spero solo che i mariti si zompassero per benino le ballerine cubane !!!!!!!!!!!
Ho sentito di storie raccapriccianti ; donne che tradivano i neo-mariti col negro animatore di villaggio turistico afro/caraibico. Ma in che mondo viviamo ormai ?
Inconcepibile ...
spero solo che i mariti si zompassero per benino le ballerine cubane !!!!!!!!!!!
che schifo!![]()
Storielle!!!Chi si sposa si presume,che è innamorato/a del partner!Originariamente Scritto da deucecoupe
Chi tradisce in viaggio di nozze,ha solo anticipata/o i tempi.L'avrebbe fatta/o cmq,rientrando,alla prima occasione.
Vuol dire che sono una coppia che si è sposata "per convenienza",l'amore non c'è più.
Una coppia che...o prima o poi divorzia,o....si fanno le corne da ambe le parti,e il matrimoniale è solo una "comodità".
Casa e pasti assicurati!!!![]()
Mai sentito di nulla del genere.Originariamente Scritto da deucecoupe
Se succede, accade allo 0,0001% dei neomariti.
Probabilmente la stessa percentuale di quelli che con la mogliettina nel villaggio turistico non ci vanno.
Comunque, se posso, due parole sulla parola "negro", da wiki:
Una volta unico termine in italiano per indicare le etnie africane originariamente collocate nell'Africa subsahariana, a causa di una vicinanza fonetico/etimologica con l'inglese nigger e negro, e del suo essere adoperato sempre più frequentemente in senso dispregiativo, è oggi spesso considerato non politicamente corretto, non neutrale e financo razzista: al suo posto si preferisce adoperare altri termini come di "colore" o "afroamericano"; anche il termine "nero" non è ancora soggetto all'aura di razzismo che da nigger è giunta a negro, perciò ad oggi non ostracizzato.
O.T., scusate...
>>> Il che è assurdo!!Originariamente Scritto da sonoveloce
bè....anch'io so la storia della sposa che tradisce lo sposo.....durante il pranzo del matrimonio.....
mitico.....non ci crederò mai.....
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
huauhauha hai visto "e alla fine arriva polly"?Originariamente Scritto da deucecoupe
mi sa che lo ha passato di recente per tv (o lo devono ancora dare)![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ho visto " e alla fine arriva ginny "Originariamente Scritto da ginevra84
e ... zac !
Ma non eri tu una volta ad avere scritto che avevi tradito tuo marito ? o il tuo moroso ?Originariamente Scritto da Jem84
![]()
Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ma dai su che la maggior parte sono cazzate..Originariamente Scritto da deucecoupe
Ma ormai il tradimento sembra una cosa normale... ma io lo troverò mai un uomo con dei valori e dei princìpi sobri come la sincerità e l'onesta? Esistono???
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
esistono.....esiston o....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
tatno se non lo fa perchè la porti in un villaggio turistico se vuole metterti un bel paio di corna trova il pretesto per farlo dopo....Originariamente Scritto da deucecoupe
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
sottoscrivo in pieno !!!Originariamente Scritto da Mephisto82
beh ma pensi che la colpa sia del villaggio turistico???Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
![]()
già lo penso pure io!!!!Originariamente Scritto da Mephisto82
![]()
il mio ex moroso no marito.. penso che ci sia una bella differenza (al matrimonio si giura amore eterno, fedeltà e altre belle cosine)Originariamente Scritto da deucecoupe
![]()
Originariamente Scritto da zeneize
certamente ...
Comunque un episodio del genere mi è stato riportato , non credo si tratti di bufala... succede , purtroppo.
Rimane da capire che fine faccia la dignità in alcune persone.
beh, io ho saputo, da fonte attendibile, di una sposina beccata durante il pranzo nuziale mentre il testimone se la inc..ava nel bagno del ristorante ! ne seguì una rissa e locale distrutto !Originariamente Scritto da deucecoupe
la dignità per perderla bisogna averla.......![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||