questa mi sembra un pò tirataOriginariamente Scritto da zeneize
anche se al mondo , ormai , non bisogna piu meravigliarsi di nulla![]()
Certo , a quel punto sono filo-islamico e merita la lapidazione per adulterio.
teoricamente. Ma ritengo che chi lo fa una volta sia geneticamente predisposto a ripetere , a prescindere da ogni vincolo formale.Originariamente Scritto da Jem84
questa mi sembra un pò tirataOriginariamente Scritto da zeneize
anche se al mondo , ormai , non bisogna piu meravigliarsi di nulla![]()
Certo , a quel punto sono filo-islamico e merita la lapidazione per adulterio.
Originariamente Scritto da zeneize
![]()
![]()
![]()
sentita pure io.. come quella della sera prima del matrimonio.. o della prima notte di nozza.. indistintamente da parte di lui o lei..Originariamente Scritto da zeneize
sarei predispsoto a nonc rederci tanto.. ma due casi mi sono noti e conosciuti direttamente:
sposo che il giorno dopo del matrimonio va a fare un giretto per conto suo.. e poi si scopre dall'amica...
sposo che la sera dopo il matrimonio dice alla moglie.. sai devo dirti una cosa.. ho un'altra donna oltre a te!!!![]()
![]()
quindi oramai non dubito di nulla!!!
Originariamente Scritto da Jem84
in generale penso anche io che chi tradisce una volta (moroso/a, marito/moglie) possa poi rifarlo..Originariamente Scritto da deucecoupe
io non l'ho mai fatto e se certe volte non è successo credo dipendi da un qualcosa di "caratteriale"..
poi è vero che il carattere si può cambiare.. e quello che oggi non faresti mai.. domani magari... oppure viceversa!!!!![]()
Quindi il viaggio di nozze al villaggio turistico non è fatto nell'ottica "via il dente, via il dolore"?Ti tradisco subito così poi stiamo tutti tranquilli...
Poveri villaggi turistici...![]()
eccolo quiOriginariamente Scritto da moonnight
![]()
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
io ci credo invece. Vedendo come sono oggi tante coppie che stanno insieme per abitudine e per la paura di rimanere soli nonostante litighino. O quando amici fidanzati non vedono ora di uscire con altri amici per trovare una da farsi..... qualcuno va pure con le mignotte a pagamento....Originariamente Scritto da ghibli68
Questi sono i maschi, ma non è che anche le ragazze siano rose e fiori. Altri amici hanno inciuci con tipe fidanzate, sposate, etc...
insomma la cultura di oggi dell'apparire fa sì che sia difficile trovare persone sincere, oneste e fedeli. Tante lo sono a parole solamente.
Poi ci sono anche le eccezioni ovviamente, ed io sto cercando l'eccezioneSennò sto solo e prendo che capitaper i flirt...ma mai sposate!
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
Non ricordo bene...ma sta storia era finita sui giornali 1 o 2 anni faOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
io ero il testimone.....Originariamente Scritto da pal76
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Chi è predisposto a ripetere lo fa perchè la prende come un gioco che in realtà cela una profonda insicurezza, la paura di non piacere. Ho visto uomini tradire la propria fidanzata con ragazze diverse.Originariamente Scritto da deucecoupe
Tuttavia il tradimento ha retroscena dolorosi anche per chi lo compie, non credo che possa esserci coazione a ripetere per chi ci sta male...
ma poi dico.....se già state facendo una cosa di nascosto....almeno fatelo in silenzio....Originariamente Scritto da moon
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||