + convinta che il matrimoni in se non distrugga nulla..i figli e altro invece si..
    sono ultra-d'accordo !!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    basta veramente poco per avere qualcosa in cambio da noi donne (un semplice fiore, una seratina soli) e il gioco è fatto
    non è sempre così, purtroppo.
    però spesso funziona.....

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Perche' non funzionano? non ci si puo' solo vederela sera tardi e fare sesso senza avere dialogo durante la giornata.
    è quello che dico sempre a mia moglie.....

vi ringrazio x la vs partecipazione, mi fa piacere leggere quello che avete da dire sperando mi torni utile!!!!!!!

dentwilliams non  è collegato Sani All
    Dedicati a lei e falla sentire importante.. una cena, un mazzo di fiori, qualunque cosa basta che sia fatta con il cuore. Vedrai che capirà che non si tratta di un capriccio, ma di amore .
    Concordo pienamente.
    Non cercare tentazioni al di fuori, fai di tutto per recuperare un pieno rapporto con tua moglie.

GIGI71 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=godilia;738985]si' pero' gli uomini all'iniziano corteggiano , cortegginao finche ' conquistano e fanno cadere la ragazza ai loro piedi ..poi dimenticano tutto quello che hanno fatto per averla e danno eprscontato troppe cose..
    Dico tu vuoi guardart intorno....se la storia è finita va bene, se lei non ti paice vabene ma deviprima chudere..etc. ma se lei tipaice al pari di tante altre e lei eè tu amoglie ..non puoi fare a lei quello che faresti a una'altra ragazza?
    iNSOMAM LA RAGAZZA IPOTETICA CHE DOVRESTI TROVARE E CONQUISTARE MICA STA LI'A D ASPETTARE ...nemmeno sa che esisti finche' non la corteggi, non la porti a cena, non le fai i regali, neo le proponi qualcosa.....perche' queste cose alle molgi non si fanno ???
    Non so se e' il desiderio di fare piu' l'amore che vi prende o il risveglio dell'uomo cacciatore di nuove prede! [/QUOTE

Un saluto a tutti, poi, vorrei in qualche modo non giustificare , ma capire la situazione , puo darsi che noi uomini con il passare del tempo ci appiattiamo sul rapporto marito e moglie (parlo con 11 anni di esperienza) pero e anche verò, che la routine , lo stress, le solite cose di tutti i giorni le problematiche i figli e tutto quant'altro possa esserci in un matrimonio fanno si che il sesso diventa forse l'ultimo dei pensieri.
    E anche verò che noi uomini siamo necessitati dal fare sesso e molte volte ragioniamo con gli ormoni a 1000 e non con la ratio. (continua)

GIGI71 non  è collegato Sani All
    Ma è anche vero che voi donne, (non tutte penso) vi tralasciate, non pensate più alla vostra femminilità, ad essere più seducenti con il marito, non prendete più l'iniziativa.
    Il periodo del fidanzamento e quello più felice perchè non ci sono questi problemi.
    io penso che un metodo per ovviare ( per certi versi da me e mia moglie messo in atto) e quello di ritagliare un po di tempo e di giocare, ritornare ad essere complici. Soprattuto quando si esce insieme nel tempo libero , esempio la domenica, magari facendola vestire in maniera sexy, e soprattutto cercando di scaricare i figli ai nonni quando possibile per potere immeggersi in questi giochi.
    Però lei non deve essere refrattaria a questo, cioè bisogna parlarsi fino in fondo e decidere insieme di cambiare la situazione , altrimenti e la fine.

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da GIGI71
    .......bisogna parlarsi fino in fondo e decidere insieme di cambiare la situazione , altrimenti e la fine.

parole sante......

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    si' pero' gli uomini all'iniziano corteggiano , cortegginao finche ' conquistano e fanno cadere la ragazza ai loro piedi ..poi dimenticano tutto quello che hanno fatto per averla e danno eprscontato troppe cose..
    Non so se e' il desiderio di fare piu' l'amore che vi prende o il risveglio dell'uomo cacciatore di nuove prede!
    Concordo.
    Noto l'inc**atura dagli innumerevoli errori!
    Hai scritto tutto di un fiato!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Hai dimenticato di scrivere una cosa.L'età dell'ultimo figlio.Perchè se è un neonato,la cosa non è strano.Per il primo anno,una donna con altro figlio,marito e casa sulle spalle,non ha tempo di pensare a se stessa.Si deve organizzare la vità.Per un uomo è diverso....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft