se mi dai il tuo cell (e rispondi alle mie chiamate) dò le dimissioni da moderatore e tu potrai mettermi in ignoreOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
sicuramente riesci a parlare troppo e a sproposito...Originariamente Scritto da georgeclooney
ma perchè non si posso mettere in ignore i moderatori?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
se mi dai il tuo cell (e rispondi alle mie chiamate) dò le dimissioni da moderatore e tu potrai mettermi in ignoreOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
"Voglio di più!!
Voglio conoscere il perché delle cose
Voglio di più!!
Voglio due tette come due meloni
Voglio di più!!
Voglio conoscere i libri a memoria
e le parole di mille canzoni
Voglio di più!!!"
Jovanotti, Voglio di
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
a me personalmente del seno non importa molto.Originariamente Scritto da cutegirl
Ho sempre avuto ragazze con seno minuscolo. Non che non mi piacciano i seni più grandi ma non è una cosa così importante....per quel che vale la mia opinione....
però la prox volta che dimagrisci stai attenta a perdere lentamente, anche se quando una donna diumagrisce è inevitabile che perda seno.
I'm on a mission to never agree!
Ciao Claudio,Originariamente Scritto da claudio285
Grazie del consiglio![]()
Non è stato un dimagrimento mirato a perdere peso, e dunque non c'era possibilità di controllarne l'entità.
Ero sotto grandi quantità di cortisone, mi hanno sottoposto ad un trattamento per disintossicarmi gradualmente, e gli effetti sono stati sbalorditivi... Da 56 a 46 chili. Adesso sto bene, vado avanti con gli antistaminici e faccio una vita normale... Ed ho tutto il guardaroba nuovo![]()
Un bacio,
Cute
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||