la solita che esagera....Originariamente Scritto da libbi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cara libbi, hai ragione sul fatto delle magliette...ma che dire?!sono io ad invidiare te...
la solita che esagera....Originariamente Scritto da libbi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o forse si.......Originariamente Scritto da tessa30
![]()
innamorato?Originariamente Scritto da Mephisto82
urca questa è ancora piu bellaOriginariamente Scritto da ghibli68
si e chi è che fa la valletta??![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
![]()
io non dico bugie!!!!!!
Il seno?Non importa che sia grande o piccolo ma che stia in piedi.
Parere di un culturo del bello![]()
facciamo un concorso..Originariamente Scritto da ladymiao
aperto a tutte coloro che hanno una quarta.... abbondante o scarsa... che sia.
neppure io.. senza che ti arrabbi tanto.. si potrà fare qualche battuta no??Originariamente Scritto da libbi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per zeneize:
dici?a beh, stiamo messi proprio bene....se poi lo dici tu che sei un uomo...
troppo semplicistico e discriminateOriginariamente Scritto da ghibli68
x san scemo basti tuOPS scusa
e cmq Siamo OT![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Come previsto poi alla fine gli uomini amano le tette grandi! Perchè ghibli68 non hai proposto un concorso per le meno dotate(fortunate)?
.....alè,va sempre a finire così CRIBBIO
guarda che scherzavo......Originariamente Scritto da tessa30
![]()
grazie per il tentativo di sdramatizzare.....
però una cosa te la volevo chiedere e mi prometti di rispondere sinceramente?
no, dai, non voglio averti sulla coscienza !!!Originariamente Scritto da tessa30
stavo scherzando veramente, volevo solo "menartela" un po' per le tue pippe mentali sull'amica pettoruta !
stai serena e non farti queste paranoie, intanto se vuole ne trova comunque una con qualcosa di diverso da te...... cerca solo di capire se davvero gli vai bene tui come persona, la grandezza delle tette o la curva lombo-sacrale più o meno accentuata alla fine sono dettagli di fronte ad altre cose !
![]()
promesso ! spara.....Originariamente Scritto da tessa30
io non sono arrabbiata!!!!!Originariamente Scritto da ghibli68
però questo te lo do lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
certo,hai ragione...son altre le cose +importanti...e difatti io punto su quelle,anche se i miei amici dicono che non ho nulla da invidiare a nessuna,ma sai per quanto ci siano persone che ti rincuorano quando ti viene un dubbio è difficile da scacciare(noi donne poi siamo molto portate per le pippe mentali)
Cmq la domanda è questa: quando ho scoperto che il mio ragazzo usciva con 'sta str**** ha subito cominciato a dire che tra di loro non c'era nulla.....
che non mi aveva detto che usciva con lei perchè gelosa come sono non avrei capito....ma tu ad una amica scriveresti in un sms in modo assolutamente disinteressato "............... .ti bacerei ovunque"?!
la domanda qual'è ???Originariamente Scritto da tessa30
ma intanto spiegami, usciva con lei in che senso ? quando ? dove ? in che ambito ? chi è sta tizia ?
magari non c'era nulla davvero.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||