Questa discussione dal titolo ... e voi come le 'vestite'? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti,
A seguito di un trattamento, sono dimagrita circa dieci kg... Inutile dire come la ...
-
... e voi come le 'vestite'?
Ciao a tutti,
A seguito di un trattamento, sono dimagrita circa dieci kg... Inutile dire come la prima cosa a scomparire sia stata il seno, da una terza sono tornata ad avere una prima scarsa ed i vecchi reggiseni li ho regalati alle mie amiche.
Cosa mi consigliate per valorizzare delle curve che non ho più?
Sinceramente mi sono stufata dell'imbottito: sono stanca di andare in giro con un seno di poliestere e per il momento ho adottato la tecnica della sincerità, ovvero ho abolito il reggiseno...
Ai maschietti chiedo: un seno appena accennato può essere attraente? Con o senza reggiseno? Quanto conta per voi il seno nel rendere una donna affascinante?
Alle forumiste chiedo: qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Esiste qualche modello di reggiseno che mi consigliereste? E voi, come le 'vestite'?
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-

Originariamente Scritto da
cutegirl Ai maschietti chiedo: un seno appena accennato può essere attraente? Con o senza reggiseno? Quanto conta per voi il seno nel rendere una donna affascinante?
Alle forumiste chiedo: qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Esiste qualche modello di reggiseno che mi consigliereste? E voi, come le 'vestite'?
piccola premessa...
una donna è affascinante perchè con il fascino ci nasce e non ci potrà essere nessuna "riduzione o aumento" di seno a scalfire il suo modo di essere....
detto ciò, il seno piccolo senza reggiseno e magari con una camicetta aperta lo trovo molto eccitante, così pure anche sotto una t-shirt che ti fa intravedere qualcosina, per qualche serata particolare non è assolutamente vietato portare i wonderbra per dar maggior risalto al decoltè
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney piccola premessa...
una donna è affascinante perchè con il fascino ci nasce e non ci potrà essere nessuna "riduzione o aumento" di seno a scalfire il suo modo di essere....
detto ciò, il seno piccolo senza reggiseno e magari con una camicetta aperta lo trovo molto eccitante, così pure anche sotto una t-shirt che ti fa intravedere qualcosina, per qualche serata particolare non è assolutamente vietato portare i wonderbra per dar maggior risalto al decoltè
premesso che sono un "tettomane", concordo pienamente con George !
anche un seno piccolo può essere mooooolto attraente !
-

georgeclooney piccola premessa...
Grazie dei consigli George
Paolo Conte
-
io quando ero magrissima ero arrivata alla prima/seconda.........regg iseno sempre messo....... ci sono maglie che con molto seno diventano volgari 
non potrei andare in giro senza mi sentirei troppo osservata
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

zeneize premesso che sono un "tettomane", concordo pienamente con George !
anche un seno piccolo può essere mooooolto attraente !
'Tettomane' è bellissima!!!!
Grazie
Paolo Conte
-
Ogni donna è bella x quello che è davvero e va apprezzata così.Non credo sia bello far credere di avere una o 2 taglie in piu..per cosa poi?tanto quando si finisce sotto le lenzuola il reggiseno vola via 
Quindi non farti molti problemi,come dico sempre anche a chi un seno astronomico,impara a valorizzarlo x quello che è.
Hai la fortuna di lasciare il reggiseno nell'armadio e di andare in giro senza,magari valorizzalo con quelle magliettine leggere tipo seta e un po scollate,oppure quelle allacciate dietro al collo che lasciano nude le spalle e la schiena
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

AsiaArgento86 non potrei andare in giro senza mi sentirei troppo osservata

Ti dirò, mi sono sentita a disagio i primi due/tre giorni, adesso ci ho fatto l'abitudine e non ci penso più...
Sono andata al cinema, circa un mese fa, a vedere 'Ho Voglia di Te' e lì nel film non se lo metteva veramente nessuno...
Con la Chiatti abbiamo più o meno le stesse curve... e mi sono consolata :-)
Paolo Conte
-

ladymiao Ogni donna è bella x quello che è davvero e va apprezzata così.Non credo sia bello far credere di avere una o 2 taglie in piu..per cosa poi?tanto quando si finisce sotto le lenzuola il reggiseno vola via
Quindi non farti molti problemi,come dico sempre anche a chi un seno astronomico,impara a valorizzarlo x quello che è.
Hai la fortuna di lasciare il reggiseno nell'armadio e di andare in giro senza,magari valorizzalo con quelle magliettine leggere tipo seta e un po scollate,oppure quelle allacciate dietro al collo che lasciano nude le spalle e la schiena

