MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Perchè fare il viaggio di nozze in un villaggio turistico ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Jem84 il mio ex moroso no marito.. penso che ci sia una bella differenza ...
    L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    il mio ex moroso no marito.. penso che ci sia una bella differenza (al matrimonio si giura amore eterno, fedeltà e altre belle cosine)
    teoricamente. Ma ritengo che chi lo fa una volta sia geneticamente predisposto a ripetere , a prescindere da ogni vincolo formale.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    beh, io ho saputo, da fonte attendibile, di una sposina beccata durante il pranzo nuziale mentre il testimone se la inc..ava nel bagno del ristorante ! ne seguì una rissa e locale distrutto !
    la dignità per perderla bisogna averla.......
    questa mi sembra un pò tirata
    anche se al mondo , ormai , non bisogna piu meravigliarsi di nulla
    Certo , a quel punto sono filo-islamico e merita la lapidazione per adulterio.

camilla76 non  è collegato Sani All
    beh, io ho saputo, da fonte attendibile, di una sposina beccata durante il pranzo nuziale mentre il testimone se la inc..ava nel bagno del ristorante ! ne seguì una rissa e locale distrutto !

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    sentita pure io.. come quella della sera prima del matrimonio.. o della prima notte di nozza.. indistintamente da parte di lui o lei..
    sarei predispsoto a nonc rederci tanto.. ma due casi mi sono noti e conosciuti direttamente:
    sposo che il giorno dopo del matrimonio va a fare un giretto per conto suo.. e poi si scopre dall'amica...
    sposo che la sera dopo il matrimonio dice alla moglie.. sai devo dirti una cosa.. ho un'altra donna oltre a te!!!
    quindi oramai non dubito di nulla!!!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    il mio ex moroso no marito.. penso che ci sia una bella differenza (al matrimonio si giura amore eterno, fedeltà e altre belle cosine)
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    teoricamente. Ma ritengo che chi lo fa una volta sia geneticamente predisposto a ripetere , a prescindere da ogni vincolo formale.
    in generale penso anche io che chi tradisce una volta (moroso/a, marito/moglie) possa poi rifarlo..
    io non l'ho mai fatto e se certe volte non è successo credo dipendi da un qualcosa di "caratteriale"..
    poi è vero che il carattere si può cambiare.. e quello che oggi non faresti mai.. domani magari... oppure viceversa!!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Quindi il viaggio di nozze al villaggio turistico non è fatto nell'ottica "via il dente, via il dolore"? Ti tradisco subito così poi stiamo tutti tranquilli...

Poveri villaggi turistici...

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Ma ormai il tradimento sembra una cosa normale... ma io lo troverò mai un uomo con dei valori e dei princìpi sobri come la sincerità e l'onesta? Esistono???
    eccolo qui
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    sentita pure io.. come quella della sera prima del matrimonio.. o della prima notte di nozza.. indistintamente da parte di lui o lei..
    sarei predispsoto a nonc rederci tanto.. ma due casi mi sono noti e conosciuti direttamente:
    sposo che il giorno dopo del matrimonio va a fare un giretto per conto suo.. e poi si scopre dall'amica...
    sposo che la sera dopo il matrimonio dice alla moglie.. sai devo dirti una cosa.. ho un'altra donna oltre a te!!!
    quindi oramai non dubito di nulla!!!
    io ci credo invece. Vedendo come sono oggi tante coppie che stanno insieme per abitudine e per la paura di rimanere soli nonostante litighino. O quando amici fidanzati non vedono ora di uscire con altri amici per trovare una da farsi..... qualcuno va pure con le mignotte a pagamento....
    Questi sono i maschi, ma non è che anche le ragazze siano rose e fiori. Altri amici hanno inciuci con tipe fidanzate, sposate, etc...
    insomma la cultura di oggi dell'apparire fa sì che sia difficile trovare persone sincere, oneste e fedeli. Tante lo sono a parole solamente.
    Poi ci sono anche le eccezioni ovviamente, ed io sto cercando l'eccezione Sennò sto solo e prendo che capitaper i flirt...ma mai sposate!
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Non ricordo bene...ma sta storia era finita sui giornali 1 o 2 anni fa

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Non ricordo bene...ma sta storia era finita sui giornali 1 o 2 anni fa
    io ero il testimone.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Chi è predisposto a ripetere lo fa perchè la prende come un gioco che in realtà cela una profonda insicurezza, la paura di non piacere. Ho visto uomini tradire la propria fidanzata con ragazze diverse.
    Tuttavia il tradimento ha retroscena dolorosi anche per chi lo compie, non credo che possa esserci coazione a ripetere per chi ci sta male...

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Questa è bellissima cavolo!!! Ma che si sposa a fare uno che se la fa col suo amico...lo stesso dicasi se fosse stata un'amica! Tradire...bhè non voglio giudicare, ci sono contingenze per cui può inaspettatamente capitare, ma MAI il giorno delle nozze!
    ma poi dico.....se già state facendo una cosa di nascosto....almeno fatelo in silenzio....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft