Nessuno che ha provato e sà consigliarmi ?
Grazie
Vorrei avere qualche consiglio sull'uso del vibratore e sul modello da scegliere.
Non è che manco di fantasia ma semplicemente vorrei che la prima volta che lo utilizzerò con la mia donna fosse un'esperienza molto positiva e non sentirmi dire che non è stato gran chè o si aspettava qualcosa di diverso magari perchè non ho saputo gestire la situazzione nel modo migliore.
Essendo un uomo magari non apprezzo alcuni aspetti femminili che sono sicuramente importanti per le donne.
Grazie in anticipo per i consigli
Nessuno che ha provato e sà consigliarmi ?
Grazie
io non l'ho mai provato..ne ho visto uno la prima volta qualche mese fa e non è che mi abbia entusiasmato molto...preferisco la carne che alle materie plastiche..![]()
che donna !!!Originariamente Scritto da Jem84
![]()
intenditrice!!!Originariamente Scritto da Jem84
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Originariamente Scritto da Mephisto82
![]()
si provato (non su di me...)Originariamente Scritto da ACSM
che vuoi sapere???
Il materiale e la forma migliore io sarei propenso per uno di gomma per non essere freddo e troppo duro misura 18cm con vibraz.
Modo di utilizzo cioè se fà di più la vibraz. o il movimento di penetraz.
Devo usare dei gel per aiutare la penetraz.
Rispondo a coloro che preferiscono solo la carne
ognuno è libero di pensarla come vuole ma penso che certi giochi se fatti con moderazione e convinzione di entrambi possono portare solo beneficio alla coppia e poi nella vita ci vuole un pò di fantasia e perchè rinunciare a provare qualcosa che fà piacere ?
io non critico nessuno che usa la fantasia e questi "marchingegni" per aiutare la coppia, anzi meglio, se c'è un rimedio che porta beneficio tanto di guadagnato!Originariamente Scritto da ACSM
![]()
materiale direi lattice senz'altro..Originariamente Scritto da ACSM
con vibrazione.. è ok anche per la stimolazione del clitoride...
misura.. si può essere ok. sui 18.. attento perchè la forma e il materiale aiuta il movimento e può essere che poi risulti più piccolo di come sembra...
usare i gel è consigliato.. sempre...
movimento o vibrazione.. dipende dai gusti.. se lei è più sensibile alla stimolazione del clito.. ok la vibrazione.. se invece lei preferisce la penetrazione è molto meglio il su e giù...
concordo sul resto!!!![]()
Originariamente Scritto da ACSM
il "magic wand" e' stupendo. lo fanno vedere anche in sex and the city.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Grazie per i consigli e per capirci meglio il link del prodotto e il seguente
http://www.lingerieparadis. com/store/produit.php?ProduitI dx=4007&P1Idx=2&P3Id x=6450&P2Idx=64&Ordr eTri=7&comfrom=8&lan g=L2&cfsa0=doc|00000 2
e vi farò sapere se ne vale la pena oppure no
ah un ultima domanda
qual'è la posiziona più comoda e efficacie per usarlo sempre per la donna?
Ciao sono un uomo e per vivacizzare il rapporto di comune accordo sono andato in sexy shop e ho comprato 1 vibratore e una farfalla vibrante. Secondo la mia compagna la farfalla è molto meglio e devo dire che in un paio di minuti è venuta.Le impressioni sono che la farfalla è molto meglio anche perchè può essere usata da sola (distesa senza dover tenere in mano niente) o in coppia visto che in determinate posizioni si può anche fare l'amore usufruendo entrambi della vibrazione, che per noi maschetti non è granche ma la vibrazione + penetrazione (con volatile vero non in lattice) ha confermato essere fantastica. Se siete più veloci della vostra lei con la farfalla credo che al traguardo arrivi prima lei
dille di provare.. vedrai che la scoprirà da sola.. non ne esiste una valida per tutte le donne!!!Originariamente Scritto da ACSM
![]()
![]()
Ne esistono di interni ed esterni... il più famoso esterno è l'hitachi magic wand. Nella stessa categoria ci sono quelli più piccoli e quelli a forma piatta, sferica ed ovoidale. Ne esistono di tutti i tipi e colori.
Per quanto riguarda l'interno si va da quelli a forma di dildo al rabbit pearl.
Il mio consiglio è di pensare come lo vuoi e cercare quello che maggiormente si avvicina a quello.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
wow, quanti esperti!non credevo che questi aggeggi fossero così diffusi...
![]()
Oh, io non li uso ma una volta volevo regalarne uno... e allora mi ero informato. Poi alla fine ho deciso di passare ad altro.Originariamente Scritto da jareedthehutt
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
sinceramente mi hanno fatto vedere cose in rete che non comprendo proprio che genere di piacere possano dare..a me mettevano tristezza..però si posso anche ammettere che ogni tanto per giocare, come variante qualche aggeggino possa entrare nel gioco purchè poi non diventi l'unico modo per godere perchè allora non so...in sostanza non godrei di lui inteso il mio uomo ma di un pezzo di plastica...che serve la coppia a quel punto stiamocene da sole senza rischi di soffrire...sapete una cosa??io adesso che sto sola non ho neanche l'impulso solitario mentre quando andava bene eccome ...tra un incontro e l'altro...perciò ; non so...sono scettica...meglio la carne vive e pulsante...
BuongustaiaOriginariamente Scritto da Jem84
![]()
![]()
Beh....io non l'ho mai usato sulle mie partner...però di certo non la considero un'alternativa! Al max...un contornoOriginariamente Scritto da Jem84
![]()
Quindi....prima le materie plastiche e poi la ciccia![]()
![]()
![]()
P.S. E poi ancora la ciccia...poi...le materie plastiche....e poi...gran finale....tutti e 2! Così vi ho detto pure un mio sogno osè![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||