Ladymiao, grazie dei consigli, sto provando a valorizzarlo.
Ho scoperto che anche i vestiti stile impero possono essere una soluzione
Paolo Conte
-

ladymiao ..... quelle allacciate dietro al collo che lasciano nude le spalle e la schiena

spalle e schiena nude..... che libidineeeeeeeeeee !!!
quelle col seno grosso ben difficilmente possono permetterselo....
-
se il problema reale è trovare qualcosa che metta in evidenza le tue curve.. direi di sicuro qualcosa di attillato..
reggiseno si o no.. dipende.. ci sono delle magliette sotto le quali puoi tranquillamente fare senza.. altre cose che anche se hai una prima scarsa richiedono il reggiseno.. non trovi?
-

cutegirl Ti dirò, mi sono sentita a disagio i primi due/tre giorni, adesso ci ho fatto l'abitudine e non ci penso più...
Sono andata al cinema, circa un mese fa, a vedere 'Ho Voglia di Te' e lì nel film non se lo metteva veramente nessuno...
Con la Chiatti abbiamo più o meno le stesse curve... e mi sono consolata :-)
io solitamente al mare non lo indosso mai e spesso anche in estate.ti dirò che mi sento bene,ma poi Devo indossarlo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

cutegirl Ladymiao, grazie dei consigli, sto provando a valorizzarlo.
Ho scoperto che anche i vestiti stile impero possono essere una soluzione
bravisssima,te lo stavo x dire.questo genere aiutano a valorizzare al meglio
e ultimamente anche la moda aiuta,almeno ho quest'impressione 

zeneize spalle e schiena nude..... che libidineeeeeeeeeee !!!
quelle col seno grosso ben difficilmente possono permetterselo....
ma sbagli a pensarlo 
poi dipende cosa intendi x seno grosso
-
Poco seno...difetto da generazioni nella mia famiglia.Se non vuoi mettere reggiseni tipo wonderbrà,vanno benissimo anche il tipo sportivo.Che sono come dei piccoli top in cotone,ma si adattano a secondo il volume del seno.Giusto per non sentirti nuda,e sotto le camicette trasparente stanno a meraviglia.
Devi trovare magliette che vanno morbide sul seno,quel genere che scende a pieghe dal col verso il punto decoltè.
Altrimenti lo scollo ornato di volants.
Ma se metti il wonderbra,esiste il tipo senza ferretti,che è meglio,opprime di meno sul diaframma.
Anche le camicette che sono di moda adesso,dove vicino alla abbottonatura,c'è una arricchiatura.
Giusto la linea stile impero,che fa il taglio sotto il seno,è perfetta per chi ha poco seno.
-
-
Io sono " sull'altra sponda".. Porto una quinta che, a dispetto del forte dimagrimento avuto negli ultimi 7 mesi, probabilmente anche grazie allo sport, è rimasta lì, imperterrita, ancora più evidente.. Io la considero senza dubbio una delle parti migliori del mio corpo ma, per esempio, non porto maglie bianche perchè mi infastidisce che, in ogni caso, diventino trasparenti..e mi scoccia pure non poter mettere delle magliettine col taglio sotto il seno perchè, indossandole, avrei assolutamente le "tette al vento".
In conclusione, grandi o piccole che siano, secondo me, l'importante è che siano proporzionate al resto del corpo e valorizzate a prescindere perchè sono, a mio parere, sempre e comunque, un importante fonte di femminilità..
Quindi, gentilmente, metti senza reggiseno quelle magliettine leggerissime e un pò scollate..sarai divina!
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
-
Concordo con George, però anch'io sono un tettomane. Non posso farci niente, per me due belle tette hanno un effetto micidiale in funzione dell'eccitazione.
-

ladymiao
ma sbagli a pensarlo
poi dipende cosa intendi x seno grosso
una che ha dalla terza in su, difficilmente rinuncia al reggiseno.... per necessità (forza di gravità) o per scelta (non rischia di passare per zoccola); e col reggiseno diventa più difficile lasciare scoperte spalle e schiena.
lo so, ci sono quelli con le spalline trasparenti, ma non è la stessa cosa del "nudo vero".....
questa è una rivincita delle donne meno "dotate" !!!
-

ginevra84 a me fanno troppo ridere chi si mette quei reggiseni con spalline e fascia dietro trasparenti...come se non si vedesse...

-

minnie335 l'importante è che siano proporzionate al resto del corpo e valorizzate a prescindere perchè sono, a mio parere, sempre e comunque, un importante fonte di femminilità..
da "tettomane" quoto in pieno !
(e mi congratulo per la tua quinta.....)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum