MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 185
Questa discussione dal titolo ... e voi come le 'vestite'? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, A seguito di un trattamento, sono dimagrita circa dieci kg... Inutile dire come la ...
    L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All

Smile ... e voi come le 'vestite'?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    A seguito di un trattamento, sono dimagrita circa dieci kg... Inutile dire come la prima cosa a scomparire sia stata il seno, da una terza sono tornata ad avere una prima scarsa ed i vecchi reggiseni li ho regalati alle mie amiche.
    Cosa mi consigliate per valorizzare delle curve che non ho più?
    Sinceramente mi sono stufata dell'imbottito: sono stanca di andare in giro con un seno di poliestere e per il momento ho adottato la tecnica della sincerità, ovvero ho abolito il reggiseno...
    Ai maschietti chiedo: un seno appena accennato può essere attraente? Con o senza reggiseno? Quanto conta per voi il seno nel rendere una donna affascinante?
    Alle forumiste chiedo: qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Esiste qualche modello di reggiseno che mi consigliereste? E voi, come le 'vestite'?
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Ai maschietti chiedo: un seno appena accennato può essere attraente? Con o senza reggiseno? Quanto conta per voi il seno nel rendere una donna affascinante?
    Alle forumiste chiedo: qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Esiste qualche modello di reggiseno che mi consigliereste? E voi, come le 'vestite'?
    piccola premessa...

una donna è affascinante perchè con il fascino ci nasce e non ci potrà essere nessuna "riduzione o aumento" di seno a scalfire il suo modo di essere....

detto ciò, il seno piccolo senza reggiseno e magari con una camicetta aperta lo trovo molto eccitante, così pure anche sotto una t-shirt che ti fa intravedere qualcosina, per qualche serata particolare non è assolutamente vietato portare i wonderbra per dar maggior risalto al decoltè
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    piccola premessa...

una donna è affascinante perchè con il fascino ci nasce e non ci potrà essere nessuna "riduzione o aumento" di seno a scalfire il suo modo di essere....

detto ciò, il seno piccolo senza reggiseno e magari con una camicetta aperta lo trovo molto eccitante, così pure anche sotto una t-shirt che ti fa intravedere qualcosina, per qualche serata particolare non è assolutamente vietato portare i wonderbra per dar maggior risalto al decoltè
    premesso che sono un "tettomane", concordo pienamente con George !
    anche un seno piccolo può essere mooooolto attraente !

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    piccola premessa...

Grazie dei consigli George
    Paolo Conte

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    io quando ero magrissima ero arrivata alla prima/seconda.........regg iseno sempre messo....... ci sono maglie che con molto seno diventano volgari

non potrei andare in giro senza mi sentirei troppo osservata
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    premesso che sono un "tettomane", concordo pienamente con George !
    anche un seno piccolo può essere mooooolto attraente !
    'Tettomane' è bellissima!!!!
    Grazie
    Paolo Conte

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ogni donna è bella x quello che è davvero e va apprezzata così.Non credo sia bello far credere di avere una o 2 taglie in piu..per cosa poi?tanto quando si finisce sotto le lenzuola il reggiseno vola via

Quindi non farti molti problemi,come dico sempre anche a chi un seno astronomico,impara a valorizzarlo x quello che è.
    Hai la fortuna di lasciare il reggiseno nell'armadio e di andare in giro senza,magari valorizzalo con quelle magliettine leggere tipo seta e un po scollate,oppure quelle allacciate dietro al collo che lasciano nude le spalle e la schiena
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    non potrei andare in giro senza mi sentirei troppo osservata
    Ti dirò, mi sono sentita a disagio i primi due/tre giorni, adesso ci ho fatto l'abitudine e non ci penso più...
    Sono andata al cinema, circa un mese fa, a vedere 'Ho Voglia di Te' e lì nel film non se lo metteva veramente nessuno...
    Con la Chiatti abbiamo più o meno le stesse curve... e mi sono consolata :-)
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Ogni donna è bella x quello che è davvero e va apprezzata così.Non credo sia bello far credere di avere una o 2 taglie in piu..per cosa poi?tanto quando si finisce sotto le lenzuola il reggiseno vola via

Quindi non farti molti problemi,come dico sempre anche a chi un seno astronomico,impara a valorizzarlo x quello che è.
    Hai la fortuna di lasciare il reggiseno nell'armadio e di andare in giro senza,magari valorizzalo con quelle magliettine leggere tipo seta e un po scollate,oppure quelle allacciate dietro al collo che lasciano nude le spalle e la schiena
    Ladymiao, grazie dei consigli, sto provando a valorizzarlo.
    Ho scoperto che anche i vestiti stile impero possono essere una soluzione
    Paolo Conte

L'avatar di zeneize
    ..... quelle allacciate dietro al collo che lasciano nude le spalle e la schiena
    spalle e schiena nude..... che libidineeeeeeeeeee !!!
    quelle col seno grosso ben difficilmente possono permetterselo....

