MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
Questa discussione dal titolo Dubbi sesso anale!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da camilla76 In realtà gli spermatozoi in vagina possono sopravvivere da 3 a 5 giorni ...
    tessa30 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    In realtà gli spermatozoi in vagina possono sopravvivere da 3 a 5 giorni
    Ma,io sono un medico e studiando sapevo che al max sono 48ore,ma è una cosa rarissima.Fino alle 24ore è quasi fisiologico che sopravvivano,l'ambie nte in vagina è molto simile a quello dell'epididimo e dell'ultimo tratto dell'uretra. Ma si deve tener presente che cmq in vagina la temperatura è alta per cui gli spermatozoi non possono sopravvivere più di tanto(è per questo che i testicoli,che è dove sono prodotti,stanno fuori dalla cavità addominale...per mantenere una temperatura +bassa).
    Ma magari ricosrdo male.....

zero non  è collegato Sani All
    Ha 18 anni....

Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    Ciao,il liquido preiaculatorio è di per sè poverissimo di spermatozoi...ma l'11giorno è pur sempre ad alto rischio.Devi stare attento anche nei rapporti anali perchè è purtroppo vero che un pò di liquido può migrare in vagina e dar origine a fecondazione(tra l'altro ti informo che gli spermatozoi possono rimanere vivi nel canale vaginale fino alle 24ora successive il rapporto,quindi le prox volta tieni conto anche di questa cosa).
    Un pò dipende pure dall'età della tua ragazza...quanti anni ha?
    Ha 18 anni....cmq c'è un alto rischio???

Citazione Originariamente Scritto da zero
    Ha 18 anni....cmq c'è un alto rischio???
    tengo a precisare anche che non sono sicuro di aver penetrato ma è molto + probabille che abbia solo toccato esternamente la vagina...risp x favore

senzatabu non  è collegato Sani All
    zero....secondo me comunque ti stai agitando troppo, resta calmo, anche perke se trasmetti ansia alla tua patner...rischi che la tensione le provochi un ritardo che diventerebbe uno stress insopportabile!
    l'hai solo sfiorata, esternamente, quindi gia cosi è dura, inoltre tieni presente che lei dovrebbe essere nel periodo fertile del ciclo.
    insomma le possibilità sono remotissime, e come avrai sentito in giro anche chi vuole avere figli non è che riesce al primo colpo!!!! rilassati e, se sei cosi ansioso, usa sempre il preservativo....!!!

aardwark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zero
    salve a tutti.
    Dunque mentre mi avvicinavo diciamo che ho sbagliato "direzione" e il pene sporco di liquido pre eiaculatorio e entrato in contatto(o al massimo una leggera penetrazione)con la vaggina .
    tutto questo è avvenuto l'undicesimo giorno..dite che c'è alto rischio di gravidanza?Ah un ultima cosa..se su l'ano c'è rimasto del liquido pre eiaculatorio esiste un possibilità che arrivi in vagina??
    allora, dunque...
    considerando che lo sbaglio di direzione possa essere avvenuto per un eccesso di velocità, è da considerare che la strada che tu stavi percorrendo può essere considerata un senso vietato.
    a volte questo può essere un senso unico obbligatorio, ma essendo avvenuto l'undicesimo gg non lo era.
    quindi, preso atto che il tutto è avvenuto per la mancata osservanza del codice sessuale e con l'aggravante che non indossavi le regolamentari gomme antisdrucciolo, sei passibile di ammenda; anche se, effettivamente, procedevi in una galleria con scarsa visibilità

Citazione Originariamente Scritto da aardwark
    allora, dunque...
    considerando che lo sbaglio di direzione possa essere avvenuto per un eccesso di velocità, è da considerare che la strada che tu stavi percorrendo può essere considerata un senso vietato.
    a volte questo può essere un senso unico obbligatorio, ma essendo avvenuto l'undicesimo gg non lo era.
    quindi, preso atto che il tutto è avvenuto per la mancata osservanza del codice sessuale e con l'aggravante che non indossavi le regolamentari gomme antisdrucciolo, sei passibile di ammenda; anche se, effettivamente, procedevi in una galleria con scarsa visibilità
    EEEHHHHHH??????????

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Dammi retta....qualcosa che non è andato c'è...

I motivi possono esser moltepli e se vuoi li analizziamo... Ma non dire che "ti senti morire"
    Anch'io mi sono sentita morire, è una sensazione simile a quando mangi chili di pepe, ma molto più doloroso

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Anch'io mi sono sentita morire, è una sensazione simile a quando mangi chili di pepe, ma molto più doloroso
    Ti dico di solito come mi "adopero" io...e poi mi dici se fai così anche tu ed il tuo partner
    Chissà...magari sono fortunato io...eh!

Allora...Prima cosa...riscaldamenti con classica stimolazione clitoridea/vaginale...e volendo anche penetrazione classica.
    Secondo step...stimolazione con un ditino nel sederino...piano piano...con tanta dolcezza e delicatezza...magari aiutandosi con gli umori della "vicina" e se non basta anche con un po' di saliva!
    Quando un ditino "scivola" senza problemi...si prova con 2! Sempre stesso procedimento!

Arrivati qui....mettetevi comodi...sempre buona lubrificazione...dol cezza..coccole...e buon divertimento!

P.S. Chi vuole aggiungere qualche dettaglio... ben volentieri

Ti dico di solito come mi "adopero" io...e poi mi dici se fai così anche tu ed il tuo partner

Allora...Prima cosa...riscaldamenti con classica stimolazione clitoridea/vaginale...e volendo anche penetrazione classica.
    Secondo step...stimolazione con un ditino nel sederino...piano piano...con tanta dolcezza e delicatezza...magari aiutandosi con gli umori della "vicina" e se non basta anche con un po' di saliva!
    Quando un ditino "scivola" senza problemi...si prova con 2! Sempre stesso procedimento!

Arrivati qui....mettetevi comodi...sempre buona lubrificazione...dol cezza..coccole...e buon divertimento!

No, è impossibile. Se il dito rimane all'ingresso, può anche far piacere durante il rapporto sessuale classico. Se va più in fondo diventa fastidioso e passa l'eccitazione, come un qualcosa di estraneo che sta entrando nel posto sbagliato. Questo con un dito, immaginati con 2 o più

L'avatar di pal76
    No, è impossibile. Se il dito rimane all'ingresso, può anche far piacere durante il rapporto sessuale classico. Se va più in fondo diventa fastidioso e passa l'eccitazione, come un qualcosa di estraneo che sta entrando nel posto sbagliato. Questo con un dito, immaginati con 2 o più
    Ma hai voglia o no? Se hai voglia...resisti 5 minuti al ditino ed impara a leggere le sfumature del tuo copro che pian piano saliranno!

Dammi retta

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

una bello slinguazzamento - molto bagnato - del forellino e dintorni, non lo vogliamo fare ??? qualche succhiottino sulle chiappette, specie nella parte morbidissima fra natica e retro-coscia non lo diamo ???
    se il dito in profondità desse troppo fastidio (mah, cosa poco frequente, nella mia esperienza), si può sempre lavorare sull'ingresso; ruotandolo piano piano, un piccolo su-e-giù, forzando leggermente l'allargamento dello sfintere, etc.
    sottolineo l'importanza della lubrificazione, con qualsiasi prodotto/metodo ma la parte deve essere viscida al massimo !

