dipede da chi frequenti ehehehehehehehe
ma è normale che ai raga dia fastidio essere toccati se è moscio?
dipede da chi frequenti ehehehehehehehe
x il mio ex non c'erano problemi,con quello di ora non vuole.......ma è normale che si comporti così?che c'è di male?
beh,è un peccato se gli da fastidio....io quando dormo con il mio ragazzo ho la tendenza ad addormentarmi mettendogli una mano proprio lì...
fosse per il mio la mia mano sarebbe solo lì
scherzi a parte, a lui piace anche se ci giochicchio un po' quando è tranquillo![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
il mio, è difficile che sia moscio nel momento in cui una donna vuole toccarlo !!!!!!!!!![]()
in generale non mi da affatto fastidio se me mo toccano, anzi....
solo nel "periodo refrattario" (subito dopo l'eiaculazione) resta più sensibile e può darmi un po' di fastidio, ma è questione di pochi minuti !
no, ma devi essere molto veloce nel toccarlo moscioOriginariamente Scritto da jes
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
A me da fastidio che una "persona" voglia toccarmi; se poi è diretta lì, le arrivo anche un ceffone.
ma qui non si parla di una persona qualunque solow. Anch'io se a toccarmi fosse un ragazzo che non è il mio reagirei male
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Il post iniziale non precisa il contesto di un rapporto intimo...
beato te che ce l'hai.....Originariamente Scritto da zeneize
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Ma melphisto tu cos'è che non hai?il periodo refrattario o il pene?Originariamente Scritto da Mephisto82
Originariamente Scritto da solow
anche se succede al di fuori di un rapporto intimo, basta che sia femmina e decente....![]()
![]()
![]()
il periodo refrattario ringraziando il Creatore!!!Originariamente Scritto da tessa30
![]()
![]()
![]()
![]()
un amore cosi lungo
Originariamente Scritto da tessa30
grandiosa !!!! sei sempre più il mio mito !!!![]()
spero si riferisca al periodo refrattario![]()
Che io sappia no, anche perché toccarlo è uno tra i vari modi affinché non sia più 'moscio'Originariamente Scritto da jes
![]()
Tuttavia, penso che molto dipenda anche dalla persona..
Prova a parlargliene
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
E qui torniamo al quid iniziale...cosa intendi per decente?insomma,quan to contano le tette? hi!hi!Originariamente Scritto da zeneize
e' una congiura!!!!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
ovviamente!!!ma che vi viene in mente??
ve possino!!!
un amore cosi lungo
Guarda,tiro un respiro di sollievo per te....mi stavo quasi preoccupando!Originariamente Scritto da Mephisto82
m'avete fatto venire il dubbio.....mi sa che vado a controllare!!!Originariamente Scritto da tessa30
![]()
un amore cosi lungo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||