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    se il problema reale è trovare qualcosa che metta in evidenza le tue curve.. direi di sicuro qualcosa di attillato..
    reggiseno si o no.. dipende.. ci sono delle magliette sotto le quali puoi tranquillamente fare senza.. altre cose che anche se hai una prima scarsa richiedono il reggiseno.. non trovi?

L'avatar di ladymiao
    Ti dirò, mi sono sentita a disagio i primi due/tre giorni, adesso ci ho fatto l'abitudine e non ci penso più...
    Sono andata al cinema, circa un mese fa, a vedere 'Ho Voglia di Te' e lì nel film non se lo metteva veramente nessuno...
    Con la Chiatti abbiamo più o meno le stesse curve... e mi sono consolata :-)
    io solitamente al mare non lo indosso mai e spesso anche in estate.ti dirò che mi sento bene,ma poi Devo indossarlo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    Ladymiao, grazie dei consigli, sto provando a valorizzarlo.
    Ho scoperto che anche i vestiti stile impero possono essere una soluzione
    bravisssima,te lo stavo x dire.questo genere aiutano a valorizzare al meglio e ultimamente anche la moda aiuta,almeno ho quest'impressione
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    spalle e schiena nude..... che libidineeeeeeeeeee !!!
    quelle col seno grosso ben difficilmente possono permetterselo....
    ma sbagli a pensarlo

poi dipende cosa intendi x seno grosso

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Poco seno...difetto da generazioni nella mia famiglia.Se non vuoi mettere reggiseni tipo wonderbrà,vanno benissimo anche il tipo sportivo.Che sono come dei piccoli top in cotone,ma si adattano a secondo il volume del seno.Giusto per non sentirti nuda,e sotto le camicette trasparente stanno a meraviglia.
    Devi trovare magliette che vanno morbide sul seno,quel genere che scende a pieghe dal col verso il punto decoltè.
    Altrimenti lo scollo ornato di volants.
    Ma se metti il wonderbra,esiste il tipo senza ferretti,che è meglio,opprime di meno sul diaframma.
    Anche le camicette che sono di moda adesso,dove vicino alla abbottonatura,c'è una arricchiatura.
    Giusto la linea stile impero,che fa il taglio sotto il seno,è perfetta per chi ha poco seno.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    cute vorrei avere il tuo coraggio
    io senza reggiseno sarei una tavola che più tavola non si può
    non porto reggiseni con 10 cm di imbottitura per carità, ma un ferretto cmq mi ci vuole...giusto per dire "ehi ce le ho anche io, piccole ma ce le ho pure io"
    cmq mi sembrano ottimi i consigli di chi ha detto delle maglie con la schiena scoperta...non ha il problema delle bretelline...e a me fanno troppo ridere chi si mette quei reggiseni con spalline e fascia dietro trasparenti...come se non si vedesse...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di minnie335
    minnie335 non  è collegato Sani All
    Io sono " sull'altra sponda".. Porto una quinta che, a dispetto del forte dimagrimento avuto negli ultimi 7 mesi, probabilmente anche grazie allo sport, è rimasta lì, imperterrita, ancora più evidente.. Io la considero senza dubbio una delle parti migliori del mio corpo ma, per esempio, non porto maglie bianche perchè mi infastidisce che, in ogni caso, diventino trasparenti..e mi scoccia pure non poter mettere delle magliettine col taglio sotto il seno perchè, indossandole, avrei assolutamente le "tette al vento".
    In conclusione, grandi o piccole che siano, secondo me, l'importante è che siano proporzionate al resto del corpo e valorizzate a prescindere perchè sono, a mio parere, sempre e comunque, un importante fonte di femminilità..
    Quindi, gentilmente, metti senza reggiseno quelle magliettine leggerissime e un pò scollate..sarai divina!
    "-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
    Silenzio.
    -Che sia troppo tardi, madame."

tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Concordo con George, però anch'io sono un tettomane. Non posso farci niente, per me due belle tette hanno un effetto micidiale in funzione dell'eccitazione.

L'avatar di zeneize

ma sbagli a pensarlo

poi dipende cosa intendi x seno grosso
    una che ha dalla terza in su, difficilmente rinuncia al reggiseno.... per necessità (forza di gravità) o per scelta (non rischia di passare per zoccola); e col reggiseno diventa più difficile lasciare scoperte spalle e schiena.
    lo so, ci sono quelli con le spalline trasparenti, ma non è la stessa cosa del "nudo vero".....
    questa è una rivincita delle donne meno "dotate" !!!

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    a me fanno troppo ridere chi si mette quei reggiseni con spalline e fascia dietro trasparenti...come se non si vedesse...

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da minnie335
    l'importante è che siano proporzionate al resto del corpo e valorizzate a prescindere perchè sono, a mio parere, sempre e comunque, un importante fonte di femminilità..
    da "tettomane" quoto in pieno !
    (e mi congratulo per la tua quinta.....)

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft