Alla prima che rimedio vorresti? prova a nn mangiare per una decina di giorni..Originariamente Scritto da xLaux
![]()
cmq ne la prima ne la seconda mi sono mai successe..per la 3 mi sa che devi chiedere a una ragazza...
t stai a fa un po di paranoie?
Rispondete:
1E se il ragazzo durante la penetrazione incontra della "cacca"??? Vi è mai successo? C'è un rimedio?
2Come si fa "correttamente" senza farsi male la prima volta?
3è vero che si può bloccare dentro?
Risp in tanti soprattutto alla prima..
Alla prima che rimedio vorresti? prova a nn mangiare per una decina di giorni..Originariamente Scritto da xLaux
![]()
cmq ne la prima ne la seconda mi sono mai successe..per la 3 mi sa che devi chiedere a una ragazza...
t stai a fa un po di paranoie?
ti parla una che si è fatta moooolto male la prima (e proprio per quello unica volta)...
ti posso solo dire gli errori che ho fatto io per aiutarti, ma credo che sia già qualcosa...
innanzitutto relax, se ti agiti ti irrigidisci
poi lubrificare bene la zona, così scivola dentro, ma prima mi è stato spiegato di allargare un pò il buchino con le dita...
e secondo me il preservativo può aiutare per 2 motivi: i residui eventuali finiscono li e scivola sicuramente meglio...
sorry ma non so dirti di più![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
quotoOriginariamente Scritto da tweethy8
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da xLaux
1) clistere....
2) la prima volta, dubito fortemente non ti possa fare male...
3)????????
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
direi che hai fato bingo!!Originariamente Scritto da tweethy8
le tue risposte sono perfette!
Originariamente Scritto da xLaux
1) succede.....mica sempre, però. il preservativo anche in questo caso ha la sua utilità
2) quoto le risposte degli altri utenti
3) può succedere, si definisce "penis captivus", cioè pene "imprigionato". se i muscoli dell'ano si contraggono in modo violento e prolungato, l'arnese non esce.....
unico rimedio un'iniezione di mio-rilassante che dopo un po' fa sciogilere i muscoli consentendo di estrarre il pisello (bello compresso, nel frattempo). qui a Genova si narra di coppie giunte al pronto soccorso in posizioni "tipiche"......
si narra anche quai a Bari.....ma non delle coppie di Genova.....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
come si usa dire, tutto il mondo è paese !Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
Originariamente Scritto da zeneize
si l'ho sentito anche io.. e ne di bari ne di genova era la coppia..Originariamente Scritto da bravoragazzo
però sai a volte penso che le leggende viaggino più veloci della luce...
a quanto mi è stato detto da un medico.. l'incidente è assai raro.. e altamente improbabile.. quindi troppi casi.. fanno un po dubitare!!!
Originariamente Scritto da kia80
tra le due soluzioni ritengo più semplice e fattibile quella di zeneize..Originariamente Scritto da zeneize
fermo restando che se si fanno certe cose non si può poi essere schizzinosi quando si presentano degli inconvenienti che è assai ovvio possano succedere....
quoto pienamnte!!Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||