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    una bello slinguazzamento - molto bagnato - del forellino e dintorni, non lo vogliamo fare ??? qualche succhiottino sulle chiappette, specie nella parte morbidissima fra natica e retro-coscia non lo diamo ???
    se il dito in profondità desse troppo fastidio (mah, cosa poco frequente, nella mia esperienza), si può sempre lavorare sull'ingresso; ruotandolo piano piano, un piccolo su-e-giù, forzando leggermente l'allargamento dello sfintere, etc.
    sottolineo l'importanza della lubrificazione, con qualsiasi prodotto/metodo ma la parte deve essere viscida al massimo !
    Bene...ottimo

sfn59 non  è collegato Sani All
    Zeneize mi ha anticipato!
    Comunque, dipende anche dalle dimensioni del vostro tarello!
    Nel mio caso, la sezione è poco più grende di tre dita assieme, percui, le prime volte per portare mia moglie il più possibile avanti nel modo meno traumatico, la lavoravo bene con le dita fino a 3, lubrificandole con tanta saliva. Visto che la cosa era anche gradita e mi piaceva farlo ...
    E poi si passava al gran finale con una certa tranquillità

Pixie80 non  è collegato Sani All

Parlando

...io non voglio dire le ultime parole famose....del tipo, "non si rimane incinta se il tuo lui viene dentro l'ano, state trq"... Ho letto su un giornale credibile di salute ecc. che anche con il sesso anale non protetto si rischi di rimanere incinta perchè lo sperma potrebbe colare direttamente all'interno della vagina...... Ma io, per le mie esperienze vi posso dire che lo sperma non è mai colato...e per di più è sempre stato rifiutato dall'ano successivamente!!!! dio ci aiuti!! hehehehe..

ginsberg non  è collegato Sani All
    bhe ma kazzo è ovvio che la fecondi!!!!...ah ecco, ma guarda che gli spermatozoo nn sono mica tutti uguali!!! ci sono quelli aggressivi che se li perdi di vista nn te ne accorgi nemmeno che gia ti ritrovi con 4 *****...occhio che potresti essere tu il fecondato...ah poi un'altro dubbio mio adesso: io e il mio boy siamo soliti umettarci gli sfinteri con litrate di varichina, ma è normale che poi brucia? nel senso che prende fuoco il bucho der kulo...e poi...c'è un mio amico che ama prendere sgabelli di quercia ar'kulo, ma secondo voi rischia di rimanere incinto? oppure è meglio legno di faggio?

grazie miulle Allen

P.S. è normale che il mio boy mi dica "Padrone ungimi ***** e boccapelosa di dolci vaselline"? nn so a voi, ma io mi eccito grave...

Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    Ma,io sono un medico e studiando sapevo che al max sono 48ore,ma è una cosa rarissima.Fino alle 24ore è quasi fisiologico che sopravvivano,l'ambie nte in vagina è molto simile a quello dell'epididimo e dell'ultimo tratto dell'uretra. Ma si deve tener presente che cmq in vagina la temperatura è alta per cui gli spermatozoi non possono sopravvivere più di tanto(è per questo che i testicoli,che è dove sono prodotti,stanno fuori dalla cavità addominale...per mantenere una temperatura +bassa).
    Ma magari ricosrdo male.....
    Bè, con i metodi naturali ti devi astenere dai rapporti nei 5-6 giorni precedenti l'ovulazione, proprio perchè gli spermatozoi possono sopravvivere a lungo in vagina, mentre muoiono subito fuori

tessa30 non  è collegato Sani All
    Io sapevo che l'astensione di 5giorni con i metodi naturali era per precauzione nei casi di sfigatissima irregolarità dell'ovulazione...an che in donne precise al nanosecondo!Con i metodi naturali(che io sconsiglio in maniera totale)si deve tenere conto anche di cose che non hanno precedenti.
    Ma terrò conto anche delle cose che dici tu,sai....le precauzioni non sono mai abbastanza!

boynotevole non  è collegato Sani All
    a me pare che l'unico problema reale sia la VAGGINA
    scherzo, zero

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Non ti preoccupare, non è successo niente. Se non l'hai neanche penetrata, direi che puoi stare tranquillo.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft