le cose sono due:Originariamente Scritto da xLaux
a) ti va di farlo e lo fai.. punto e basta..
b) ti vergogni e non lo fai..
tieni conto che anche se lui usa il preservativo.. si accorge se lo tira fuori sporco.. non pensi??![]()
![]()
Allora, mi spiego...so che per fare queste cose non bisogna essere schizzinosi però dato che sarebbe la prima volta..ehm mi farebbe morire di vergogna che lui se lo ritrovasse mhmm "sporco"...
Grazie per i consigli nell'intervento precedente, ho appreso tutto...^_^![]()
Baci
le cose sono due:Originariamente Scritto da xLaux
a) ti va di farlo e lo fai.. punto e basta..
b) ti vergogni e non lo fai..
tieni conto che anche se lui usa il preservativo.. si accorge se lo tira fuori sporco.. non pensi??![]()
![]()
Si ok ma non c'è un rimedio veloce per avere il ........... libero e senza "intrusi" ???????????
se abiliti i messaggi privati è meglio..Originariamente Scritto da xLaux
certe cose in pubblico non si dicono...
l'unico modo è un bel clisterone..... ma ci vuole un po' di tempo per farlo e smaltirlo e non mi sembra una cosa proprio piacevole per le parti interessate !Originariamente Scritto da xLaux
secondo me è meglio "giocarsela" col retto al naturale ed il preservativo......
Un clistere dovrebbe bastare
Scusate per il linguaggio...Non sapevo proprio come dirlo ^_^
Grazie a tutti....opterò per il tutto "Nature"!
In effetti non è lui ad avere problemi, ma io per lui -.-
approvo.Originariamente Scritto da marcombk
fai le prove a casa e vedi quanto temop ti ci vuole per smaltirlo...
poi il giorno della prova, lo fai il tempo necessario prima...e poi zakkete![]()
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
eccessivamente complicato e troppo da programmare per tempo per i miei gusti....Originariamente Scritto da blog_toscano
son della vergine....programmo sempreOriginariamente Scritto da ghibli68
ciao
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
Originariamente Scritto da ghibli68
Effettivamente ero già molto scettica sulla pratica....ci riflettevo solo per insistenza del mio ragazzo,ma più ci penso e più mi sento male
se ti va .. fallo .. se no lascia stare.. non è un obbligo..Originariamente Scritto da tessa30
se lo fai non farti prendere da paranoie inutili però!
anch'io sengo della vergine..Originariamente Scritto da blog_toscano
programmo tante cose..
non queste però...![]()
noooooo, a tantissime piace.... ci sarà un motivo !Originariamente Scritto da tessa30
dipende anche molto da "come" avviene il tutto, dal percorso che fai, dalla persona con cui lo fai.....
vergine pure io e quoto ghibli !!!Originariamente Scritto da ghibli68
La cosa che mi frena è che io vivo il sesso in modo molto istintivo..amo gli amplessi anche un pò 'animaleschi'e il fatto di dover programmare....di andarci piano piano....non so se resistereiOriginariamente Scritto da zeneize
O cielo!tutti coscienziosi vergini...ehm...io sono dei pesci!Originariamente Scritto da zeneize
pesciolina, se attivi i messaggi privati, vorrei chiederti due cosucce.....Originariamente Scritto da tessa30
magari hai l'ascendente scorpione?"?Originariamente Scritto da ghibli68
beh...pure io.
non sempre è da programmare, ma se una (come ha chiesto la tipa) ha il timore...allora si programma ed il timore se ne va
ciao ciao
beh, che ci sarà mai da chiedere che non puoi chiedere qui?Originariamente Scritto da zeneize
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||